Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Thief, 28 febbraio 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,124
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Qualche settimana fa ho ricevuto tramite e-mail dalla Square Enix una news riguardante un videogioco dal nome Thief, ho guardato il trailer e mi sembra un gioco interessante, se non altro perché si utilizzano arco e frecce :rolleyes: . Provo a parlarne con l'aiuto di alcuni siti, specialmente di Badgames.it :susu:

Thief

iewk

Scheda tecnica

Titolo Originale: Thief
Sviluppatore: Eidos Montreal
Publisher: Square - Enix
Distributore: Deep Silver
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Sottotitolato
Genere: Action, Adventure
Giocatori: 1
Descrizione:
Quarto capitolo dell'iconica saga creata da Warren Spector, Thief IV ci riporta in un medioevo pieno di magia, misteri e strani macchinari in cui, ancora una volta, saremo noi - e soltanto noi - a decidere il nostro destino.

Fonte Badgames.it

Trama

Il ladro Garrett, dopo essere stato a lungo fuori dalla sua città natale, vi fa ritorno. La città, nota come "La città"( The City), è però sotto lo scacco di un tiranno: il Barone. Infatti, i cittadini sono poveri e affamati e i ricchi continuano a vivere a loro spese. Garrett è intenzionato a risolvere la situazione della sua amata città e a sconfiggere il Barone.

Fonte Wikipedia

Video

gameplay trailer sottotitolato in italiano



CITAZIONE
Nel trailer possiamo vedere alcune sessioni stealth all'interno della città in cui è ambientato il gioco, così come alcune abilità del ladro Garret.

Fonte Badgames.it e gamempire.it

The Bank Heist Trailer



CITAZIONE
Square Enix ha comunicato che chi prenoterà Thief presso il proprio rivenditore di fiducia avrà accesso ad una missione esclusiva, nella quale Garrett, il protagonista del gioco, dovrò attuare il più classico dei colpi in banca. Il feeling che restituisce il trailer è particolarissimo, vista la distanza tra le atmosfere del gioco ed il tema della rapina più classico: giudicate anche voi.

Fonte Badgames.it

"Uprising" Gamescom 2013 Trailer



Fonte Badgames.it

Potete visionare altri video QUI :ponpon:

Immagini

Screenshot









Altri QUI :yoo:

Mi piace particolarmente questa immagine :see:

thief_4_605370

Fonte gamesurf.tiscali.it

Questo games è il quarto della serie, sul sito Wikipedia trovate i precedenti, QUI si parla dei giochi in generale, ecco invece i vari link dei giochi usciti fin'ora :)

--> Dark Project: L'ombra del ladro 1998

--> Dark Project II: The Metal Age 2000

--> Thief: Deadly Shadows 2004

Tag: Thief, Square Enix, Fantasy, Steampunk, videogames,
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 20/10/2013, 00:33     +1   -1




grazie lory, preziosa come sempre :susu:
 
Top
1 replies since 19/10/2013, 21:48   13 views
  Share