Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Berserk l’Epoca d’Oro: Capitolo III – L’Avvento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,124
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Berserk torna al cinema! Ecco la news succulenta grazie a Badtaste.it

Berserk l’Epoca d’Oro: Capitolo III – L’Avvento, il 19 e 20 maggio negli UCI Cinemas

poster_BERSERK1

UCI Cinemas ha diffuso il comunicato stampa circa l’arrivo di Berserk l’Epoca d’Oro: Capitolo III – L’Avvento, il 19 e 20 maggio prossimi.

Potete scoprire tutti i dettagli qua sotto:

19 e 20 Maggio

NEGLI UCI CINEMAS

ARRIVA

BERSERK L’EPOCA D’ORO CAPITOLO III

L’AVVENTO



Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di animazione giapponese con l’inedito finale della trilogia dell’Epoca d’Oro, tratta dal manga di Kentaro Miura che ha venduto più di 30 milioni di copie.

Milano 13 maggio 2015 – Il 19 e il 20 maggio negli UCI Cinemas arriva Berserk L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento, l’inedito finale della trilogia tratta dal manga omonimo che ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo, distribuito da Koch Media e Yamato Video. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di animazione giapponese che potranno così assistere al finale della saga dark fantasy in formato grande schermo.

Il 19 maggio Berserk L’Epoca d’Oro – Captilo III – L’Avvento sarà proposto alle 20.15 e alle 22.30 in 43 multisale UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

Il 20 maggio, invece, il film sarà proposto alle 22.30 solo nelle seguenti multisale: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga (SI), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Venezia Marcon, UCI Verona.

Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l’intero e di 9 euro per il ridotto.

Prima di diventare una delle serie giapponesi più amate di sempre, un vero e proprio cult che ha catturato l’attenzione del pubblico appassionato di mezzo mondo, Berserk è nato nel 1989 come spettacolare fumetto di Kentaro Miura che nel 1999 è riuscito a toccare il record, unico per il genere, di oltre 10 milioni di copie vendute e a oggi conta oltre 40 milioni di volumi pubblicati.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA DI BERSERK L’EPOCA D’ORO – CAPITOLO III – L’AVVENTO

Guts torna dai Falchi e scopre che, dopo la sua partenza, Griffith è stato catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland. Guts, Casca e i Falchi partono subito alla volta del castello di Midland per salvare la loro guida. Una volta giunti nelle terribili segrete in cui è rinchiuso, grazie all’aiuto della principessa Charlotte, devono affrontare un’atroce realtà: Griffith non è più il fiero guerriero di un tempo; dopo mesi di strazianti torture e terribili mutilazioni, è un uomo agonizzante, in fin di vita, che ha perso l’uso degli arti e della parola. Guts, Casca e tutti gli altri compagni sono in preda al panico ed alla disperazione, ignari dell’inimmaginabile pericolo che li attende con l’arrivo di un’eclissi. Durante questo evento, Griffith, sedotto dal lato più oscuro del male, dovrà infatti intraprendere una durissima scelta per raggiungere i suoi obiettivi.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 13/5/2015, 18:51   18 views
  Share