Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

La notte di Halloween al Narufy: dolcetto o scherzetto?, Regalino per voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:



Oggi é Halloween, la notte degli scherzi e del terrore. In una grande villa c'è movimento, un cartello affisso dice " Notte di Halloween alla Narufy Legend House! Ingresso libero grande festa dalle 21.00 alle 00.00 "
Sembrava una festa come le altre ma non era così...
***All'interno della villa***
-Coraggio sbrighiamoci o non arriveremo in tempo a sistemare tutto prima della festa!- Non agitarti troppo Miharu, infondo mancano ancora alcune ore e poi si sa quando c'è una festa le persone arrivano sempre tardi. Fidati é così. Saranno qui tutti alle dieci, ci scommetto :D- Se lo dici tu mia cara cognatina ci credo :)-
-Yo yo yo gente! Come siamo combinati qui? A che punto siamo arrivati?- Stelluccio! Siamo in mezzo a una strada!- veramente?- No tranquillo ha solo una crisi pre-festa XD- va be' é una cosa normale Lyla, questa é la prima festa ufficiale di Halloween del Narufy. Vogliamo che sia tutto perfetto!- Piuttosto parlando di cose perfette dove sono gli altri?- Allora il boss é impegnati con alcune cose, ma non mi ha voluto dire con cosa, Sailor... Mistero ha detto che stava organizzando qualcosa di speciale per questo evento- chissà cosa frulla per la testa alla nostra Sailor XD-
Dopo aver addobbato come si deve il luogo se ne andarono a vestirsi - Allora ragazzi vediamo qui sotto fra un'ora per il benvenuto, avvisate anche gli altri- Ok stello, sono proprio curiosa di vedere i vostri vestiti, tranne quello della mia cognatina! Dato che lo abbiamo scelto insieme ^w^- Si hai ragione, a dopo-
Il silenzio caló nella sala e scesero quattro persone - Allora pronti per il piano? Avete capito quello che dovete fare?- Si Sailor ce lo hai ripetuto al meno cinque volte- Volevo essere sicura di non aver tralasciato niente e comunque non lamentarti Aledp, il tuo compito é molto semplice- Quando entriamo in azione?- Abbi pazienza Yagura, appena inizia la festa.ricordati Keran di prendere dei fili molto lunghi , altrimenti ti verrá molto difficile soprattutto tu che sei fuori dalla villa; mentre tu Loryrob inserisci delle batterie cariche o il piano andrà in fumo e tutto quello che ho progettato se ne può andare a farsi benedire... Bene e adesso andiamo a prepararci- Ok-

***Il giorno prima/Flash back***
-Ragazzi!- Sailor scendeva di corsa le scale- mi é venuta un'ideona per domani, la notte di Halloween!- Sentiamo- Allora Boss e ragazzi che ne dite di organizzare una festa domani?- É proprio una bella idea- Compriamo i festoni e gli addobbi, sistemiamo la stanza con un'atmosfera da brivido ed il gioco é fatto!- Ok ma così all'ultimo momento come facciamo a trovarne di belli? Non ce ne saranno più!- Non ti preoccupare Miharu, SailorMoon mi aveva prestato l'anno scorso dei festoni, possiamo andare a casa sua a prenderli- Sailor dicono che casa sua sia infestata dai fantasmi! O.O- No tranquilla Lyla é solo una diceria-
Di sera andarono nella casa di SailorMoon in mezzo a un bosco si fermarono vedendo un cartello " A tutti i visitatori, se entrerete non uscirete più da questa casa! "- É la solita, ad Halloween non si smentisce mai, manca ancora un giorno e già lei ha messo questi avvisi a casa sua... -_- Coraggio é solo un po' di suggestione- Sará, io non sono un tipo pauroso, ma qua devo ricredermi- Stello aprí la porta che cigolò, entrarono in casa e le finestre si spalancarono di colpo ed entrò un vento gelido, la porta sbatté più volte, si sentirono dei bisbigli e delle urla agghiaccianti! - Basta andiamocene! Non ne posso più! Che sia tutto vero o finzione io non resisto più!- Aspetta Lyla! Prendo quello che ci serve e ce ne andiamo-
Finalmente fuori ritornarono alla Narufy House, - Domani mattina li metteremo nella sala principale, per adesso andiamo a letto siamo tutti molto stanchi- Ok Pein. Buona notte a tutti- Buona notte stelluccio!-

