Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

HOTD - Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
rukia.kuchiki
view post Posted on 1/12/2011, 22:48     +1   -1




cyber12-com-high-school-of-the-dead-01-mp4_snapshot_02-18_2010-07-09_21-20-06



PERSONAGGI




jpg

Takashi Komuro



Anni: 17
Altezza: 172 cm
Peso: 58 kg
Occhi Marroni
Capelli: Neri


Studente della Fujimi High School di 16 anni, Takashi è nella stessa classe di Rei, di cui è amico sin dall'infanzia. E' da sempre innamorato di lei e da bambino lei promise di sposarlo. Tuttavia, a causa dei troppi tentennamenti del ragazzo nei confronti di Rei, la ragazza 'si vendica' iniziando a frequentare Hisashi, il migliore amico di Takashi. Takashi all'inizio della storia si vedrà costretto ad uccidere Hisashi, diventato uno zombi, per proteggere Rei. Takashi è stato uno dei primi ad accorgersi che qualcosa di grave stava accadendo nella scuola e a prendere una rapida decisione per salvare i suoi amici. Con l'andare avanti della storia, lui diventerà il leader del gruppo mostrando grandi qualità. Si riavvicinerà a Rei, mostrando però attrazione anche nei confronti di Saeko Busujima. Inizialmente usa una Mazza da baseball, poi trova una Smith & Wesson Model 37 su di un agente morto, un Ithaca 37 e infine un Benelli M4.



jpg

Rei Miyamoto



Anni: 17
Alta: 164 cm
Peso: 50 kg
Capelli: Marrone Chiaro
Occhi: Marrone Chiaro


Compagna di classe ed amica di Takashi sin dall'infanzia, Rei ha sempre avuto un inconfessabile cotta per l'amico, ma per punire la sua timidezza aveva iniziato ad uscire con Hisashi, migliore amico di Takashi. Man mano che la storia procede Takashi e Rei diventeranno sempre più vicini, riaccendendo quella passione che in fondo è sempre esistita tra loro. Nonostante l'aspetto fragile, Rei si rivelerà un'ottima combattente grazie all'uso del sojutsu (tecnica della lancia). Inizialmente era nella stessa classe di Saeko, ma poi fu bocciata anche se era un'ottima studentessa. Suo padre, un poliziotto, stava investigando su un caso di corruzione che riguardava il padre di Shido, uno degli insegnanti della sua scuola. Come risultato finale, Shido deliberatamente la fece bocciare. Rei di conseguenza non lo sopporta e a causa sua il gruppo si separerà da Shido ed i suoi seguaci. Anche se Rei è stata la ragazza di Hisashi, i suoi sentimenti per Takashi non si sono mai veramente affievoliti. Così come Saya, Rei si irrita quando Takashi resta solo con Saeko, anche se stanno semplicemente combattendo degli zombi. Rei combatte usando una lancia ottenuta da una ramazza e più tardi userà un fucile M1A (versione civile del M14) con innestata una baionetta.






jpg

Saeko Busujima



Anni: 18
Altezza:174 cm
Peso: 56 kg
Capelli: Viola
Occhi: Blu


Studentessa dell'ultimo anno e presidente del club di kendo, Saeko è una combattente esperta e preparata, oltre che un personaggio riflessivo e con un forte senso dell'orgoglio, ed un elemento importantissimo per il proprio gruppo. Sembra essere molto affezionata a Takashi, a cui confesserà di provare molto piacere nell'uccidere "loro". Non si sa molto della sua famiglia, a parte il fatto che il padre di Saya, Souichirou Takagi, fu addestrato nell'uso della spada proprio dal padre di Saeko. E come ringraziamento, Takagi le consegna una potente spada creata nell'armeria del Generale Murata durante l'Era Meiji. Quattro anni prima dell'inizio della storia, Saeko fu attaccata da un maniaco, ma lei armata della sua spada di legno vinse facilmente rompendo diverse ossa al malcapitato prima dell'arrivo della polizia. Anche se si trattò di legittima difesa, questa esperienza rivelò le sue tendenze sadiche. Dopo aver raccontato la sua storia a Takashi ed aver incontrato l'ennesimo gruppo di "loro", Saeko considererà per un momento di farsi uccidere. Tuttavia, Takashi la fermerà rivelandole la sua ammirazione. Dopo questo evento, lei accetterà le sue tendenze e combatterà al suo fianco. Saeko crede nella capacità di Takashi di guidare il gruppo nelle crisi. Inizialmente combatterà con una spada di legno (Bokken) successivamente userà una Katana.





