Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Taemin

« Older   Newer »
  Share  
123stella
view post Posted on 5/6/2013, 15:31     +1   -1




Topic dedicato allo "sfogo" con oggetto Taemin :asd:

tutto concesso (beh...quasi), purchè riguardi Taemin :xd:
 
Top
vivì :3
view post Posted on 5/6/2013, 16:14     +1   -1




HAHAHAHAA NOOOOOOOON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*_*: loooool hahah hai avuto un'idea fantastica!!! XD XD oddio.......... sto morendo dal ridere!!!!! GRAZIE!!!!!!! ..........Ovviamente non poteva mancare lui XD !!
 
Top
vivì :3
view post Posted on 6/6/2013, 21:14     +1   -1




no.......... okay....... so che non devo scassarvi...........ma.................................cioè..........WGM ...ma fa sul serio?!?!? ò________ò no...cioè........... anche un bacio?!?! no! ù_ù questo è troppo ù_ù
 
Top
123stella
view post Posted on 6/6/2013, 22:13     +1   -1




fotoooooooooooooooooooooooooo :asd:
 
Top
vivì :3
view post Posted on 7/6/2013, 15:26     +1   -1




Ah ancora non hanno messo foto D: cioè... io presuppongo che ci sarà sto bacio siccome la signorina ( di cui non ricordo il nome) gli deve fare i 3 regali per la maggiore età ... e questi 3 regali dovrebbero essere : un mazzo di fiori, un profumo......e........ un bacio ò_ò ....adesso.... per carità si possono anche baciare..... però ù_ù è un po' esagerato secondo me... infondo stanno solo fingendo :I .... che poi sono stati intelligenti che hanno fatto finire la puntata proprio con sta qui che dice che gli deve dare il bacio.... ....eh vabbè ..................... me ne faccio una ragione D:
....ora parlando di cose mooooolto più belle.... Taemin ha collaborato nell' MV di Henry °////° è stato bravissimo........ io sapevo che ballava solamente... ed invece eccolo lì che dal nulla incomincia a cantare..... questo ragazzo vuole uccidermi ò_ò

ecco il video è questo se volete vederlo ^^'


secondo me è una canzone molto bella^^

Edited by 123stella - 7/6/2013, 16:43
 
Top
123stella
view post Posted on 7/6/2013, 15:44     +1   -1




mi sono permesso di modificare il tuo post per incorporare il video ;)
 
Top
vivì :3
view post Posted on 7/6/2013, 16:14     +1   -1




okay grazie! è che io non sapevo come fare^^' loool scusatemi!!!
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/6/2013, 20:26     +1   -1




D: e Minho?????????
:CCCC ora sono triste (?) jskbfkewlfnlwe
TAEMIN... l'MV di Henry :Q_______________
Tae è tantissimissima roba li *^*


p.s. scusa se non vengo su skype D: ma mi sta facendo sclerare come pochi quel programma TvT
 
Top
vivì :3
view post Posted on 7/6/2013, 20:44     +1   -1




Minho non può nulla contro Taemin!!! muahahahahahahahahaha ^^ ..........vabbè a parte gli scherzi........ Tae!!!!!!!!!!! :por: Dio mio!!! perché mi vuole uccidere!?!? D: cosa gli ho fatto di male?!?!? DDD: lo sto amando più del previsto in questo periodo...e la cosa mi preoccupa alquanto O:

P.s : non ti preoccupare!! :D tanto sai che ti invio cose anche quando non ci sei xD lol fa niente! :D
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/6/2013, 20:58     +1   -1




:C Ma il Choi è importante quanto Tae ù.ù
Oddio xD a proposito del Choi.. c'è la gente che si ostina a dire che è inutile èwwwwwwwé
ma io boh... picchio qualcuno alla fine D:
povero il mio biassssu adorato T_____T

Io ho sclerato come una pazza quando l'ho visto apparire nel video xDDDDDDDDD
 
Top
vivì :3
view post Posted on 7/6/2013, 21:12     +1   -1




Ma è ovvio che è importante quanto Tae!! D: io scherzavo! D: D:
Ah io ho fatto cambiare idea a tutte e due le mie amiche! ^^ mi sento un genio! XD la Rebecca l'ho convinta facendole guardare to the beautiful you e l'altra semplicemente raccontandole qualche sua scemenza XD loool
Chi è sta gente che continua a dire che è inutile!?!??! spero non siano shawols! OO:

(immaginati me quando l'ho visto apparire non solo a ballare...ma anche a CANTARE!!!!!!!!! ---> :shock: e subito dopo ---> :felice: e poi la fase finale ---> :por: )
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/6/2013, 21:31     +1   -1




è gente idiota naturalmente ù.ù
e tranquilla C: so che scherzi xD

aaah Tae è fighissimo li ;A; deve smetterla di essere così fwhegfuwhgfehwgoifw. Ecco.

Maaaaaa... l'hai sentita l'anteprima della nuova canzone degli SHINee????? :Q________________
 
Top
vivì :3
view post Posted on 7/6/2013, 21:34     +1   -1




NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! NON L'HO SENTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DDDDDDDD: oddio perchè è uscita l'anteprima?!?!? oddio!!! perché non lo sapevo?!?!?!? O:
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/6/2013, 21:46     +1   -1




QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA~
ufwkgbfewohfnwqohfiwehfnewukhfouewfhbequfeouhfoel *sclera*

 
Top
vivì :3
view post Posted on 7/6/2013, 21:50     +1   -1




BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O_O oddio è fantastica!!!! OOOO: ( anche se ....cioè.... si poteva sentire un po' meglio ecco ^^' )
 
Top
127 replies since 5/6/2013, 15:30   541 views
  Share