Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Kamisama no memo-Chou

« Older   Newer »
  Share  
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 21/9/2011, 09:38     +1   -1




L'enorme folla di gente sembra come puntini su un video.
(Narumi)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 21/9/2011, 16:14     +1   -1




Te l'ho detto. Infangare il nome dei vivi per mantenare l'onore dei morti.
Infangare i morti per consolare i vivi. In altre parole. Il lavoro di un detective.
(Alice)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 21/9/2011, 18:41     +1   +1   -1




Un singolo pixel non ha significato.
Ma quando ci sono due pixel, tre pixel, e poi quattro, aumentando sempre di più, alla fine formeranno una singola immagine.
Però, io non ho mai visto nessuna di quelle immagini.
A causa del lavoro di mio padre, mi sono trasferito da una scuola all'altra sin da quando ero bambino.
Ho lasciato ogni città prima che si potesse formare un'immagine completa.
In questo caso, sto bene così come sono. Un singolo pixel.
(Narumi )
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 21/9/2011, 23:34     +1   -1




Sei forse il tipo di persona che se trovasse un uccellino troppo debole per volare, e dicendo di volerlo aiutare lo lanciasse in
aria, si sentirebbe appagato? Che persona orribile. Non appena volteresti le spalle con un sorriso trionfante, quell'uccellino sarebbe rovinato sull'asfalto e morto, e tu non lo avresti nemmeno notato. Come hai potuto essere così ottuso?
(Alice)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 22/9/2011, 12:53     +1   -1




"Perchè devo essere io ad aiutare?" Senza nemmeno pensarci più di tanto, le mie gambe si mossero.
Mi sono sentito più calmo di quanto non fossi mai stato. Nonostante sia stato sempre come un pixel, e me ne accorgevo, ai miei occhi, le nuvole che stavano fluttuando nel cielo di aprile sembravano come pixel in un qualche schermo.
(Narumi)
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 28/9/2011, 11:50     +1   -1




Ma quanto sei stupido?
Anche gli scimpanzé sono furbi abbastanza da usare un bastone per intrappolare le formiche da un formicaio. Perché tu dovresti utilizzare una delle tue ossa?
(Alice)
 
Top
5 replies since 21/9/2011, 09:38   169 views
  Share