Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

[News] Annunciato The Vanishing of Ethan Carter, 25 settembre 2014 [PC]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 13:45     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,123
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Il sito Badtaste.it ci da notizia di un nuovo gioco che uscirà quest'anno e di genere horror, ho visto il trailer e direi che l'atmosfera mi "ispira" :umh: Ecco l'articolo pubblicato da loro con tanto di teaser trailer. :susu:

mini scheda tecnica (provvisoria):

The Vanishing of Ethan Carter

thevanishingofethan

Titolo Originale: The Vanishing of Ethan Carter
Sviluppatore: The Astronauts
Distributore: //
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Sottotitolato
Genere: Adventure
Giocatori:1

Annunciato The Vanishing of Ethan Carter

The Astronauts, un nuovo team di sviluppo composto da alcuni ex dipendenti di People Can Fly (i creatori di Painkiller e Bulletstorm, nonché attualmente al lavoro su Gears of War: Judgment), ha annunciato oggi The Vanishing of Ethan Carter - la sparizione di Ethan Carter - un nuovo titolo che, stando al comunicato stampa, dovrebbe recuperare le atmosfere horror/soprannaturali della letteratura gotica del primo novecento.

Nei panni di un investigatore dotato di strani poteri dovremo indagare sulla scomparsa di un ragazzino, il tutto nella cornice dell'inghilterra vittoriana.

Di seguito trovate il primo teaser, il gioco arriverà su Steam nel corso del 2013 e sarà basato sull'Unreal Engine 3.