Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
Pøllø Taka
view post Posted on 29/3/2013, 15:55     +1   -1




Citazioni from: Fairy Tail

-Ep.2 FT [Coda di Fata]
Non si può diventare veri maghi se si teme lo sguardo attento del Consiglio! Seguite la strada in cui credete! E' questo che significa essere maghi di Fairy Tail! -Makarov


-Ep.7 FT [Saga di Eisenwald]
Vita e morte non sono le uniche conclusioni di uno scontro, sai? Perchè non provi a pensare al tu futuro? Riflettici su. -Gray a Kage


-Ep.8 FT [Saga di Eisenwald]
Non cambierebbe nulla... gli umani deboli saranno sembre deboli, non importa quanto tu possa aspettare. Ma la debolezza non è sempre una brutta cosa. Gli umani sono creature deboli fin dall'inizio. Seppur tra mille difficoltà, noi creiamo delle gilde. Dove abbiamo degli alleati e degli amici. Per prosperare creiamo dei legami tra noi che ci servono ad andare avanti. Quelle che possono sembrare combinazioni assurde in realtà riescono a superare ostacoli che uno da solo non potrebbe... forse ci metteremo molto tempo per arivare dove stiamo andando... ma finchè crederemo nel domani e continueremo a mettere un piede davanti all'altro, saremo sempre pieni di quel potere che ci nasce dentro. Vivere una vita forte significa essere capaci di sorridere! E non fare affidamento su cose come quel flauto. -Makarov a Kage


-Ep.14 FT [Saga dell'Isola di Galuna]
Erza: Gray, andiamo a cercare Natsu. Una volta trovato, torneremo alla gilda.
Gray: Cosa stai dicendo, Erza? Se hai ascoltato quel che abbiamo detto, dovresti sapere cosa sta succedendo sull'isola!
Erza: E allora? Sono venuta qui solo per riportare indietro chi ha infranto le regole della gilda. Non ho interesse per null'altro.
Gray: Non hai visto come sono ridotti gli abitanti dell'isola?
Erza: Ho visto.
Gray: E hai intenzione di lasciarli in queste condizioni?
Erza: La richiesta d'aiuto è stata inviata ad ogni gilda. Non sarebbe meglio lasciare il lavoro a qualche altra gilda che l'abbia accettato ufficialmente?
Gray: Devo averti giudicato male, Erza!
Erza: Cos'hai detto? Così tu vorresti infrangere le regole della gilda?
*Erza punta la spada al collo di Gray*
Erza: Non andrai lontano.
*Gray sposta la spada in modo che punti sul suo marchio*
Gray: Fai quel che devi! Questa è la strada che io ho scelto. C'è qualcosa che devo ancora fare. E ho intenzione di finirla. Se hai intenzione di fermarmi, fallo. -Erza e Gray


-Ep.15 FT [Flashback]
Gray: Ul, perchè sei venuta? Non mi avevi cacciato?
Ul: Un amico mi ha ricordato che dovrei iniziare a pensare alla mia felicità. Non ricordo nemmeno quando sia iniziata tutta questa tristezza. Non è vero? Guardare i miei allievi che crescono giorno per giorno... e affrontare sempre nuove avventure... Questa è la felicità di cui ho bisogno. Se questo mostro rappresenta la tua oscurità, ho un motivo per combatterlo. -Ul a Gray


-Ep.22 FT [Saga di Phantom Lord]
Mi dispiace. Tutto questo... tutto questo è solo colpa mia! Ma io voglio continuare a far parte della gilda... perchè io amo Fairy Tail! -Lucy


-Ep.23 FT [Saga di Phantom Lord]
Jose: Consegnatemi Lucy Heartfilia. Adesso.
Alzack: Non dire idiozie!
Bisca: Non siamo una gilda che vende i propri compagni!
Macao: Lucy è una di noi!
Jose: Consegnatemela.
Erza: Meglio morire che consegnare un nostro compagno!
Natsu: La nostra risposta non cambierà, costi quel che costi. -Fairy Tail che si rifuta di consegnare Lucy a Phantom Lord.