*** Fine flash back ***
Scesero tutti e quattro, erano pronti per dare inizio alla festa -Wow complimenti per il vestito Lyla!- Grazie stelluccio! ^//^- era un lungo mantello nero e azzurro di dentro, la scopa era molto vecchia, ma sembrava abbastanza robusta, il cappello a punta con la scritta " Narufy Legend House ", una tunica che arrivava ai piedi, nera con la scritta "Lyla_Ayumu"- Oddio non ci posso credere! Stelluccio ma sei proprio tu?- Certo che sono io >.<!- Ma da cosa ti sei vestito?- É semplice Miharu son madamigella io! :susu:- O mamma fai morire dalle risate- Miharu smettila!- Peró devo dire che ti dona XD- Grazie Lyla -_- - Ragazzi eccovi!- Boss ma sei stupendo!!! O.O- Bravo Pein, ottima scelta quella di vestirti da corsaro- Adesso andiamo!- Un momento mancano Yagura, Sailor e Aledp!- Hai ragione vado a chiamarli- Sbrigati Lyla - ma contemporaneamente arrivò Yagura tutto trafelato e spaventato - cosa ti é successo? Yagura parla! - Sssss...ailor...Sailor si é impiccata! - Cosa??????!!!!- domandarono tutti in coro- venite!- salirono le scale e si diressero nella sua stanza, lo spettacolo che videro li lasció senza parole: il corpo di Sailor penzolava, attaccato al nodo e gocciolava un liquido rossastro - É terribile- scesero di nuovo giú, dovevano fare qualcosa, capire cosa era successo, come mai si era suicidata, sempre se era stata lei ad uccidersi, magari é stata uccisa e qualcuno vuole far credere ad un suicidio... Pensarono tante cose, ma all'improvviso si la stanza fu pervasa da un forte boato e dopo da un grido agghiacciante di dolore e paura! Qualcosa non andava quella sera, troppe stranezze... Un tuono e un fulmine, una tempesta si stava scatenando, le luci si spensero e...

Ok non dovevo interroperla qui, ma ho notato che sta diventando molto lunga, spero non sia troppo horror anche perché ci saranno un po' di risate. Purtroppo la batteria si sta scaricando e appena posso metto la seconda parte, può darsi che non ci arrivi ad oggi ( ho una festa sta sera e collegarmi mi sará molto difficile ), quindi vi prego di scusarmi in anticipo XD inoltre vi ho messo come protagonisti quindi non vi offendete please! Scusate anche alcuni errori di battitura, questa é stata una cosa all'improvviso. Ok ho finito ciao!
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 31/10/2011, 14:09     +1   -1




...l'abbiamo persa... :susu:

grande, però :aaah:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,112
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Grazie Sailor e molto carino il racconto, ora aspetto la seconda parte perché sono un po preoccupata su come finirà :comeno:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Old Staff
Posts:
10,175
Reputation:
+68
Location:
Fumizuki Academy

Status:


Bel racconto brava Sailor!
Spero che andrai avanti presto! :wow:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 18:09     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazie mille ;)
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 31/10/2011, 22:38     +1   -1




domani vogliamo la fine del racconto :ponpon:
 
Top
123stella
view post Posted on 1/11/2011, 01:11     +1   -1




visto che siamo in tema :gost:
 
Top
123stella
view post Posted on 1/11/2011, 02:53     +1   -1




ultimo dolcetto E scherzetto :gost:

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 02:55     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,112
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Notte Stella, spero che al più presto Sailor continui il racconto ;)

Edited by loryrob - 1/11/2011, 18:56
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 1/11/2011, 18:52     +1   -1




sailooooooooooooooor dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :gost:
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 20:43     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Ma vi piace sul seriooo???? :huh: :eh?:
Mi era venuto in mente durante un attacco di follia Halloweeniana, nella mia povera testa martoriata dalle mie varie pazzie.
Ok allora sta sera lo continuo a scrivere, anche se non so se arriverò alla fine -_-
Spero di sì, il problema è che questa storia dell'arte si sta prendendo troppo tempo e le vacanze sono quasi finite.
Vabbè farò notte fonda solo per finire questo racconto, dato che ho visto vi piace e ci tenete :wub:
Sono commossa anche perchè io non sono molto brava a scrivere e sto cercando di migliorarmi, mi spiace solo che non siamo più in tema... :( :alone: :uff:
Ok anche se non avrò molto sonno cercherò di tenermi sveglia :caffe: ;)

Spero solo che la fine non vi lasci delusi, anche perchè come ho detto è stata tutta una cosa improvvisata, nata dall'atmosfera di Halloween...
Notte!!!! E grazie per l'interessamento!!!

Se sapesse quante altre volte mi perderete!!! :lol: In quel senso... :P
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Cmq sta sera non ci arrivo proprio, la finisco (lameno spero di poterlo fare) questa notte e la metto domani mattina. Mi spiace solo di non essere stata puntuale -_-
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,112
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Certo che mi è piaciuto il racconto, comunque fai con calma, anche se la posti più avanti non c'è problema. Sarà un piacere leggerla comunque ;)
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 1/11/2011, 22:16     +1   -1




quoto Lory...studia e pensa a riposarti :susu:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 11:16     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


