Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per..., sono curiosa rispondete!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 20/3/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Allora ragazzi sono proprio curiosa di sapere come avete conosciuto il Narufy, chi ve lo ha consigliato? Come lo avete trovato? Parlatene e vediamo qual è la storia più bislacca xD :xd:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,129
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Io l'ho conosciuto facendo spam per un altro forum :) , ho poi partecipato al contest Up indetto da voi a settembre e poi ho iniziato a frequentare il Narufy, il resto come si dice è storia :lol:
 
Web Contacts  Top
RyukaAsahina
view post Posted on 20/3/2012, 16:33     +1   -1




L'ho conosciuto tramite Stella che mi ha detto che so' graficare bene.. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Io l'ho conosciuto in quanto stello aveva spammato il forum su un altro forum in cui io ero admin e un pò x curiosità e un pò x gioco... Ho deciso di andare a vedere com'era... E *tadan* Ho trovato gente fantastica e socievole e così ho deciso di resta *-*
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 19:34     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Ah capisco ^^ molto interessante!
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 20/3/2012, 19:54     +1   -1




io invece l'ho conosciuto girovagando su internet (cercavo immagini di anime)... della FC mi è sembrato tra i migliori e quindi mi sono iscritto... poco dopo ho proposta la sezione "Old Style"... poi ho iniziato ad impegnarmi su altri fronti (pubblicità, page rank, gemellaggi, affiliazioni, riorganizzazione delle sezioni del forum, ecc...) fino a "conquistare" il ruolo di Admin :susu:
quindi la mia "storia" non ha niente di particolare... :tim:
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,129
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Sono tutte interessanti le storie, quindi anche la tua :wub: E' bello sapere com'è cominciata la passione per il Narufy :susu:
 
Web Contacts  Top
vikyphx
view post Posted on 4/6/2013, 09:00     +1   -1




io per errore più o meno 2 gg fa mi sn trovato a cercare gli scan di elfen ed ho trovato voi dopo aver buttato un occhio alle sezioni ho deciso di unirmi e penso che non mi dispiacerà :^-^:
 
Top
vivì :3
view post Posted on 4/6/2013, 21:00     +1   -1




LOOOL no... io stavo cercando la traduzione di 1000nen zutto soba ni ite degli SHINee e l'ho trovata nel Narufy XD e poi mi son detta , siccome mi ispirava :" perché non iscriversi?" ed eccomi qui ^^ ....... in parole povere è tutto merito degli SHINee *^*
 
Top
vikyphx
view post Posted on 4/6/2013, 21:02     +1   -1




abbiamo raggioni simili =9
 
Top
9 replies since 20/3/2012, 14:18   49 views
  Share