Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Super Mario 3D World [Wii/Wii U], dicembre 2013?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,123
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Sta per arrivare un nuovo videogioco con l'amato Super Mario, quindi per onorare i miei ricordi di bambina :asd: (ci giocava una mia amica), ecco il topic dedicato :see: Il gioco esce solo per Nintendo WII U

Super Mario 3D World



scheda tecnica

Titolo Originale: Super Mario 3D World
Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Distributore: Nintendo
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Sottotitolato
Genere: Platform

Fonte Badgames.it

Trama

Durante una festa notturna nel Regno dei Funghi , Mario sta facendo una passeggiata insieme a Luigi ,la Principessa Peach ed un Toad blu. In quel momento viene trovato dai quattro amici un lungo tubo bianco, dal quale esce una principessa fata verde di nome Spixie che chiede aiuto. Improvvisamente arriva Bowser che rapisce la fata e sparisce nel tubo misterioso. A questo punto Mario, Luigi , Peach ed il Toad entrano nel tubo per fermarlo, ma non appena escono si ritrovano in un mondo incantato : "Il Regno delle fate".

Fonte Wikipedia

Video

Wii U - Super Mario 3D World E3 Trailer



Fonte Badgames.it :yoo:

Trailer



CITAZIONE
In pochi minuti il video mostra tantissime nuove novità, come la presenza di vari costumi, tra quelli classici, quelli nuovi ed alcuni graditi ritorni, soluzioni di gioco molto particolari, con Mario che arriva persino a sdoppiarsi ed, in generale, un level design che pare distanziarsi da quello di Super Mario 3D Land, contrariamente a quanto era finora sembrato.

Fonte Badgames.it

Gameplay



CITAZIONE
Nintendo ha pubblicato sul suo profilo YouTube un nuovo Nintendo Minute, nel quale quattro giocatori s'impegnano in una sessione di gioco di Super Mario 3 World. Nel video sono mostrati due livelli precedentemente mai mostrati.

Fonte Badgames.it

Tutte le notizie video sono visionabili QUI

immagini

Screenshot












Altre immagini QUI e QUI

ecco anche una news sempre da Badgames.it, sembra che...

CITAZIONE
Super Mario 3D World, prossimo episodio della famosissima saga Nintendo, sta per arrivare in esclusiva per Wii U tra qualche settimana. In rete sono già iniziati a trapelare però alcuni rumors relativi alla longevità ed al livello di difficoltà del titolo. Nel dettaglio le informazioni arrivano direttamente da twitter: sembra che il gioco durerà in media 8 ore e che il livello di difficoltà, a differenza di Super Mario 3D Land, sarà più orientato verso il basso, rendendo il gioco decisamente più semplice.

Se volete visionare il sito ufficiale della Nintendo potete farlo a questo LINK

Infine potete leggere un'approfondimento sulla serie di videogiochi con Mario su Wikipedia, QUI

Tag: Super Mario, Luigi, Nintendo, videogiochi, platform
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 13/11/2013, 00:56     +1   -1




oddio, quanti ricordi... grazie lory :inchino: io giocavo al super mario bros del super nintendo... credo fosse il primo della serie con quadro a scorrimento (il primo gioco super mario era con quadro statico, anche se non riportato su wikipedia :susu:)
ecco alcune immagini :felice: 64 quadri... era possibile finire il gioco anche con solo 8 quadri, utilizzando le scorciatoie nascoste (nell'ultima immagine un esempio)...
Super_Mario_Bros._box

NES_Super_Mario_Bros

smb
 
Top
1 replies since 11/11/2013, 11:56   30 views
  Share