jpg

Saya Takagi



Anni: 16
Altezza: 155 cm
Peso: 52 kg
Occhi: Arancioni
Capelli: Rosa


Doppiata da Eri Kitamura[5]
Figlia di un importante uomo politico, Saya è una ragazza dotata di una grande intelligenza ed una spiccata inventiva oltre ad essersi autonominata genio. È la prima a rendersi conto che i non-morti sono ciechi, e che si lasciano guidare unicamente dai suoni. Ha un rapporto conflittuale con i genitori, persone estremamente capaci, quindi Saya cerca sempre di essere la migliore per dimostrarsi degna di loro. Anche lei, come Rei, è amica da molto tempo di Takashi ed anche lei sembra provare dei sentimenti nei suoi confronti, completamente non ricambiati. Saya agisce da figura madre per la piccola Alice e farà di tutto per mantenere inalterata l'innocenza della piccola. Quando il gruppo era ancora intrappolato nella scuola, Saya uccide uno dei "loro" con un trapano. In seguito combatterà usando una pistola Luger P08.









Copy_of_75684

Kohta Hirano



Anni; 16
Altezza: 158 cm
Peso: 88.8 kg
Occhi: Marroni
Capelli: Neri


Studente di 16 anni, spesso vittima dei bulli della scuola, Kohta è un otaku delle armi da fuoco e delle attrezzature militari, cosa che si rivelerà di grande aiuto per il gruppo. È innamorato di Saya Takagi, da cui però è trattato come uno schiavo. In genere da il meglio di se dalla lunga distanza. La sua ossessione con le armi lo ha portato ad allenarsi per un mese negli USA presso la Blackwater USA. All'inizio della storia la sua abilità aiuterà Saya a sopravvivere all'attacco iniziale. Kohta svilupperà dei profondi sentimenti, ricambiati, per Asami Nakaoka, un'agente di polizia alle prime armi, convincendola poi ad unirsi al loro gruppo. Sfortunatamente sarà lui stesso costretto ad uccidere Asami: essendo rimasta intrappolata da troppi zombi nel tentativo di salvare dei civili, la ragazza gli chiederà di ucciderla per impedirgli di tornare come una di "loro". Solo grazie all'aiuto di Shizuka, Kohta riuscirà a superare questo tragico episodio. Kohta è molto affezionato ad Alice e lo si vedrà spesso giocare con lei. Kohta non pare conoscere stili di combattimento ravvicinati, ma fungerà da supporto con differenti armi da fuoco come ad esempio un AR-10 e la Smith & Wesson Model 37 datagli da Takashi.








jpg

Shizuka Marikawa



Anni: 26-27 anni
Altezza/Peso
176 cm/58 kg
Occhi: Marroni
Capelli: Biondi


Doppiata da Yukari Fukui[5]
Infermiera della Fujimi High School, Shizuka è una giovane donna single di 26 anni dalle forme abbondanti, decisamente indifesa rispetto al resto del gruppo. È l'unica ad avere la patente, e quindi ad essere in grado di utilizzare mezzi di trasporto. All'inizio della storia sarà salvata da Saeko. Le sue forme abbondanti, sono spesso un intermezzo comico nella storia. Shizuka è molto amica di Rika Minani, una tiratrice di precisione della squadra speciale d'assalto giapponese. Come infermiera ed unica adulta del gruppo, lei è la responsabile della salute di tutti gli altri e anche se sta ancora studiando per diventare dottore, le sue conoscenze sono già notevoli.






jpg

Alice Maresato



Anni: 7
Occhi: Viola
Capelli: Rosa


Bambina di sette anni salvata in extremis da Takashi, dopo che il padre era stato ucciso. È molto legata a Kohta e spesso la si vede in compagnia di un piccolo cane chiamato Zeke.









 
Top
123stella
view post Posted on 1/12/2011, 23:03     +1   -1




grazie Rukia :yoo:
 
Top
rukia.kuchiki
view post Posted on 2/12/2011, 21:26     +1   -1




prego stelluccio :yoo:
hirano-kun è un grande :yoo: (OAV) :yoo:
 
Top
2 replies since 1/12/2011, 22:48   239 views
  Share