Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Tecniche Proibite

« Older   Newer »
  Share  
aledp100
view post Posted on 26/8/2011, 09:34     +1   -1




TECNICHE PROIBITE



Le tecniche proibite sono particolari Jutsu che si distinguono per potenza e livello esse possono essere apprese da persone che sanno bene come usarle quali sennin e kage ma anche da persone che hanno sete di potere quali i Mukenin.I sennin apprendono solo 1 di queste tecniche,i Kage 2 e i Kage in carica 3 per i mukenin invece e tutto un altro discorso.

Tecnica del Fulmine divino - Hiraishin no Jutsu
[Descrizione]: Questa è una variante della tecnica del richiamo,infatti sfruttando degli appositi contratti da richiamo,sui quali è scritto il proprio nome, è possibile richiamarsi nel luogo dove è stato applicato il foglietto,tutto questo in pochi secondi.
[Livello]: S
[Tipo]: Ninjutsu

Tecnica della Resurrezione - Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei
[Descrizione]: Tecnica al quanto macabra e crudele,infatti essa è una variante della tecnica del richiamo che consiste nell’evocare delle anime dal mondo dei morti per far loro prendere possesso di un corpo sulla terra di solito un cadavere.
[Livello]: S
[Consumo]: 200 per cadavere/50 di mantenimento
[Tipo]: Ninjutsu

Tecnica dell'Immortalità - Furou Fushi no Jutsu
[Descrizione]: Tecnica di reincarnazione inutile in combattimento,infatti essa consiste nell’incatenare la propria anima alla terra cosicché essa potrà cercarsi un nuovo corpo “ospite” dove infiltrarsi e ritornare di nuovo giovane.
[Livello]: S
[Tipo]: Kuchiyose no Jutsu

Elettroshock Nervoso - Chuusuusei Biribiri
[Descrizione]: Tecnica davvero sorprendente e spietata.Con questo jutsu si colpisce il centro nervoso ma soprattutto i messaggi che egli invia alle varie parti del corpo.Lo shinobi grazie al chakra invia un impulso che destabilizza gli impulsi elettrici inviati dal cervello ad ogni singolo muscolo così facendo l’avversario non ha più il controllo del proprio corpo e per questo il movimento è praticamente impossibile.
[Livello]A
[Tipo]: Ninjutsu

Shoten no Jutsu
[Descrizione]: Grazie a questo jutsu lo shinobi è in grado creare dei cloni perfetti di qualsiasi persona esse prenderanno 1/3 del chakra della persona copiata(non può essere fatto su avversari per togliergli il chakra) inoltre questi cloni obbediranno non solo al creatore ma allo shinobi copiato. Essi possiederanno tutte le caratteristiche dello shinobi copiato tecniche,forza,velocità ma non l’abilità innata.Non vi è una durata media dei cloni essi sparir anno subendo un danno grave.
[Livello]: S
[Tipo]: Ninjutsu

Vendetta Effimera – Utakata
[Descrizione]: Tecnica stupefacente e affascinante,lo shinobi condensando il suo chakra è in grado di formare dietro di se delle ali che gli daranno la possibilità di volare e da energia Blu anche di teletrasportarsi,inoltre lo shinobi può condensare il chakra della tecnica in una mano creando cosi una sfera di potenza incredibile capace di uccidere l’avversario,una volta però lanciata la sfera il jutsu termina. Quando la tecnica è terminata lo shinobi perverserà in condizioni medio-gravi dovuto all’eccessivo sforzo per la tecnica.
[Livello]: S
[Tipo]: Ninjutsu

Tecnica del Sacrificio - Kuchiyose no Jutsu: Edo Fumetsu
[Descrizione]: Jutsu simile alla Tecnica della Resurrezione,esso però a differenza di quest’ultima consiste nell’evocare dl mondo dei morti una bara che comparirà dal terreno a fianco dello shinobi,dalla bara usciranno delle Mani-ombra che tireranno l’avversario cercando di condurlo con loro nel mondo dei morti.
[Livello]: S
[Tipo]: Kuchiyose no Jutsu

Assorbimento del Chakra - Chakra Kyuin Jutsu
[Descrizione]: Grazie a questa tecnica,simile al potere di Samehada, lo shinobi può assorbire il chakra della avversario pari ad una quantità di 0,1 volte il chakra iniziale se il jutsu si dovesse spezzare lo shinobi perderebbe una quantità di chakra pari ad un terzo di quello assorbito.In ninja che assorbe il chakra non può sfruttarlo ma potrà toglierlo all’avversario.
[Livello]: A
[Tipo]: Ninjutsu

Rigenerazione – Sozo saisei
[Descrizione]: Tecnica medica di incredibile portata,essa consiste nel rigenerare ogni singola parte del proprio corpo che sia una ferita leggera o un organo lesionato,essa può rigenerare anche i tendini e i muscoli tagliati e inoltre e capace di ricostituire anche organi interni praticamente morti.Per utilizzarla bisogna applicarsi un seal sulla faccia e componendo una determinata sequenza di seal si è in grado di rigenerarsi,purtroppo però la tecnica accelera la suddivisione cellulare cosi da accorciare la vita dello shinobi.
[Livello]: S
[Tipo]: Ninjutsu

Tecnica della Modifica Fisica - Nan no Kaizo
[Descrizione]: Grazie a questa tecnica è possibile ammorbidire le congiunture ossee e muscolari cosi da poter controllare e usare il proprio corpo come arma,infatti con questo jutsu i ninja tendono a bloccare l’avversario o evitare rotture ossee,in oltre si possono allungare anche gli arti superiori per colpire dalla distanza.In media la tecnica dura 5 turni.
[Livello]: A
[Tipo]: Ninjutsu

Evocazioni proibite:

Sigillo del Diavolo

[Descrizione]: Questa tecnica evoca il dio della morte,un essere orribilante che per attivare il suo potere necessita dell’anima dello shinobi che porterà via con se una volta ultimato il suo compito.Esso per 10 turni succhierà l’anima all’avversario ,il quale dovrà essere bloccato dallo shinobi se il jutsu andasse a termine con successo l’avversario perderebbe la vita se invece la tecnica venisse interrotta prima egli perderebbe parte delle tecniche in proporzione al turno in cui è stato disattivato (es. viene fermata al 2 turno l’avversario perde il 20% delle tecniche) inoltre se si muore con questa tecnica si deve ricreare la scheda.
[Livello]: S
 
Top
0 replies since 26/8/2011, 09:34   23 views
  Share