Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Aiuto colleghi!!!!, Sono disperata!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 25/9/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Ragazzi! Stelluccio e boss ho bisogno del vostro aiuto!
Ho creato un forum qui si fc, ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare.
Per esempio, perché quando creo delle nuove sezioni non posso aggiungere la descrizione? Me la chiede solo all'inizio, nelle prime 5 o 6 ( nn ricordo quanto siano ), poi come faccio a dividere le categorie? Cioè a inserire quelli che avete voi, tipo Staff Zone, Off Topic, in cima alle sezioni, xk é molto comodo per nn avere le categorie unite. Tra il logo e la tag board non posso inserire qualcosa? Perché così com'é non mi piace molto.
Non ho capito perché quando vado su gestisci categorie, accanto a ognuna mi si presenta http:// per quale motivo, a cosa gli serve avere il link di qll pagina? Come faccio ad i serire un'immagine nelle categorie? Tipo in quella vostra di One Piece, poi da dove li posso prendere le emoctions? Non ho capito!!!
Cmq vorrei aggiungere delle barre per dividere le sezioni ( tipo quella che mi ha scritto stello: il Narufy vuole bene a SailorMarcex), così é più ordinato ^_^

Un'ultima cosa, come si fa lo spam? Devo creare una pagina per il sito? Se si mi sa che nn lo posso fare, dato che mi manca il mod grafico.
Cmq io sarò collegata fino alle 15.30, perché ho molti compiti. Se mi aiutaste mi fareste un favore, se volete vi posso aggiungere come founder, per agevolarvi il lavoro, e poi se lo volete vi cancello.
Ok é tutto, scusate per il disagio che creerò.

Ho dimenticato come si aggiunge alla tag board la tiritera del è severamente vietato ecc ecc?
Come posso inserire la possibilità di impostare il mio forum come quello di registrazione per altri utenti? Dove devo andare??? Come nel vostro, non so se mi sono spiegata -_-
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 25/9/2011, 13:02     +1   -1




Beh, è una storia lunga...intendo rispondere a tutte le tue domande ^_^ Sinteticamente, ti potrei dare alcune indicazioni...
dopo aver creato una nuova sezione, andando su "Gestione sezioni" puoi sia spostarle che rinominarle e/o aggiungere le descrizioni...
per le tabelle devi inserire il codice relativo in Grafica-->Codici Html...
Per lo spam, puoi farlo anche senza immagini (anche se senza è meno personalizzato)...
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


D'accordo grazie, vedrò di capire questo codice, ma per la barra e le faccine, come faccio? Non ho capito!!! :(
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 25/9/2011, 18:50     +1   -1




se per barra intendi la tabella è sempre una questione di codici html in grafica...
stessa cosa per le emoticon..."Grafica"-->"Emoticons" ^_^
per i codici ti consiglio di effettuare una ricerca sui preformattati più frequenti utilizzati in ambito FC/FF (è quello che faccio io quando ho qualche dubbio) oppure di chiedere lumi a Pein che ha più dimestichezza di me ^_^
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazie allora lascio che mi illumini e mi aiuti lui ^_^
Sei sempre disponibile come al solito stelluccio!!!
 
Web  Top
4 replies since 25/9/2011, 12:43   157 views
  Share