Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Quarta Guerra Ninja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Quarta Guerra Ninja




Come ogni settimana viene analizzato un personaggio/i dell'anime di Naruto, che ha trovato spazio nell' episodio di venerdì: Episodio 256 - Le forze alleate ninja

Nel capitolo 467 Madara, dopo aver raccontato ai Kage il Piano Occhio di luna, dichiara loro la Quarta Guerra Mondiale Ninja in seguito a loro rifiuto di consegnare Naruto Uzumaki e Killer Bee. Si tratta di una guerra completamente diversa dalle altre tre, poiché il vincitore cambierà le sorti del mondo. I Principali Contendenti di questo conflitto sono:

- L'Alleanza degli Shinobi

- Akatsuki


Alleanza degli Shinobi

L'esercito dell'Alleanza degli Shinobi è composta dai ninja delle 5 grandi terre e dai Samurai del Pease del ferro è composta da grandi divisioni di reggimento di cui Gaara ne è il Comandate Supremo. La Prima Divisione ècostituita da ninja specializzati nell'attacco di medio raggio ed èguidata da Darui. La Seconda Divisione da ninja adatti sull'attacco a corto raggio ed è guidata da Kitsuchi. La Terza Divisione che è sotto il comando di Kakashi Hatake, è composta da ninja adatti sull'attacco medio-corto raggio. La Quarta Divisione costituita solamente dai ninja adatti sull'attacco a lungo raggio è guidata formalmente da Gaara, mentre Shikamaru è il suo braccio destro ed è di fatto il comandante della divisione.Infine, la Quinta divisione è stata creata per le operazioni speciali,poiché i ninja di questo gruppo abbiano delle abilità uniche nel loro genere e Mifune ne è il loro comandante di questadivisione. Inoltre ci sono altri quattro squadre speciali formate per aiutare le divisioni nella guerra. La Squadra Medica guidata da Shizune costituita solamente da ninja medico, la Squadra dell'agguato, guidata da Kankuro, ha il compito di attaccare di sorpresa le forze nemiche. La terza è la Squadra Sensitiva con Ao come Capitano, and finalmente la Squadra d'intelligence guidata da Inoichi Yamanaka, ha il compito to ottenere le informationi e riferirele a Gaara per modificare le strategie d'attacco.



Akatsuki

Kakuzu12



Madara e Kabuto con i poteri di Orochimaru mettono in campo i seguenti personaggi:

100.000 Zetsu bianchi clonatidal chackra dei sette cercoteri catturati dall'Organizzazione. questi possiedono le stesse abilità di Zetsu bianco fra cui la mimetizzazione e passare da sottoterra. Inoltre Kabuto ha evocato tramite l'Edo Tensei dei ninja deceduti.

 
Top
123stella
view post Posted on 2/4/2012, 18:58     +1   -1




ne vedremo delle belle...e chissà che non sia la saga finale di questo manga! :comeno:
 
Top
imola_8
view post Posted on 2/4/2012, 19:24     +1   -1




Non credo perchè dopo questa guerra (lo metto sotto spoiler anche se è solo una supposizione)

ci sarà Naruto Hokage... in oltre deve anche combattere contro Sasuke
 
Top
123stella
view post Posted on 2/4/2012, 19:38     +1   -1




mmm....
nelle varie discussioni abbiamo ipotizzato un po' di tutto, anche il finale con combattimento con Sasuke...quello che spero (anche se mi dispiace) è che la storia termini alla conclusione di queste vicende (anche lasciando in sospeso Naruto Hokage)...magari con brevi storie successive che ci narreranno gli sviluppi, il "futuro" di Naruto...
 
Top
imola_8
view post Posted on 2/4/2012, 20:14     +1   -1




io sinceramente spero che la storia la tiri per le lunghe perchè Naruto per me è l'anime/manga migliore che esista ed ora come ora (durante la guerra) è ancora più fantastico...
Cmq io direi che dopo il combattimento contro Sasuke (se ci dovesse essere) e (se lui dovesse vincere) credo che lo nomineranno hokage (se non lo sarà già) per poi concludere con la pace e la serenità tra i villaggi
 
Top
123stella
view post Posted on 2/4/2012, 20:38     +1   -1




potrebbe essere, ma secondo me faranno prima Hokage Hateke Kakashi...comunque credo che dopo l'estate avremo quasi tutte le risposte ^^ ora possiamo fare tutte le supposizioni, ma non sappiamo cosa Kishimoto abbia per la testa ^^
 
Top
imola_8
view post Posted on 2/4/2012, 20:50     +1   -1




Giusto :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Beh penso che con la guerra nn finisca subito la storia di naruto, penso che si andrà avanti un pochino per poi però terminare!

Anche se dispiace un pò a tutti a dir la verità T-T
 
Top
123stella
view post Posted on 3/4/2012, 19:51     +1   -1




quoto, ma preferisco un bel finale ad una storia che si trascina per vendere qualche volume in più ;)
 
Top
imola_8
view post Posted on 3/4/2012, 20:03     +1   -1




io vorrei che non finisse mai :hihi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Già.. Spero che nn lo facciano continuare solo per vendere qualche numero in più altrimenti diventa una banale commercilata!

Il fatto è che dopo molti anni anche naruto è destinato a finire, la cosa interessante da vedere è se esiste qualche altro manga/anime in grado di sostituirlo
 
Top
123stella
view post Posted on 4/4/2012, 18:21     +1   -1




quoto :susu:
forse solo History's strongest disciple Kenichi potrebbe essere uno shonen al livello, ma ormai anche quello è praticamente a 500 capitoli...
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Nn ne ho mai sentito parlare di qul manga è molto famoso?

E di cosa parla?

Si vede che devo trovare un sotituto a naruto xD
 
Top
123stella
view post Posted on 5/4/2012, 19:20     +1   -1




è praticamente uno dei top three della casa editrice concorrente dello Shonen Jump nel quale vengono pubblicati i manga più diffusi (tipo One Piece, Naruto, ecc...) ^^
per rispondere alla tua domanda: sì, è un manga molto famoso :xd:
p.s.: ha anche una punta di ecchi nei personaggi femminili, fatto che sicuramente ha contribuito alla sua diffusione :por:
 
Top
13 replies since 2/4/2012, 17:14   136 views
  Share