Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Videorecensione Tokyo Ghoul, da vedere assolutamente

« Older   Newer »
  Share  
ixidor1
view post Posted on 15/9/2015, 08:58     +1   -1




il mio ultimo lavoro, ho lavorato sodo, sono sicuro che vi piacerà
Video
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,127
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Ciao Carmine, ti chiederei cortesemente di scrivere i titoli sempre ed esclusivamente in minuscolo, stona parecchio il maiuscolo e sui forum equivale ad urlare ;). Tra l'altro ho lasciato correre che nella presentazione tu abbia parlato del tuo canale youtube ma tutte queste recensioni ora mi paiono spam, non esageriamo solo nel farle, grazie! Anzi, ora notavo che ne hai inserita anche una nella sezione spam, non so che pensare sinceramente, se insisti rimuovo tutti i topic :susu:
 
Web Contacts  Top
ixidor1
view post Posted on 19/9/2015, 08:49     +1   -1




il mio lavoro è fornire intrattenimento (non guadagno nulla), se non lo reputi all'altezza rimuovi pure, me ne farò una ragione. buona giornata.
p.s. se mi minacci di rimuovere i post poi non fare l'amicone dispensa consigli.... è come se dicessi ehi ciao vieni a casa mia? poi al tuo arrivo a casa mia ti caccio....
li trattate alla grande i nuovi utenti... farete strada
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,127
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


CITAZIONE (ixidor1 @ 19/9/2015, 09:49) 
il mio lavoro è fornire intrattenimento (non guadagno nulla), se non lo reputi all'altezza rimuovi pure, me ne farò una ragione. buona giornata.
p.s. se mi minacci di rimuovere i post poi non fare l'amicone dispensa consigli.... è come se dicessi ehi ciao vieni a casa mia? poi al tuo arrivo a casa mia ti caccio....
li trattate alla grande i nuovi utenti... farete strada

io tratto male gli utenti ma vedo che tu non sei da meno, i tuoi toni non mi piacciono affatto e ripeto che i tuoi topic erano in più sezioni del forum (sez. manga, japan world e ancora spam) gli stessi topic ripetuti, chiunque penserebbe siano di spam, o li hai fatti nelle varie sezioni senza accorgertene? :rolleyes: Bene, un bel ban ci sta tutto, frequenta pure altri forum migliori di questo, io gli insolenti non li ho mai amati.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 15/9/2015, 08:58   894 views
  Share