Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Spoiler capitolo 746 One Piece

« Older   Newer »
  Share  
RufyG
view post Posted on 8/5/2014, 17:16     +1   -1




Questo capitolo parla di come inizia il gioco di Doflamingo.Lui ha assegnato delle stelle su ognuno dei piu' forti
tra cui l'alleanza Rufy-Law. :B): Devo dirvi che sono rimasto colpito quando hanno detto che "IL DIVINO USOPP" valeva 5 stelle cioe' 5.000.000 di berry!!! :waa:.
Ovviamente tutti si sono gettati su quelli che valevano di piu'.Mi e' piaciuto anche quando Rufy ha preso la decisione di andare al palazzo reale con l'intenzione di battere Doflamingo.
Anche a voi e' piaciuto??? :eroes: :ok:
 
Top
yakopein
view post Posted on 8/5/2014, 21:49     +1   -1




Questo è stato uno di quei capitoli che mescola la serietà che in questo caso è l' attuale condizione critica che stanno passando non solo i pirati mugiwara ma tutti gli abitanti di dressrosa, alla simpatia e vivacità che ha sempre caratterizzato questa bellissima opera, anche io come te quando ho letto che Usop (Usoland xD) aveva una taglia di (scusa se ti correggo) 500 milioni Berry è stato uno di quei momenti che ti fa capire appieno quanto il genio di Oda ( )riesca a dare il meglio di se nelle situazioni critiche senza incasinarsi troppo con le vicende, che anzi riesce a descrivere in modo lineare, suggestivo e comprensibile a tutti. :wow:
Sono molto curioso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :umh:
 
Top
RufyG
view post Posted on 9/5/2014, 13:15     +1   -1




Lo stesso vale per me :ok:
 
Top
yakopein
view post Posted on 9/5/2014, 20:11     +1   -1




Allora speriamo insieme che Oda non faccia una pausa :comeno:
 
Top
RufyG
view post Posted on 9/5/2014, 20:18     +1   -1




Si speriamolo! :wow:

Ah,prima che me ne scordo,grazie per avermi corretto sui Berry :ok:
 
Top
4 replies since 8/5/2014, 17:16   55 views
  Share