Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Noleggiare una fidanzata, in Giappone si può

« Older   Newer »
  Share  
yakopein
view post Posted on 5/5/2014, 21:03     +1   -1




Noleggiare una fidanzata, in Giappone si può



Ha da poco debuttato in Giappone un nuovo servizio di incontri, Moedate, che permette di scegliere una ragazza con cui fissare un appuntamento e uscire, e che simulerà di essere interessata a voi come se fosse un tipico “primo appuntamento”.
Potrete quindi camminare mano nella mano, a braccetto, scattarvi fotografie, e andare dove volete, al parco, al karaoke, a bere qualcosa.

Non c’è niente di sessuale nascosto dietro a questo servizio, esistono migliaia di servizi di prostituzione in Giappone, senza alcun bisogno di essere camuffati in questa maniera, i servizi che offre questo sito sono tristemente reali.

Questo è il sito ufficiale: www.moedate.jp/

Riporto quanto si legge nel listino prezzi:

1 ora 4,500 yen (circa 44 euro)
3 ore 13,500 yen
5 ore 19,500 yen (circa 190 euro)

Sempre sul sito si legge che a partire dal prossimo 1 dicembre si apriranno le prenotazioni con posti limitati per la sera di Natale.
Capito?? Affrettatevi!
Tornando seri, penso che l’idea di passare la sera di Natale con una ragazza pagata centinaia di euro per fare finta di essere la tua fidanzatina per qualche ora è una delle cose più tristi che un essere umano possa pensare di fare, sarebbe addirittura meglio una prostituta.

A questo link potete curiosare la lista delle ragazze disponibili.

Sempre curiosando per il sito, si trovano tante cose bizzarre, per esempio nella sezione “FAQ”, una delle domande è “Non sono in grado di parlare bene con una ragazza, va bene lo stesso?“.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Niente per noi fanciulle sole? :asd: Tutte le fortune a voi maschietti? :boh: A parte gli scherzi, io credo che si debba essere proprio disperati per pagare un servizio simile :huh:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 5/5/2014, 21:03   35 views
  Share