-Ep.25 FT [Saga di Phantom Lord]
Lluvia, come una goccia di pioggia, cadrà al suolo e si disperderà in tanti piccoli frammenti... Una fine adatta alla donna della pioggia... Addio, mia triste me stessa... -Lluvia


-Ep.27 FT [Flashback]
Fairy Tail. Le fatine hanno una coda? Nessuno sa se esistono veramente. Questo perchè è un eterno mistero. Un'eterna avventura. Questo è il significato dietro il nostro nome. -Makarov

Ascolta. Chiunque entri in Fairy Tail diventa parte di una famiglia. E' la nostra casa. Non è un luogo in cui si deve combattere. Hai capito? -Erza a Natsu


-Ep.29 FT [Filler]
Lucy. Divertimento, tristezza... non possiamo condividere tutto, ma quello che possiamo, lo dovremmo condividere... sempre. Ecco cosa significa essere una gilda. L'infelicità di uno è l'infelicità di tutti. La rabbia di una persona è la rabbia di tutti e le lacrime di una persona sono le lacrime di tutti. Non c'è ragione di sentirti colpevole. Lucy... dovresti essere in grado di capire come ognuno si senta... Alza la testa! Tu sei parte della famiglia di Fairy Tail. -Makarov

Padre. Penso che tu abbia male interpretato il mio gesto. Sono tornata per comunicarti la mia decisione. E' vero che ho sbagliato ad andare via senza dire niente. Non era che un semplice modo per fuggire. Quindi questa volta, ti dirò esattamente quello che ti avrei dovuto dire prima di andarmene! Non c'è fortuna nel vedere il proprio destino deciso da altri! Bisogna guadagnarsi da sè la propria felicità! Proseguirò per la strada che ho scelto. Non deciderai con chi mi sposerò! E... non alzare mai più un dito contro Fairy Tail! La prossima volta che lo farai... io, e tutti gli altri membri della gilda, ti considereremo un nemico! Se non avessi fatto quel gesto, probabilmente saremmo stati un po' più civili. Ma ora è troppo tardi. Hai causato fin troppo dolore ai miei amici. Non sono i soldi quello che voglio, bei vestiti, o un destino forzato... Non sono più la fortunata Lucy degli Heartphilia... Fairy Tail è la mia famiglia ora, e per loro io non sono altro che Lucy! E' una famiglia molto più amorevole di questa! Ho vissuto qui per poco, ma abbandonare la casa in cui ho vissuto con mia madre è stato difficile. Spetto-san, Belo-oji, Ribbon-san, Aed-san... Sarà veramente difficile lasciare tutti loro... Ma... Ma, vedi... se la mamma fosse ancora viva... sono sicura che mi avrebbe detto "Fai quello che il tuo cuore ti dice di fare". Addio, papà. -Lucy a suo padre


-Ep.31 FT [Filler]
Ehi, Lucy... Tu riesci a comprendere il dolore di una stella che non può tornare in cielo? -Loki


-Ep.32 FT [Filler]
Loki: Lucy... E' abbastanza. Per favore fermati...
Lucy: Non voglio fermarmi! Non posso stare con le mani in mano mentre un mio sta scomparendo davati ai miei occhi!
[...]
Lucy: Apriti, Portale del Leone. Apriti!
Loki: Non vuole aprirsi! Gli Spririti Stellari che hanno lasciato morire il loro padrone non possono tornare nel Mondo degli Spiriti! Per favore fermati, ti stai consumando, come me! A questo punto spariresti insieme a me!
Lucy: Non morirai! Non voglio lasciarti morire... Qual è lo scopo della magia se non posso usarla per proteggere i miei amici?
Loki: Non rendere il mio crimine peggiore di quanto già non sia!
Lucy: Quale crimine? Se quella è la regola del Mondo degli Spiriti Stellari, allora la cambierò! -Lucy e Loki


-Ep.37 FT [Saga della Torre del Paradiso]
Lluvia: Lucy-san... Lluvia non vuole farlo. Lluvia non vuole fare del male ai suoi amici. Anche se è presuntuoso da parte mia dire amici... E' vero che sei la mia rivale in amore per Gray-sama, Lucy-san... ma, a Lluvia inizia a piacere Fairy Tail. E' accogliente, divertente, calda... Anche se piove, è come se il sole spende in Fairy Tail. Lluvia non aveva idea che avrebbe sorriso così tanto in una Gilda! Questo è ciò che pensavo... E quando finalmente l'ho capito, ho iniziato a diventare amica di tutti... Lluvia è una ragazza che porta solo sfortuna...
Lucy: Lacrime... anche nell'acqua, le lacrime di Lluvia sono calde... Persone che versano lacrime per i loro amici... non saranno mai rifiutate da Fairy Tail! -Lluvia e Lucy
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,125
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Grazie Pollo :ok:
 
