Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Un Lucca da... SOGNO!

« Older   Newer »
  Share  
Pøllø Taka
view post Posted on 7/11/2012, 16:04     +1   +1   -1




ueMhB

Spero non sia spam... comunque...
Stanotte, ho fatto un sogno parecchio strano, e se ve lo sto raccontando, significa che è davvero strano. Per capire meglio perchè me lo ricordo un po' maluccio: I
V


:boh: Non ci posso fare niente. E' davvero difficile da spiegare, ed è capace che mi lascerò alcune parti indietro.
Il luogo mi sembrava di conoscerlo... era lo Spaziogames del Lucca Comics & Games di quest'anno! Ero all'esterno, e c'erano diversi stendardi... in una fila di stendardi, ve ne erano alcuni del Narufy! 2011... 2010... 2009... 2008. Questo è l'ultimo anno che mi ricordo di aver visto. Comunque, ... si è avvicinata una ragazza, dai capelli rosa, vestita proprio come Lightning, protagonista di FF13.

https://i1140.photobucket.com/albums/n568/yakopein/31.png
Non capisco perchè, ma ero SICURO che quella ragazza fosse lory! Esatto! Lory che faceva un cosplay. Poco dopo mi ricordo che le ero accanto, e indicavo una statuina di Lightning (il modello non esiste, non so come ho fatto a immaginarla), e dato che avevo "lory" accanto, le ho detto << Io questa l'ho comprata Lightning... >> (No vero). Mi è poi sfuggito qualcosa perchè "lory" era uscita dal cosplay ed era una bella ragazza alta e bionda, coi capelli lunghi, in compagnia a un ragazzo grassoccio, con gli occhiali, capelli ricci... io invece mi trovavo in mezzo a delle mura dentro lo spaziogames, che non avevano uscita, nè entrata... c'era silenzio... non so come vi sono uscito, e vedendo "lory", le sono corso dietro per conoscerla convinto fosse lei. Il ragazzo se n'era accorto ed entrambi hanno cominciato a camminare più veloce, come per paura che io fossi uno stalker o cosa, dato che li stavo seguendo... poi mi ricordo solo che mi ero riunito non so come con loro due, e avevo detto a "lory" chi ero: Pollo! Ma c'era ancora quell'aria di mistero... e c'è tutt'ora... :shock:

Edited by loryrob - 7/11/2012, 20:11
 
Top
Supersgarly
view post Posted on 7/11/2012, 18:57     +1   -1




Ahahah sconvolgente
aspettiamo che lo legga lory aahaha
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,127
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Oddio Pollo, mi vedo bene con i capelli rosa, ancora di più bionda :shock: io sono bruna oltretutto :comeno: . Mi sto preoccupando un po per questa cosa, io che entro nei sogni di altri :comeno: e come mai scappavo? Cosa volevi farmi? :gost: sarà l'atmosfera di Halloween che è rimasta :unsure:
 
Web Contacts  Top
Supersgarly
view post Posted on 7/11/2012, 21:09     +1   -1




Ahahah :oni: :oni:
 
Top
Pøllø Taka
view post Posted on 8/11/2012, 16:38     +1   -1




Mi ricordo che dicevo o pensavo qualcosa del genere "una persona del Narufy! Non capita di conoscere persone che sono amiche online anche nella vita reale..." Sono anch'io un po' spaventato e confuso da questo sogno :@@:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,127
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


A me fa piacere invece, mi consideri amica ed è una bella cosa :tim: :susu: . Sono le circostanze del sogno che trovo "strane" i capelli di colore diverso (non mi ci vedo proprio :asd: ) o il fatto che indossassi un cosplay :comeno: e che tu mi inseguissi mentre scappavo :comeno:
 
Web Contacts  Top
5 replies since 7/11/2012, 16:04   38 views
  Share