Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Finalmente la mia presentazione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2011, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Ok adesso che faccio parte dello staff mi sembra giusto che voi sappiate qualcosa in più su di me .

Inizio sono nata a Catania ma ora vivo da due anni in un paesino etneo, é un amore cedetemi! Ho i capelli corti, castano chiaro con riflessi biondi, degli occhi chiari ( cambiano colore dall'azzurro cielo al verde mare con qualche striatura di grigio, la mia prof di ci vorrebbe fare un giro! :D ) molti dicono che sono il mio punto forte, non sono molto formosa, infatti il mio decolté non fra i più normali ( le mie compagne mi invidiano per questo, anche se in alcune occasioni ho dovuto dare ragione a loro :). Ci dono tante cose che amo, il mio colore preferito é il rosso, ma mi piacciono anche il giallo e tutti i colori caldi, per quanto riguarda quelli freddi mi stanno uno schifo! :angry: Sono un tipo allegro, simpatico, socievole e soprattutto onesto! ( anche troppo direi, molti dicono anche molto sensibile! :( )
Adoro ascoltre la musica, leggere manga e anime e tante altre cose.
I miei anime preferiti sono anche quelli con cui sono cresciuta: Lady Oscar, Rossana, Pokemon ( é incredibile che siano arrivati a tante serie! ), Dragon Ball, Mila e Shiro, Tokyo mew mew ma adoro anche Naruto, One Piece, Fullmetal Panic e Fullmetal Alchemist.
Un'altra cosa che adoro é la risata di aledp100 ( ihihih...), la adoro! Ne vado pazza.
Il mio cibo preferito? L'arancino, non riesco a vivere senza!!!!! Ma non dimentico la torta con le fragole e la cioccolata calda! ( vi starete chiedendo perché bi dico tutte queste cose su di me, perché voglio che mi accettiate per come sono, con i miei tanti difetti e pochi pregi)
Curiosità: non ho mai baciato un ragazzo! Può sembrare incredibile ma é vero! L'unico che ho baciato é il mio peluche Tarty! Avevo 10 anni! Sappiate che non mi sono trovata bene alle elementari e neanche alle medie, sola soletta :(. Per questo se qualche volta vi sembro un po' scontrosa o solitudinaria é perché quel ricordo ha bussato prepotentemente alla mia mente. Vi chiedo di aiutarmi, come dicendomi se migliorare il mio carattere in meglio e soprattutto essendo amici miei, di solito sono simpatica ma questo lato della mia vita non riesco ad abbandonarlo, é davvero difficile per me. Vi ringrazio di tutti cuore!

Il mio sogno: oltre alla pace nel mondo e tutte quelle belle cose? Be' il mio sogno é di incontrare un ragazzo che mi ami non per il mio fisico e il mio aspetto, ma per quello che sono veramente. Come avrete notato non sono un tipo attraente e aspetto l'amore, non lo cerco perché so che arriverà quando meno te l'aspetti. Sigh purtroppo sono ancora single! :( ( che sfiga -_- ).
Bene mi sembra di aver detto tutto, ma se volete sapere di più basta chiedere!
Un bacio da SailorMarcex!

Ah dimenticavo sono affetta da pazzia cronica, malattia molto comune! :aaah: !!!! Visto no?

Edited by SailorMarcex - 24/8/2011, 13:53
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 23/8/2011, 21:12     +1   -1




caspita...e meno male che nella descrizione dello staff abbiamo inserito che non ami le presentazioni :comeno:

a questo punto una sola domanda, molto seria: adori l'arancino tradizionale o quello al pistacchio? :???:

non mi prendere per un tipo "leggero" ma fare domande su periodi difficili di un'altra persona non lo trovo carino, soprattutto nel forum pubblico :susu:
 
Top
yakopein
view post Posted on 23/8/2011, 23:13     +1   +1   -1




:waa: :inchino: :inchino: :inchino: ti voglio bene
 
Top
123stella
view post Posted on 23/8/2011, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (yakopein @ 24/8/2011, 00:13) 
:waa: :inchino: :inchino: :inchino: ti voglio bene

ma a me o a SailorMarcex?
 