Web Contacts  Top
Pøllø Taka
view post Posted on 27/7/2013, 13:06     +1   -1




[Cerimonia d'addio di Fairy Tail]
Coloro che abbandonano Fairy Tail devono sottostare a tre regole! Uno! Non dovrete mai rivelare informazioni legate alla Gilda di Fairy Tail per tutta la vostra vita! Due! Non dovete mettervi in contatto con i nostri clienti nè cercare di trarne profitto personale senza autorizzazione! Tre! Anche se viaggeremo su strade differenti, dovrete andare avanti con tutte le vostre forze! Non si deve mai trattare la propria vita come se fosse qualcosa di insignificante! Ricordate sempre le persone che vi sono state vicine e che vi hanno voluto bene!


-Ep.39 FT [Saga della Torre del Paradiso]
Erza... stava piangendo. Stava singhiozzando... Le tremava la voce... Non voglio vedere Erza in questo stato. Erza dovrebbe essere forte e combattiva! Voglio che sia se stessa quando si risveglierà da questo incubo. Perciò combatterò! -Natsu a Gerard


-Ep.40 FT [Saga della Torre del Paradiso]
Tu non sarai mai libero. Non ci può essere libertà per uno che si fa possedere da un Fantasama! Devi liberarti, Gerard! -Natsu a Gerard


-Ep.40 FT [Flashback]
Polyushka: Non può essere! Le lacrime sgorgano da un occhio solo. Ci deve essere un errore col dosaggio delle medicine...
Erza: Va bene così. Così ho già versato la metà delle mie lacrime! -Erza


-Ep.45 FT [Saga della Battaglia di Fairy Tail]
Lluvia: Se devo proprio ferire qualcuno... se devo ferire una mia compagna... E' meglio che ci vada di mezzo Lluvia!
Cana: Lluvia! Lluvia! Ma che ti è venuto in mente!?
Lluvia: Lluvia voleva farsi accettare al più presto... e farvi capire che fa parte di Fairy Tail a tutti gli effetti... vi amo tutti...
Cana: Cosa stai dicendo? Tu sei già una di noi... Non devi dimostarare niente a nessuno... Tu sei una splendida maga di Fairy Tail! -Cana e Juvia


-Ep.46 FT [Flashback]
Un giorno ti supererò. Non per mio padre. Ma per me stesso! Per diventare un uomo indipendente! - Luxus a suo nonno, Makarov


-Ep.47 FT [Saga della Battaglia di Fairy Tail]
Ragazzi, ascoltatemi! Questo non è il momento di discutere! I cittadini sono in serio pericolo! Dobbiamo lavorare tutti insieme per proteggere la città di Magnolia! Se combiniamo i nostri poteri, possiamo superare ogni difficoltà! Questo è quello che ho imparato venendo qui. So che mi sono unita a Fairy Tail solo recentemente. Ma i miei sentimenti per questa Gilda sono forti come quelli di ognuno di voi! Fairy Tail è sempre stato il mio sogno... E' sempre stata il mio obiettivo. Anche adesso. Quindi, per favore... Mettiamocela tutta, insieme... Proteggiamo la nostra Gilda... e la nostra città! E se questo non vi convince... distruggerò tutte le Lacrima per conto mio! -Lucy

Visto? Te l'avevo detto. Quale parte di questa gilda ha bisogno di essere cambiata, Luxus? Siamo tutti nello stesso cerchio di amici. Non hai nemmeno provato ad unirti a quel cerchio! Come speri di diventare Master, Luxus? -Natsu a Luxus dopo che il Palazzo del Tuono è stato distrutto dalla Gilda


-Ep.48 [Saga della Battaglia di Fairy Tail]
Makarov: Capisci quello che hai fatto? Guardami negli occhi. Capisci, le Gilde... sono luoghi in cui gli amici si radunano... sono luoghi in cui puoi lavorare... E per i ragazzi senza un posto dove andare, possono essere la loro casa. Non sono qualcosa che puoi possedere. Far parte di una Gilda vuol dire innanzitutto nutrire fiducia e stima nei confronti dei propri compagni. Si tratta di un legame solido e duraturo, più di ogni altra cosa. Tu hai mancato di rispetto ai tuoi compagni e hai attentato alla loro vita. Tutto ciò non può essere perdonato.
Luxus: Lo so bene. Volevo... rendere questa Gilda... più forte...
Makarov: Sei un tontolone. Prova a rilassarti un po', d'accordo? Se ci provi, forse riuscirai a vedere cose che ora non puoi vedere. Sentirai parole che non hai mai sentito. La vita è molto divertente! Crescerti era l'unica ragione di vita per me. Non hai bisogno del potere. Non devi essere intelligente. Volevo solo che tu stessi bene. Era tutto quello che volevo... Luxus... Sei espulso! -Makarov quando espelle Laxus


