Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

The Amazing Spider-Man, 4 Luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2012, 06:18     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


The Amazing Spider-Man

1779729291spiderman

fonte

E' imminente l'uscita del film The Amazing Spider-Man (4 luglio), il film è molto atteso perché racconterà una storia inedita, infatti dopo i precedenti capitoli si riparte da zero. In realtà questo doveva essere un ulteriore seguito del 3 precedenti film, per alcuni problemi il regista Sam Raimi ha rinunciato al progetto. Questa la trama del film, grazie a badtaste.it

Uno dei personaggi più popolari del mondo torna sul grande schermo in un nuovo capitolo della saga di Spider-Man con The Amazing Spider-Man™, la storia mai raccontata che svela un aspetto diverso di Peter Parker.
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Note:
Il film in 3-D è stato annunciato dopo che lo Spider-Man 4 di Sam Raimi è stato annullato (qui i motivi).

Cambia quindi il cast, di seguito vi elenco i ruoli principali:

Cast da wikipedia

-Andrew Garfield è Peter Parker/Spider-Man, uno studente che acquisisce dei superpoteri ragneschi.
-Max Charles è Peter Parker da bambino.
-Emma Stone è Gwen Stacy, studentessa di cui Peter è innamorato.
-Rhys Ifans è Curt Connors, uno scienziato che lavorava con il padre di Peter e che ha un mostruoso alter ego di nome Lizard.
-Sally Field è May Parker, la zia di Peter Parker.
-Martin Sheen è Ben Parker, lo zio di Peter.
-Denis Leary è George Stacy, il capitano della polizia di New York City, padre di Gwen Stacy.
-Chris Zylka è Flash Thompson, compagno di scuola di Peter e Gwen.
-Irrfan Khan è il dottor Ratha, collega di lavoro di Connors.
-Annie Parisse è la moglie del dottor Ratha.
-Campbell Scott è Richard Parker, il padre di Peter.
-Embeth Davidtz è Mary Parker, la madre di Peter.
-C. Thomas Howell è Ray, un muratore il cui figlio viene salvato da Spider-Man
-Hannah Marks è Missy Kallenback, compagna di scuola di Peter.
-Miles Elliott è Billy Connors, figlio di Curt.
-Kelsey Chow è Sally Avril, compagna di scuola di Peter.
-Michael Massee è Norman Osborn, capo di Curt Connors e dirigente della Oscorp Industries.

Ecco alcuni video in italiano

trailer 1:



trailer 2:



una clip sottotitolata in italiano:



Un "assaggio" della colonna sonora, grazie a badtaste.it



Qui trovate il sito ufficiale italiano con video, immagini e tante informazioni.

Ora vi parlerò un po dei precedenti film, che ripeto non sono collegati a questo.

Spider Man

1944353086spiderman

trama:

Peter Parker è uno studente come tanti. Rimasto orfano da bambino nel Queen di New York, con gli amati zii May e Ben. Oltre a frequentare il college, lavora come fotografo per il Daily Bugle dell'editore J. Jonah Jameson. Ha un amico del cuore, Osborn, ed è innamorato della bella Mary Jane Watson. Peter, durante una visita scolastica al Columbia Genetics Research Institute, assiste con i suoi compagni di classe ad alcuni esperimenti scientifici sui ragni. Accidentalmente un ragno geneticamente modificato lo morde. Ben presto Peter accorge di aver acquisito poteri straordinari: forza, sensibilità, agilità e velocità superumane. L'occasione per metterli alla prova non tarda a venire...

ulteriori informazioni sul sito wikipedia, qui

trailer in inglese:



Spider Man 2

2032409320spiderman

trama

Sono passati due anni da quando il mite Peter Parker ha deciso di allontanarsi dalla ragazza che ama da sempre per assumersi la responsabilità di essere Spider-man. Peter è molto innamorato di Mary Jane al punto che è stato più volte tentato di abbandonare la sua vita segreta e dichiararle il suo amore. Nel frattempo lei ha cambiato vita ed ha un nuovo fidanzato. L'amicizia di Peter con Harry Osborn è nafraugata per la sete di vendetta di Harry che ritiene l'Uomo Ragno responsabile della morte del padre. Come se non bastasse Peter dovrà scontrarsi con l'agguerrito Doctor Otto Octavius meglio noto come Doc Ock...

