Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

E' morto Paul Walker

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 1/12/2013, 11:06     +1   +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,136
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Ho letto da poco una notizia che mi ha sconvolta :( sono molto dispiaciuta..

E' morto Paul Walker

0krb

E' TMZ a dare per primo la notizia: Paul Walker, star della saga action Fast & Furious, ha perso oggi la vita a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, a causa di un violentissimo incidente stradale.

La notizia è stata confermata da diversi reporter locali: assieme alla star è morta anche un'altra persona. Secondo quanto riporta TMZ l'attore era a Sant Clarita per un car show per sostenere le vittime del tifone nelle Filippine. L'incidente sarebbe accaduto durante un test di guida: il guidatore avrebbe perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro un albero, esplodendo e uccidendo Walker e un amico. Non è chiaro chi stesse guidando.

Questa la dichiarazione ufficiale diffusa dal suo staff:

"E' con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d'auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell'auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita."

Questo invece quanto dichiarato dalla Universal Pictures:

"Qui alla Universal abbiamo tutti il cuore a pezzi. Paul è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia negli ultimi 14 anni, e questa perdita è devastante non solo per noi, ma anche per chiunque sia stato coinvolto nella saga di Fast & Furious. Mandiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia"

l primo film di rilievo di Walker è stato Pleasantville di Gary Ross, seguito da Varsity Blues e successivamente The Fast & the Furious (2001). L'attore ha partecipato anche al sequel e al quarto, quinto e sesto episodio della saga.

Le riprese di Fast & Furious 7 sono attualmente in corso per la regia di James Wan: non è chiaro quanto l'attore abbia già girato del film, e che tipo di impatto avrà questa tragedia sulla produzione, a questo proposito vi aggiorneremo il prima possibile.

Il prossimo film in uscita con Walker è il thriller indipendente Hours, un progetto scritto e diretto da Eric Heisserer, che arriverà negli USA il 13 dicembre, e verrà seguito da Brick Mansions, remake di District B13. Fast & Furious 7 uscirà a maggio del 2014.

La morte di Walker è una delle più scioccanti degli ultimi anni, e avrà un impatto decisamente forte su Hollywood, soprattutto per quanto riguarda la saga di Fast & Furious, attualmente uno dei franchise d'azione più amati e redditizi.

Fonte Badtaste.it

u019
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 1/12/2013, 17:54     +1   -1




vaja con Dios, Paul! :cry:
per info era alla guida l'esperto pilota Roger Rodas, CEO della società Always Evolving
nella foto che segue è alla sinistra di Paul Walker (alla destra guardando la foto)
fdddef4c4336315f1b31715d60c9c2e9
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,136
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Alcuni personaggi famosi stanno commentando la morte di Paul :(

La morte di Paul Walker ha scosso non solo i fan dell'attore, ma tutta Hollywood. Star del mondo del cinema e non solo, hanno affidato a Twitter i messaggi di cordoglio e di sgomento per la sua scomparsa.

Primo tra tutti Dwayne "The Rock" Johnson (Vin Diesel, altro protagonista della saga di Fast & Furious, non ha ancora rilasciato dichiarazioni):

"Tutta la mia forza, l'amore e la fede alla famiglia Walker durante questo momento insostenibile. Troveremo la forza... nella sua luce. Ti voglio bene fratello."

Il regista James Wan, che ora dovrà trovare un modo assieme alla Universal Pictures di finire Fast & Furious 7 (non sappiamo ancora in che stato sia il film), al momento è senza parole:

"Sono ben oltre l'essere distrutto. Non riesco a processare nulla."

Ed ecco invece i commenti di alcune personalità di Hollywood:

Neil Patrick Harris
Che triste notizia quella della morte di Paul Walker! E' così tragico e folle come le cose possano terminare così in fretta. Le
mie condoglianze alla famiglia.

Elizabeth Banks
Vado a dormire con il cuore pesante per la perdita di Paul Walker. Spero che i suoi amici e famigliari trovino pace e grazia. Questa cosa ci ricorda quanto la vita sia fragile.

Jaime Pressly
Riposa in pace amico mio. Ci mancherai tantissimo e le tue opere benefiche andranno avanti per sempre.

Nick Lachey
Anche se non lo conoscevo bene, sapevo che Paul Walker era un buon uomo. Ovviamente ci ha lasciati troppo presto.

Nick Cannon
Riposa in pace nella luce vera, Paul Walker. Essere assente nel corpo significa essere presente nello spirito.

Carson Daly
Sto male per la tragica perdita di Paul Walker. Ho passato davvero un periodo fantastico con lui. Un bravo ragazzo. Prego
per la sua famiglia e i suoi amici.

James Franco
Amore per Paul Walker. Sono così triste. Dava tantissima gioia.

Kat Dennings
Paul Walker? Oh mio dio. Questa cosa mi spezza il cuore.

Alyssa Milano
No, Paul Walker. No. No. No. Riposa con gli angeli. Eri così dolce.

Gisele Bundchen
Era una persona semplice e dolce. Mando il mio amore e le mie preghiere a lui e alla sua famiglia.

Pitbull
RIP Paul Walker, sei in un posto migliore ora ragazzo mio, ora mostra loro chi è Fast & Furious.

Olivia Wilde
Ho il cuore davvero pesante stasera. Paul Walker era genuinamente buono, dolce, gentile, tranquillo, adorabile. Mando tantissimo amore alla sua famiglia.

Fonte Badtaste.it
 
Web Contacts  Top
2 replies since 1/12/2013, 11:06   13 views
  Share