-Ep.48 [Flashback]
Luxus: Nonno, non hai intenzione di partecipare a Phantasia, questa volta?
Makarov: Questa è la tua grande occasione. Ti osserverò tra gli spettatori.
Luxus: Nonno, chissà se riuscirò a vedere dove sarai...
Makarov: Non pensare a me.
Luxus: Allora, nel bel mezzo della parata... *alza il braccio in cielo facendo una "L" con le dita* Farò questo!
Makarov: Cos'è quello?
Luxus: Un messaggio! Significa che se anche non riesco a vedere dove sei, io ti vedo comunque, nonno!
Makarov: Luxus...


[Preghiere degli Oraciòn Seìs]
La mia preghiera... Essere più veloce di chiunque... essere veloce... -Racer
La mia preghiera... Scomparire in cielo... come un angelo... -Angel
La mia preghiera... Io... volevo solo sentire la voce del mio unico amico... Cuberios... -Cobra
La mia preghiera... Fratello mio... volevo vederti... ancora una volta... -Hot Eye
Midnight... non devi scomparire... per nulla al mondo... Questa è la mia preghiera... -Brain
La mia preghiera... Volevo solo dormire... in un posto tranquillo... -Midnight


-Ep.59 [Saga degli Oracìon Seìs]
Erza: Gerard... *si incammina verso Gerard*
Gerard: Stai indietro... *lancia un raggio contro Erza* Stai indietro...
Erza: Allora vieni tu da me! Io sono Erza. Vieni da me. Il tuo nome è Gerard. Una volta eri un mio amico. Ma a un certo punto hai perso la ragione, hai compiuto atti profani, hai ferito i tuoi amici e hai sconvolto il Consiglio della Magia. E hai ucciso Simon. Se ora... Se ora hai la faccia tosta di dire che te ne sei scordato, ti infilzo una spada nel petto senza tanti complimenti! Vieni qua! Di corsa! -Erza a Gerard

Erza... Il suono di questa parola mi trasmette un senso di dolcezza... Mi sento percadere da un tepore dolce e radioso... Magari tu continuerai ad odiarmi... Ma non c'è niente di strano, anzi... è naturale che sia così. L'odio però, ti priva della libertà... Ti divorerà da dentro. *si applica un Incantesimo di Autodistruzione* Io non posso avvicinarmi... Non posso venire da te! Ti libererò di Gerard... Mi porterò via il tuo odio... e la tristezza... Ora tu... sei libera! -Gerard a Erza


-Ep.60 [Saga degli Oracìon Seìs]
Gerard: Io... non sono riuscito a fermare il Nirvana. E' la fine ormai.
Erza: Quale fine? Stà a guardare. Noi non ci arrenderemo mai. La speranza porta sempre al successo. Devi vivere e vedere coi tuoi occhi cosa ti aspetta... -Erza e Gerard


-Ep.68 [Saga degli Oracìon Seìs]
Erza: Devo fermarlo. Devo fermarlo per me stessa. Gerard se ne sta andando... Gerard si è finalmente destato dal suo interminabile incubo, e... Come posso rimanere in silenzio mentre viene ricondotto nelle tenebre? Non ve lo lascerò prendere!
Natsu: Non potete prenderlo! Lui è un nostro compagno. Noi lo riporteremo indietro con noi.
Gray: Vai, Natsu! Non fermarti ora, Natsu! Non me ne starò seduto a guardare! Quest'uomo vi ha aiutato a fermare il Nirvana, e non avete per lui nemmeno una parola di ringraziamento?
Natsu: Vieni qui, Gerard! Non puoi abbandonare Erza! Devi rimanere al suo fianco. Per lei! Quindi vieni qui! Noi siamo con te! Siamo compagni, giusto? -Rissa all'arresto di Gerard
 
Top
2 replies since 29/3/2013, 15:55   45 views
  Share