ulteriori informazioni sul sito wikipedia, qui

trailer in inglese:



Spider Man 3

2286688997spiderman

trama:

In Spider-Man 3 Peter Parker affronta la sfida più importante della sua vita: deve combattere contro se stesso. All’inizio del film Peter è in una fase molto positiva: la vita finalmente gli sorride, anzi il successo sembra dargli un po’ alla testa. Ma questo stato di grazia non dura a lungo: quando una sostanza nera rimane appiccicata al suo scooter le cose cambiano. La misteriosa sostanza finisce anche sul costume di Spider-Man che cambia colore e dal solito rosso e blu diventa nero corvino. Adesso il nostro supereroe è più forte e più veloce che mai… ma il cambiamento ha portato alla luce il lato peggiore della sua personalità, quello che lui ha sempre tenuto sotto controllo.

ulteriori informazioni sul sito wokipedia, qui

trailer in italiano



Tag: Spider Man, supereroi, Marvel, fumetti, Peter Parker, Uomo Ragno, Sam Raimi, Marc Webb, 3D,


Edited by loryrob - 12/9/2012, 06:18
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 11/6/2012, 08:09     +1   -1




grazie Lory :inchino:

Spiderman è il mio supereroe preferito... :susu:

come al solito, per chi è un estimatore degli albi (e per chi come me è un purista, nel senso che non gradisce le serie "ultimate"), consiglio di prendere i film sui protagonisti Marvel come delle opere "parallele" :asd:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Prego Stella, io non li ho mai visti i film, quindi non posso esprimermi :uff:
 
Web Contacts  Top
Nihal-
view post Posted on 11/6/2012, 10:01     +1   -1




Lory perfetto ** cmq certo stella xD anche se come fumetti marvel ne ho letti pochi :uff:
eh sì li rubo a mio fratello >.<
 
Top
123stella
view post Posted on 11/6/2012, 11:23     +1   -1




io ne ho relativamente pochi, però un'idea sull'universo marvel ce l'ho :asd:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 03:14     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


The Amazing Spider-Man, tutte le curiosità sul film!

A poco più di due settimane dall'uscita di The Amazing Spider-Man, il cinecomic della Sony diretto da Marc Webb, vi proponiamo, grazie alla divisione nazionale della Warner Bros., una serie di curiosità e fun fact sulla pellicola per arrivare preparati all'evento.

La Storia di Spider-Man

- Il personaggio del famoso fumetto Marvel, creato da Stan Lee e Steve Dikto, apparve per la prima volta nel 1962 nell’ultimo numero del comic book Amazing Fantasy.

- Il personaggio ebbe così tanto successo che il fumetto fu ribattezzato The Amazing Spider-Man, riedito nel marzo 1963.

- Nota ai fan dei fumetti di Spider-Man, Gwen Stacy apparve per la prima volta nel dicembre 1965 (The Amazing Spider-Man N.31).

Dr. Connors / The Lizard

- Lizard è uno dei più noti villain della Marvel ed apparve per la prima volta nel 1963, nel n. 6 di The Amazing Spider-Man.

Location & Effetti Speciali

- La maggior parte delle riprese di The Amazing Spider-Man sono state realizzate nei Sony Pictures Studios e sulle location nella zona di LA. La compagnia ha speso varie settimane presso gli Universal Studios e gli studios dell’area Falls Lake per girare le sequanze degli edifici di New York Street.

- I laboratori della Oscorp sono stati ricreati nello Stage 30 della Sony che era uno dei set più grandi creati per il film: occupava infatti più di 1.300 metri quadrati e ci sono volute 12 settimane per allestirlo.

- A causa del grande impiego di stunt ed effetti speciali richiesti per le sequenze ambientate nella Midtown Science High School, l’interno della scuola è stato quasi interamente ricreato nello Stage 15 della Sony. La più grande area degli Studios è diventata location di quattro aule, cinque ingressi, un bagno, l’ufficio del preside e quello della segreteria.

- Le riprese in esterni della scuola sono state girate nei pressi di due licei della California del sud.

- La biblioteca della scuola, luogo di uno scontro duro e distruttivo, ha richiesto un set a parte con quasi 1.000 metri di libri falsi, costituiti da copertine di veri libri riempite di polistirolo espanso.

