Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Faceboock

« Older   Newer »
  Share  
Stifmeister™
view post Posted on 17/6/2012, 11:08     +1   -1




Oh ragazzi, è in utile che vi stia a dire perché mi reco sempre qui quando cerco persone in gamba, questa volta non sarà per avatar o cose simili. questa volta sto cercando uno o più persone , grafici ovviamente, per aiutarmi a far crescere una pagine meme su faceboock. NUOVE DI IDEE ( tutte nella mia testa ovviamente :B): ) non una pagina scopiazzatrice, i grafici, che comunque modereranno la pagina e avranno il loro compenso, avranno il compito di vabbè creare un logo per la pagina, perché io non sono capace :alone: .
Quello che ci sarebbe da fare:
- Sviluppare vignette usando photoshop con la mia collaborazione.
- Divertirsi.
Ovviamente sè volete ci possiamo sentire su Skipe, così sè c'è qualcuno che accetta, tutte le info ecc gli'è le passo li. Spero che avrete anche 1 ora di tempo al giorno. credetemi sè inneschiamo questa bomba la faremo esplodere, ho certe idee per la mente :aaah:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,112
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Ti ho spostato il topic qui in sezione grafica, sono pur sempre richieste inerenti alla grafica :)

@Stella:

Stella, in caso non vada bene, spostalo pure in sezione più appropriata, non mi sembrava consono in sfoghi e passatempo e ho preferito spostarlo qui :comeno:


 
Web Contacts  Top
1 replies since 17/6/2012, 11:08   32 views
  Share