Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Caro diario, perchè deve fare così male?, se solo la smettesse di essere così doloro, allora...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Caro diario,
sono millenni che non ti scrivo, penserai che mi sono dimenticata di te, ma c'è un motivo più che valido per questo mio silenzio.
La mia mente è stata occupata, il mio cuore brucia al solo pensiero di lui e mille mille immagini scorrono davanti ai miei occhi. E' mai possibile che io non riesca a dimenticarlo? che a solo guardarlo, anche solo da lontano il mio cuore brucia con la stessa intensità con la quale tutte le stelle del firmamento brillano nel cielo, illuminando quel meraviglioso manto blu scuro. Se potessi essere una stella sarebbe tutto molto più semplice, sarei così bella che lui guarderebbe solo me e si incanterebbe per ore ad ammirarmi, proprio come faccio io con lui. Caro diario è mai possibile che un semplice volto, che un comune essere umano sia diventato la mia ossessione? A volte desidero essere ceca, per poterlo amare così come faccio ora e non provare questo forte dolore al petto ogni volta che incrocio il suo sguardo, la sua figura, il suo volto... Mi sento morire, perchè non posso amarlo alla luce del sole? Perchè il fato è stato così crudele con me? Se solo potessi sentire la sua voce, anche solo per un secondo, sarei la ragazza più felice del mondo, se poi quella sua stessa voce la usasse per rivolgermi una parola dolce allora... Allora a quel punto potrei morire felice. Perchè! Perchè dannazione deve essere tutto così frustante e doloroso... Non so più neanche cosa voglio e ho perso la strada, ma non trovo chi mi aiuti a riprenderla, se solo ci fosse lui qui con me, sarebbe meraviglioso, poter stare abbracciata a lui per l'eternità, senza pensare a niente, essere nel mondo solo noi due e il nostro amore, se solo mi amasse, o che si accorgesse di me! Vivo nella sua ombra da tanto tempo, era iniziato tutto come un gioco, lui era così enigmatico, difficile e soprattutto lui era cinico, ma la cosa più importante era che lui è se stesso, così forte che poteri stare tra le sue braccia fino alla fine dei tempi, mi sento al sicuro, ma questa è solo utopia. Quindi caro diario ti prego dimmi cosa posso fare per alleviare il mio tormento? Lui se ne andato via da me ormai, è lontano e forse si è dimenticato di, ma vorrei che almeno un minuto il suo pensiero vagasse a me, vorrei che mi scrivesse per poter immaginare la sua voce che mi parla con tanta dolcezza da farmi sciogliere il cuore e le membra, da far inchinare davanti al suo amore perfino Dio stesso. Perchè è tutto un'utopia?
Se esprimere un desiderio servirà a liberarmi da questa mia prigionia, allora desidero volare, andare via il più lontano da lui e dal suo ricordo che mi tormenta. Dicevano che l'amore è il più nobile dei sentimenti, ma per me fa solo soffrire, desiderare ardentemente quella persona, ma allo stesso tempo vorresti sparire per non soffrire e non vederla mai più, perchè l'amore porta alla separazione? Perchè vorresti rinchiuderti in una nuvola e non scendere più, perchè si versano così tante lacrime da non averne a sufficienza neanche per se stessi e così quando tutte le energie saranno terminate rimanere in quello stato, fino a quando il proprio cuore non diventerà che polvere e si disperderà nel eteree cielo fino ad unirsi alle nuvole.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Wooooooooooooooooooooooow veramente bella sailor! Sei stata molto brava ^_^
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


:tim: ohhhhhh grazie :wub: sei molto gentile. Grazie mi fa piacere che qui qualcuno ha dell'interesse ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,111
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Certo che ci interessa Sailor, oggi non ho avuto tempo di commentare, ero un po di frette, ma trovo quello che hai scritto molto commovente e intenso, bravissima :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazie lory questo mi fa molto piacere il fatto a cui mi riferivo é che l'ho pubblicata in vari siti e nessun commento, un giorno spero di scrivere un libro >w< sarà un'impresa un po' difficile ma spero di farcela ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,111
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Ti auguro di riuscirci, hai scritto molto bene e hai usato delle belle parole, capita che a volte non commentino, anch'io posto dei topic senza riceve commenti (non qui ;) ), tu non prendertela, l'importante è che ciò che scrivi piaccia prima di tutto a te :)
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 6/7/2012, 19:10     +1   -1




il problema dei commenti è un "non-problema"... nel senso che si scrive soprattutto per se stessi, non per la percezione che gli altri hanno di ciò che scrivi :susu:
poi, nel caso di specie, è davvero difficile commentare sensatamente delle emozioni così "prevaricanti"... il gradimento e la "storia" di ciò che hai scritto è nel numero di visualizzazioni (chiaramente non solo in quello, ma rende un'idea.... fai la somma di tutte le visualizzazioni e poi mi dirai ;))
Brava Sailoruccia :inchino:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


è vero scrivo per me (ma un pochino anche per gli altri xD9 solo che io nel commento non voglio leggere un semplice è bellissima sei molto brava, vorrei leggere il motivo che spinge quella persona a commentare, cosa gli è piaciuto, cosa cambierebbe e com'è dal punto di vista grammaticale, se rendo l'idea o dovrei usare qualche artificio retorico, un'ellisse o altro... insomma avete capito, comunque grazie per averla letta e apprezzata, mi fa sentire bene ^^
 
Web  Top
7 replies since 4/7/2012, 21:51   44 views
  Share