- Dopo aver completato le riprese programmate a Los Angeles, la troupe si è spostata a New York. Qui le locations includevano riprese in esterni sulla Upper West Side, Midtown Manhattan, Windsor Square a Brooklyn e sotto la metro elevata di Woodside, nel Queens.

Costumi

- Le lenti del costume di Spider-Man sono state realizzate da una compagnia che produce lenti per occhiali da sole per militari e per la NASA. Queste lenti sono state rivestite in modo da ridurre il riflesso ed avere un colore blu con il riflesso di un esagono dorato stampato sopra.

- Per gli spararagnatele, i designers si sono ispirati agli spessi polsini in pelle di moda negli anni ’60 e ’70 , che proteggevano il quadrante dell’orologio.

Cast

- Andrew Garfield (Peter Parker) è un attore vincitore del BAFTA, candidato al Golden Globe per il suo ruolo in The Social Network. Recentemente ha fatto il suo debutto a Broadway nel revival dell’opera teatrale del Premio Pulitzer Arthur Miller - Morte di un commesso viaggiatore - diretto da Mike Nichols. La sua carriera è iniziata a teatro e nel 2006 le sue performance in Beautiful Thing, The Overwhelming, Burn and Citizenship gli sono valse il premio come miglior esordiente agli Evening Standard Award e il Jack Tinker Award come miglior esordiente ai Critics Circle Award.

- Rhys Ifans (Dr. Connors / Lizard) ha ricevuto la nomination al BAFTA come miglior attore non protagonista per Nothing Hill di Roger Michell. Ha recitato anche in Heart, Twins town, August e Streetlife. I suoi progetti più recenti includono Anonymous, Passion Play e Neverland. Ifans si è preparato per il ruolo del Dr. Connors imparando come si vive quando si ha un braccio solo. Ha visitato anche alcuni dei principali laboratori scientifici, osservando gli scienziati al lavoro e studiando le mutazioni, e ha trascorso molto tempo osservando le attività di vari rettili.

- Emma Stone (Gwen Stacy) ha ottenuto eccellenti recensioni e la nomination al Golden Globe per la sua interpretazione in Easy girl. Ha recitato anche in Crazy stupid love, The help, Amici di letto, The croods.

- Martin Sheen (Zio Ben), vincitore dell’Emmy Award e del Golden Globe, è uno dei più celebrati, versatili ed apprezzati attori. Ha recitato in circa 65 film, fra cui il capolavoro di Coppola Apocalypse Now. Altri famosi ruoli includono Wall Street, Ghandi, Prova a prendermi e Il Presidente. I suoi prossimi progetti includono The double con Richard Gere e The way, scritto e diretto da Emilio Estevez.

- Sally Field (Zia May) ha vinto due premi Oscar per le sue interpretazioni ne Le stagioni del cuore e Norma Rae. Inoltre è stata candidata al Golden Globe per I film Il bandito e la madama, Diritto di cronaca, C’è un fantasma tra noi due e Forrest Gump.

- Denis Leary (Capitano Stacy) è stato candidato a tre Emmy Award (due come attore e uno come sceneggiatore) per la sua interpretazione nella serie Rescue me, che raccontava le storie dei vigili del fuoco di New York City ed è durata per sette stagioni. Leary è stato candidato inoltre all’Emmy e al Golden Globe per la sua performance in Recount.

- Marc Webb (regista) ha debuttato dietro la macchina da presa con l’acclamato 500 giorni insieme, con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel. Il film è stato candidato a due Golden Globe, fra cui miglior commedia. Per il suo lavoro nel film, il National Board of Review gli ha attribuito lo Spotlight Award, che premia i registi esordienti.

Fonte badtaste.it :susu:
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 16/6/2012, 13:34     +1   -1




grazie Lory ^^

successo a Ditko, John Romita è stato il disegnatore dell'età d'oro di Spider Man :asd:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 09:54     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Qualche giorno fa si è svolta a Roma la premiere di The Amazing Spider-Man e il sito Badtaste.it ha intervistato Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Rhys Ifans (Curt Connors) e Marc Webb (regista del film)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


CITAZIONE
The Amazing Spider-Man: tre scene in italiano!

Quando ormai mancano poche ore all'uscita di The Amazing Spider-Man (leggi la recensione) negli USA prima e in Italia poi, ecco che la Sony pubblica le prime tre clip del film di Marc Webb in italiano.

