Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

"Curiosità"? xD, "Domanda" sulla popolarità dei forum u.u

« Older   Newer »
  Share  
97YuiChan
view post Posted on 29/1/2012, 22:55     +1   -1




Ciao ragazzi, eccomi, lo so che io sparisco e ritorno ogni volta ma vorrei farvi una domanda... voi siete un forum che comunque ha SEMPRE qualche utente attivo..
Io non ci riesco!! xD
Vi ricordate il mio forum? Quello che era un fansub.. vabbè, forse non ricordate, ma io ci tengo molto a quel forum e infatti per cercare di farlo rivivere l'ho spostato su forumcommunity, ma niente.. sì qualche utente c'è stato, ma, oltre ai miei soliti "amici" non lo calcola nessuno D:

Vabbè, sto divagando. La mia domanda è: qual'è il segreto per la popolarità di un forum?! xD


Ho fatto anche una tabella che io trovo carina T_T Se vi va di guardare e darmi qualche consiglio metto sotto spoiler perché poi mi sembra spam :|
 
Top
123stella
view post Posted on 29/1/2012, 23:09     +1   -1




in realtà, salvo il periodo di luglio-agosto 2011 in cui abbiamo avuto qualcosa di più di 45000 visite, anche noi non ci possiamo definire un forum "popolare"...magari conosciuto, ma non frequentatissimo...
il segreto è che non ci sono segreti che valgono per tutti...
in sostanza, puoi solo impegnarti in quella che è la tua visione del forum...
ad esempio, la frase che hai utilizzato "io sparisco e ritorno ogni volta" spero che sia riferita solo alla frequentazione di altri forum...una regola (se ce ne sono) è che devi essere presente nel tuo forum per vederlo crescere (se i primi assenti sono i membri dello staff, come si fa a pretendere che gli utenti frequentino il forum?)
Beh, mi sono dilungato un po' troppo e magari non ho scritto alcunchè di nuovo...forse sarò stato anche banale, ma è l'unica risposta che mi sento di darti ^_^

P.S.: per me dovresti ridurre un po' il logo ^^
 
Top
97YuiChan
view post Posted on 29/1/2012, 23:10     +1   -1




Sisi, intendevo negli altri forum, il mio lo visito ogni giorno poverino, lo amo ♥ (??)
Comunque la tua risposta mi ha fatto piacere u.u

Sì il logo è un po' grande xD
 
Top
123stella
view post Posted on 29/1/2012, 23:15     +1   -1




^_^
 
Top
3 replies since 29/1/2012, 22:55   43 views
  Share