Top
aledp100
view post Posted on 24/8/2011, 00:00     +1   -1




ci vuole coraggio ad aprirsi qui..in foro..in mezzo a persone che probabilmente leggono per il puro perdertempo..mentre altre lo fanno per farsi i caxxi degli altri..(faccio fatica a non rientrare in entrambe le categorie)
è bello trovare persone che continuano a volersi bene e cercano di farsi conoscere per quello che sono..cose belle e brutte assieme...anche se troppe volte si cerca di nascondere i lati neri..

marcella..non ti preoccupare..la mia risatina c' è sempre..così come tutti..a volte gli amici sono dove non te li aspetti...magari anche un foro è un cesto pieno di amici..dove devi solo scegliere quello che ti piace di più..
sul foro troverai sempre uno spasimante..un anima dolce..che ti terrà compagnia a distanza fino a quando non sarà qualcuno da vicino a scaldarti..ps. grazie della menzione..besitos cara..

mi hai stimolato..e alla prima occasione farò pure io una cosa simile..mi piace l' idea di farmi conoscere cm tu hai fatto ;) brava..ottima idea!!

Edited by 123stella - 24/8/2011, 01:10
 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 24/8/2011, 09:14     +1   -1




Davvero una lunga e dettagliata presentazione!!!
E inoltre devo dirti che sono della provincia di Catania anche io :yoo: non che ne vada particolarmente fiera... :comeno:
Condivido pienamente l'idea che una persona debba essere amata soprattutto per quello che ha dentro e non per come si presenta fuori, dato che un giorno il corpo invecchierà e non sarà più molto attraente, mentre il cuore... quello può restare giovane e bello per sempre ^_^

Mi spiace che tu abbia passato un periodo difficile, non è bello stare soli, io ti capisco perchè è successo anche a me tanto tempo fa... però crescendo vedrai che andrà sempre meglio e riuscirai a trovarti meglio con gli altri, ma prima di tutto con te stessa che è la cosa basilare :susu:

Ok ora taglio corto, ho parlato anche troppo XD
Felicissima di averti nel forum e nello staff, un bacio!
:hi:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 10:04     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Beh che dire un grazie a tutti!
CITAZIONE
non mi prendere per un tipo "leggero" ma fare domande su periodi difficili di un'altra persona non lo trovo carino, soprattutto nel forum pubblico

Capisco, comunque lo dovevo scrivere, mi sembrava giusto
Per un eventuale cambio di carattere, non si sa mai


Preferisco l'arancino classico, la pasticceria vicino a casa mia li fa in entrambi i modi, ma preferisco il classico, così come le paste di amndorla. Le sua specialità sono al mandarino e quelle con un velo di cioccolato di sopra, sono tutte buonissime!

Per quanto riguarda la presentazione che avete inserito ho notato che alla fine avete lasciato un po' sul vago, mi piaceva quella che avevi scritto 123stella :unsure:! Troppo carina!
Peccato che non si possa cambiare :(
Va bene alla fine se qualcuno vuole sapere qualcosa su di me o legge qui o me lo chiede, io sarò felice di rispondere.
Grazie aledp100 per quello che hai detto, io conto sulla tua risata!
Per yakopein non ho capito!
A chi? e LE ALTRE FACCINE CHE SIGNIFICANO IN QUESTA CIRCOSTANZA?
Ops ho scritto tutto maiuscolo, sorry!
 
Web  Top
yakopein
view post Posted on 24/8/2011, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (SailorMarcex @ 24/8/2011, 11:04) 
Per yakopein non ho capito!
A chi? e LE ALTRE FACCINE CHE SIGNIFICANO IN QUESTA CIRCOSTANZA?

-----> :waa: la paura alla sola vista di tutte quelle parole :sisi:
-----> :inchino: felicità nel averle lette
-----> ti voglio bene ..... nel senso che....... ti capisco moltissimo :sisi: , ho il carattere molto simile al tuo, mi sono rispecchiato moltissimo nella tua presentazione
Benvenuta nel forum e nello staff :yoo:
 
Top
123stella
view post Posted on 24/8/2011, 11:54     +1   +1   -1




credo che tutti quanti, pur con le peculiari diversità dovute al contesto in cui siamo cresciuti, abbiamo tratti in comune :eroes:

un ottimo auspicio per il proseguo del rapporto tra lo staff :susu:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazie comunque modifico la presentazione per quel particolare, potrei sembrare una ragazza complessata! :D
 
Web  Top
aledp100
view post Posted on 24/8/2011, 12:54     +1   -1




troppo tardi ciccia! XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 13:01     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè a meeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non fa niente, di voi mi fido ciecamente :)
 
Web  Top
11 replies since 23/8/2011, 20:29   76 views
  Share