Sono scene tratte dal primo atto, dal secondo e dal terzo (quindi attenzione perché l'ultima è un po' spoilerosa): potete vederle qui sotto.






Fonte badtaste.it
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 3/7/2012, 09:29     +1   -1




grazie Lory :ponpon:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 03:10     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Spider-man arriverà in DVD e Blu-ray dal 7 novembre 2012, ecco cosa scrive il sito badtaste.it :oni:

CITAZIONE
Ecco tutti i dettagli dell'uscita diffusi dalla Sony:

La crescita, l’amore, l’azione, il bene e il male sono gli ingredienti del film più atteso dell’anno:

The Amazing Spider-Man

Sony Pictures Home Entertainment segue la missione del supereroe più discusso: salvare il genere umano


Milano, Ottobre 2012 – Uno dei paladini di giustizia più amati dal pubblico rinasce con Sony Pictures Home Entertainment grazie al film campione di incassi The Amazing Spider – Man.

Dal 7 Novembre tutti gli amanti dell’Uomo Ragno saranno trasportati nel fantastico mondo del supereroe per eccellenza, dove tra ragnatele e primi amori scopriranno la vera essenza di Peter Parker. Disponibile in DVD, Blu-ray™ 2 dischi e Blu-ray 3D™ The Amazing Spider - Man si concentra sulla storia di Peter Parker messo nella difficile condizione di dover conciliare il suo nuovo ruolo di supereroe con quello di adolescente alle prese con i normali problemi scolastici. Inseguimenti polizieschi, romanticismo e lotte contro il male animeranno la vita del giovane Parker che, aiutato dall’amore per la dolce e intelligente Gwen, affronterà tutto questo tra mille difficoltà, diventando finalmente The Amazing Spider – Man.

Diretto da Marc Webb ((500) giorni insieme), The Amazing Spider - Man è interpretato da Andrew Garfield (The Social Network), Emma Stone (The Help) e Rhys Ifans (Notting Hill) nel ruolo del malvagio Dott. Connors. Partecipano al cast anche Denis Leary (serie TV “Rescue Me”), Campbell Scott (serie TV “Damages”) e Irrfan Khan (The Millionaire). Inoltre la pellicola vanta la partecipazione di due star del calibro di Martin Sheen (serie TV “West Wing”) e Sally Field (Norma Rae, Le stagioni del cuore), due volte vincitrice degli Academy Award® come migliore attrice.

Sony Pictures Home Entertainment ti intrappola in una ragnatela di contenuti speciali su The Amazing Spider – Man:

Contenuti speciali del DVD:
Commento di Marc Webb, Avi Arad e Matt Tolmach
Scene eliminate
I provini
Le prove delle controfigure
Gli archivi Oscorp - Galleria d'arte della produzione

Contenuti speciali del Blu-ray™ (2 Dischi)
Commento di Marc Webb, Avi Arad e Matt Tolmach
Cos'è l'Esperienza Second Screen di The Amazing Spider-Man?
Rito di passaggio - La rinascita di The Amazing Spider-Man
Gli archivi Oscorp - Galleria d'arte della produzione
I provini
Scene eliminate
Previsualizzazione
Evoluzione delle immagini
Le prove delle controfigure

Contenuti speciali del Blu-ray 3D™ (BD3D+BD+DVD):
Commento di Marc Webb, Avi Arad e Matt Tolmach
Scuola interattiva di cinema in 3D col regista Marc Webb
Sequenza "Albero della Vita"
Sequenza "Bordo dello Specchio"
Sequenza "Gru"
Pose Iconiche e Ambienti Digitali - Gli stadi del 3D
Rito di passaggio - La rinascita di The Amazing Spider-Man
Gli archivi Oscorp - Galleria d'arte della produzione
I provini
Scene eliminate
Previsualizzazione
Evoluzione delle immagini
Le prove delle controfigure

Prezzi

DVD: 17.99 euro

Blu-ray™ 2disc (di cui uno solo di contenuti speciali): 24.99 euro

Edizione Limitata Blu-ray™ 3D 3 disc (Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ + DVD): 29.99 euro

Durata:

DVD: 131 minuti ca

Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D : 136 minuti ca

 
Web Contacts  Top
10 replies since 11/6/2012, 06:18   117 views
  Share