Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

SEEEEGRETI, ( uuuuuuuuuuuuuuh entrate! entrate!!)

« Older   Newer »
  Share  
vivì :3
icon9  view post Posted on 7/8/2013, 18:10     +1   -1




Siccome non so cosa fare romperò un po' a voi ^^ AAAAAALLORA iniziamo .....come si può intuire dal titolo della discussione si parlerà di "SEEEEEEGRETI" bene inizierò io e poi voi svelerete la cosa più pazza e segreta che avete fatto !

Allora era un giorno carico di fantasia e rabbia....le mie cugine ( che chiamerò Martina e Federica) mio fratello ( che chiamerò Andrea) ed io dovevamo andare a casa della nostra cugina (di terzo grado...si chiama Michela) per giocare tutti insieme allegramente (cooooome no) all'epoca avevamo tipo..... 8 anni noi ( mio fratè 9) e Michela 6 o 7 non ricordo..... LOL e praticamente la odiavamo a morte (che bravi bambini che eravamo <3 ) allora mentre eravamo seduti per terra Federica inizia a dire "che seeeeteee....Michela..... tu non hai sete?" e Michela le rispose " In effetti sì (?) (qualcosa del genere non ricordo bene)" allora Andrea fa " Michela! vuoi una limonata!?" :D e lei accettò....... il fatto è che noi diabolici bambini prima di andare a casa sua avevamo deciso di farle bere niente meno che la PIPI' di mio fratello :| ( si...... non fate domande please, eravamo bambini....) allora mio fratello va in bagno con la scusa di "andare a prendere la limonata nel frigo" e ritorna con una caraffa piena a metà di un liquido giallognolo (LOOOL) prende un bicchiere e lo riempe della sostanza misteriosa *^* e lo porge con una risatina a Michela, solo che lei si rende conto che qualcosa non va.....la bibita è calda! DAN DAN DAAAAAN così facendo passa il bicchiere a Martina e le dice si assaggiare la "limonata" ma lei rifiuta dicendo che non le piace, allora lo passa a Federica ma lei usa la stessa scusa della sorella, alla fine arriva a me ed io rifiuto gentilmente dicendo la stessa scusa usata dalle mie cugine ma mi costringe ad assaggiarla allora prendo il bicchiere faccio un sospirone e bagno le labbra che ovviamente dopo 3 secondi mi asciugo con la mano dicendole che non mi piaceva, lei con aria sospettosa riprende il bicchiere e anch'essa ci bagna le labbra ma subito dopo riposa il bicchiere lasciandolo nel pavimento, morale della favola a fine serata aveva bevuto quasi tutto il bicchiere e noi ridemmo per ore non appena tornammo a casa e tutt'ora lo sappiamo solo noi 4 e...voi xD loool *^* FINITOOOO allora, scusate ma non so scrivere bene quindi....tenetevi la mia confessione così com'è xD sono curiosa di sapere i vostri segreti!!! SCRIVETEEE!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,129
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Oddio vivì, ma è uno scherzo terribile! :comeno: Mmm. a me non viene in mente nulla :???: anche perché non ho mai avuto molta compagnia di amiche, l'unica cosa che mi viene in mente sul momento e successa quando ero piccola. A volte andavo a casa di una mia conoscente, non la chiamo amica perché non lo siamo mai state più di tanto, comunque un giorno sono scesa sotto nel loro garage e ho visto una macchinina e me la sono presa senza dire niente a nessuno, diciamo un piccolo furto :asd: . Lei non credo che lo abbia mai saputo :xd: Lo so, è una sciocchezza, ma davvero, al momento non mi viene in mente altro :umh:
 
Web Contacts  Top
vivì :3
view post Posted on 7/8/2013, 18:39     +1   -1




HAHAHAHA va benissimo! ma eravamo dolci e innocenti bambini con taaanta fantasia! :DD ( ne abbiamo combinate di peggiori se vuoi saperlo LOL)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:40     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,129
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Non so se voglio saperlo vivì, mi fate paura!! :aaah: :nono: :asd:
 
Web Contacts  Top
vivì :3
view post Posted on 7/8/2013, 18:44     +1   -1




HAHAHAHAHA come vuoi xD sai come sono fatte le cacce dei conigli? .... ecco..... immagina cosa ne abbiamo fatto.....
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:47     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,129
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Paura :shock: non oso immaginare...
 
Web Contacts  Top
vivì :3
view post Posted on 7/8/2013, 18:49     +1   -1




ahahahahahahaha allora ti lascio alla paura del sapere ò_ò (?) ....scusate se non ho scritto bene... s enon è chiaro qualcosa....ma io non sono mai stata brava a scrivere...... quindi spero si capisca tutto ^^
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 19:03     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,129
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Certo, si capisce tutto :susu: :)
 
Web Contacts  Top
Pøllø Taka
view post Posted on 10/8/2013, 15:43     +1   -1




Oddio mi fate troppo ridere... se mi viene in mente qualcosa lo trascrivo
 
Top
vivì :3
view post Posted on 10/8/2013, 17:54     +1   -1




Oookay !! (lo prendo come un complimento)
 
Top
Pøllø Taka
view post Posted on 10/8/2013, 22:22     +1   -1




Era un complimento!
 
Top
vivì :3
view post Posted on 12/8/2013, 09:11     +1   -1




awwww~ *arrosisce* grazie ^^ :^-^:
 
Top
11 replies since 7/8/2013, 18:10   43 views
  Share