Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Nana

« Older   Newer »
  Share  
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/11/2011, 11:54     +1   -1




Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro.

(Nana )
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/11/2011, 12:13     +1   -1




E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo!
(Hachi)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 7/11/2011, 20:47     +1   -1




I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme
(Hachi)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 12/11/2011, 21:33     +1   +1   -1




"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
(Nana)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 13/11/2011, 12:27     +1   -1




La città in cui sono nata è circondata dalle montagne, e non è né troppo grande né troppo piccola. Non la si può definire un paese, ma neanche una metropoli. Di turisti non se ne vedono mai da queste parti. Io sono la seconda di tre fratelli. I miei genitori mi hanno allevata senza troppi fronzoli, un pò alla buona. Frequento una normale scuola femminile della mia prefettura e sono ormai giunta alla fine dell'ultimo anno.

(Hachi)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 13/11/2011, 12:49     +1   -1




Nana... la mia impressione è che tu non capisca assolutamente niente degli uomini. Gli uomini fanno sesso quando ne hanno voglia, a prescindere dai sentimenti!

(Shoji )
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 13/11/2011, 13:35     +1   -1




Io posso essere felice solo se suono la chitarra... accompagnando la tua voce. Quante volte devo ripetertelo?
(Nobu)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 13/11/2011, 13:51     +1   -1




A quell'epoca non ero in grado di amare come avrei dovuto, ma volevo disperatamente essere amata.
(Nana Komatsu)
 
Top
123stella
view post Posted on 13/11/2011, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (MiharuChoiKiryuu @ 12/11/2011, 21:33) 
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
(Nana)

quoto il pensiero :susu:
 
Top
8 replies since 7/11/2011, 11:54   38 views
  Share