...E un ululato rimbombó nella sala -Ahhhhhh!!!!- gridarono dal terrone, non era normale quello che stava succedendo, di certo non era perché era Halloween. Sentirono vari rumori sopra e così salirono, si diressero alla fonte di quegli orribili e agghiaccianti rumori -La stanza di Sailor???- Ma come é possibile che quei rumori provenghino da lí se ormai lei non c'è più?- Non lo so Lyla, ormai credo di non sapere più niente in questa notte da brivido- detto questo il coraggioso Stello giró piano la maniglia, la porta si aprì e la scostó delicatamente, nessuno di loro aveva idea dello spettacolo che gli si stava presentando tra pochi secondi davanti ai loro occhi e infatti tirarono tutti insieme un sospiro di sgomento, il corpo di quella pazza di SailorMarcex non c'era più! Era sparito, in compenso c'erano un paio di impronte di scarpa fatte di sangue, arrivavano alla porta e poi sparivano. - Vediamo di trovare una soluzione LOGICA a quello che sta succedendo- Coraggio miei Prodi! Alla ricerca del corpo di Sailor!- ma un qualcosa era caduto e si era rotto in mille pezzi dal rumore che si sentí- Ti prego fa che non sia il vaso di zia Gertrude, ti prego fa che non sia il vaso di zia Gertrude...- ripeté di continuo sottovoce, implorando che non sia quello che lui pensava - Stello guarda che il vaso di tua zia Gertrude si é rotto 8 anni fa!- Cosa!!!!??? Si può sapere chi é che l'ha rotto? Cosí gli do una bella lezione! :angry: - Emh Stelluccio sei stato proprio tu a romperlo, dato che non trovavi un posto dove metterlo, non stava bene con l'arredamento... ( stelluccio ma che mi combini!! Non si rompono i vasi della propria zia XD )- É vero Lyla ha ragione caro stello, sei stato tu in persona- Ma Pein non me lo ricordo- in quel momento si senti un ruggito qualche altro suono non proprio normale - E ragazzi non vorrei fare la guasta feste ma non mi sembra il caso di discutere su chi ha rotto il vaso di quella signora dalla bocca un po' troppo larga, ci sono cose ben più importanti a cui dobbiamo pensare- li interruppe e in quel momento qualcuno si avvicinó a loro...
Non ci potevano credere era un vero e proprio zombie! Assomigliava molto ad Aledp solo che era cosí reale che non si distinguevano le parti di pelle viva da quella morta! - Voglio le vostre carni!!! Voglio le vostre carni!!!- pronunciava lentamente queste parole come se sapesse dire solo queste -Oddio! Non ditemi che quello é... é uno...- Si Miharu hai indovinato é proprio uno zombie- cominció a rincorlerli pronunciando sempre quelle parole. Allora si diede inizio a una vera e propria fuga dallo zombie e una caccia alla salvezza ( si sono dimenticati del mio povero corpo! :(( che cattivi! >.< ), scendevano, salivano, entravano per quelle porte e ne uscivano dalle altre, era un inferno, chi correva a destra e chi scappava a sinistra, ad un certo punto entrambi entrarono nella aula di musica numero 3 ( avete capito a quale anime mi sto riferendo, vero? Ouran Host Club! Amore in Affitto! Bellissimo! ), lo stereo aveva un cd che il boss aveva messo per ballare un po', ma le canzoni erano due brani gold mixati dal mitico 123Stella! Miharu schiacció per sbaglio il tasto play e partí la musica e stello non riuscì a trattenersi, cominció a ballare la Maca Rena ( perdonatemi ma non so come si scrive! ) e la febbre del sabato sera, chiunque fosse entrato in quel momento avrebbe visto il ballerino stello che ballava, vestito da damigella, e fece anche un paio di passi alla John Travolta! ( mi sto immaginando questa scena e non posso fare a meno di smettere di piangere dalle risate! Stelluccio che balla la maca Rena, vestito da damigella!!!) - Basta non é il momento di ballare Stello! - Lo so, ma lo sai che quando sento queste canzoni non posso fare a meno di iniziare a ballare- lo zombie si stava avvicinando e li aveva scovati, i ragazzi ricominciarono a correre, qua e lá aveva piazzato degli specchi adornati da ragnatele e un pochino rotti, mentre correva stelluccio si fermó a guardare la sua figura allo specchio - Peró mica male! Non sono niente male, non mi ero reso conto si quanto sono affascinante vestito così - disse mettendosi il braccio destro sul corrispettivo fianco e la mano sinistra a lato della testa ( non ti arrabbiare stello, avevo detto che avrei inserito scene divertenti! Spero tu non ti sia offeso :) ) -Stello muoviti! - lo chiamó Pein il corsaro - Eh? Si arrivo- ormai erano davanti ad un vicolo cieco e lo zombie avanzava lentamente incutendo sempre più terrore negli animi dei nostri giovani amici. Ad un certo punto peró...

Alla prossima gente!!!
Lo interrompo qui per vari motivi: il primo perché voglio tenere alta la suspense ancora un pochino XD e poi perché voglio inserire parti non troppo lunghe.

 
Web  Top
39 replies since 31/10/2011, 13:58   172 views
  Share