Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Vongola Rings

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 26/6/2011, 11:21     +1   -1




Katekyo Hitman Reborn
Vongola Rings



vongolarings



I Vongola Rings sono sette anelli dati uno all' attuale boss della famiglia Vongola, gli altri sei a persone (definite "Guardiani") delle quali quest'ultimo si fida ciecamente.
Si racconta che questi anelli abbiano alle spalle laghi di sangue per la conquista di essi. Gli anelli sono ognuno contrassegnati da un elemento climatico collegato al cielo e il cielo stesso, e spesso collegato allo stile di combattimento del possessore. Ogni anello può far scaturire una fiamma del colore dell'arcobaleno, ognuna con un attributo diverso. Sembra che si possa essere in grado di possedere più tipi di fiamme. Gli attributi degli anelli sono i seguenti, e i primi possessori indicati sono i proprietari degli anelli Vongola (o Vongola Rings), mentre gli altri sono proprietari di altri anelli di quell'attributo:

Cielo: Di colore arancione, è l'anello destinato al Boss. Per i boss dei Vongola, è caratterizzato da una perla dove si vede sotto il simbolo dei Vongola (gli altri utilizzatori di fiamme del Cielo hanno anelli diversi, poiché non fanno parte dei boss dei Vongola). L'attributo del cielo è l'Armonia, grazie alla quale si può trasformare qualsiasi cosa in pietra: il cielo, essendone la fonte, deve poter equilibrare tutti i fattori climatici, e la pietra, immobile e silenziosa, racchiude in sè l'armonia senza conflitti. Il boss deve essere radiante e sereno come il cielo, e in grado di capire tutti i guardiani, cioè i fattori meteorologici che lo caratterizzano, riuscendo a convivere sempre in armonia.
Attuale possessore del Vongola Ring del Cielo: Tsunayoshi Sawada.
Altri appartenenti all'elemento Cielo: Giotto, Xanxus, Luce, Aria, Byakuran, Uni, Dino e i diversi Boss Vongola.

Tempesta: Di colore rosso, raffigura un tornado. Il suo attributo è la Distruzione: è un tipo di fiamma altamente corrosiva, che instaura un processo di degenerazione su qualsiasi cosa colpita. Chi lo possiede deve attaccare senza sosta i nemici finché non vengono sconfitti, come una tempesta turbolenta e distruttiva. La loro forza d'attacco è solitamente la più potente tra i guardiani, seconda solo a quella del loro Boss.
Attuale possessore del Vongola Ring della Tempesta: Hayato Gokudera.
Altri appartenenti all'elemento Tempesta: Bianchi, Bel, Rasiel, Zakuro, Baishana, Fong, Tazaru e Nosaru.

Pioggia: Di colore blu, raffigura una goccia d'acqua. Il suo attributo è la Calma, con la quale si possono indebolire o rallentare gli attacchi nemici o i nemici stessi. Una fiamma della Pioggia di potere elevato è in grado anche di estinguere totalmente le altre fiamme e di spazzare via le illusioni. I possessori sono comunemente spadaccini, che mantengono la calma anche in casi estremi: l'acquazzone misericordioso che lava via ogni cosa. Il ruolo di questo Guardiano è quello di lavare via il sangue che è stato sparso in battaglia, come la pioggia che calma qualsiasi dolore.
Attuale possessore del Vongola Ring della Pioggia: Takeshi Yamamoto.
Altri appartenenti all'elemento Pioggia: Squalo, Colonnello, Basil, Olgert, Glo Xinia, Bluebell, Gokudera (anche se la sua fiamma principale è quella della Tempesta.), Lal Mirch.

Sole: Di colore giallo, raffigura un sole. Il suo attributo è l'Attivazione, che aumenta il processo di rigenerazione delle cellule nel corpo: a tutti gli effetti può essere quindi usata solo per scopi curativi. Il possessore è un lottatore energico che, a differenza degli altri guardiani che spesso utilizzano armi, usa il suo corpo per combattere: rappresenta il sole che splende sul campo di battaglia e che accende le speranze e la fortuna della Famiglia, riflettendone le avversità con il proprio corpo. Solitamente hanno il potere curativo più alto fra tutti i guardiani.
Attuale possessore del Vongola Ring del Sole: Ryohei Sasagawa.
Altri appartententi all'attributo Sole: Lussuria, Irie, Reborn, Daisy, Ginger Bread, Gokudera (anche se la sua fiamma principale è quella della Tempesta).

Nuvola: Di colore viola, raffigura una nuvola. Il suo attributo è la Propagazione: come le nuvole si espandono grazie alle particelle nell'atmosfera, le fiamme della Nuvola possono espandersi per ingrandire un'arma o per aumentare la massa muscolare. Rappresenta colui che difende la famiglia anche a distanza senza che nessuno lo restringa, implacabile e impossibile da fermare come una nuvola che si sposta inarrestabile.
Attuale possessore del Vongola Ring della Nuvola: Kyoya Hibari.
Altri appartenenti all'attributo Nuvola: Skull, Kikyo, Lal Mirch, Nigella, Iris, Gokudera (anche se la sua fiamma principale è quella della Tempesta), Lal Mirch (anche se la sua fiamma principale è quella della Pioggia).

Fulmine: Di colore verde, raffigura una saetta. Il suo attributo è l'Indurimento: qualsiasi cosa avvolta dalle fiamme del Fulmine è rinforzata al massimo, aumentandone esponenzialmente il potere difensivo. È una fiamma particolare, che possiede caratteristiche simili all'elettricità: non di rado viene usata offensivamente come la fiamma della Tempesta, solo che in questo caso si ottiene un effetto fulminante sui nemici. Chi lo possiede deve non solo attirare a sè i fulmini per attaccare, ma anche riceverne il danno al posto della sua Famiglia: solitamente hanno il più alto potere difensivo tra i guardiani.
Attuale possessore del Vongola Ring del Fulmine: Lambo.
Altri appartenenti all'attributo Fulmine: Levi, Gamma, Verde, Dendro Chilum, Ghost, Gokudera (anche se la sua fiamma principale è quella della Tempesta), Torikabuto (anche se la sua fiamma principale è quella della Nebbia).

Nebbia: Di colore indaco, raffigura una coltre di nebbia. Il suo attributo è la Costruzione: questa fiamma ha il particolare potere di poter creare illusioni, e coloro che la possiedono sono generalmente illusionisti. Il compito di questo Guardiano è di nascondere la propria famiglia agli occhi dei nemici, creando il tutto dal nulla e il nulla dal tutto.
Attuale possessore del Vongola Ring della Nebbia: Chrome Dokuro / Mukuro Rokudo. (Chrome è attualmente il corpo ospitante di Mukuro, che la tiene in vita grazie a degli organi interni illusori, da lei persi in un incidente stradale, ma mentre è lei a possedere l'anello, è lui ad essere stato scelto come guardiano. In sintesi, poiché Mukuro tiene in vita Chrome, Chrome ospita Mukuro nel suo corpo e ognuno esiste grazie alla presenza dell'altro, anche se è un frequente motivo di controversie sia Mukuro che Chrome possono essere definiti come "il guardiano della Nebbia").
Altri appartententi all'attributo Nebbia: Genkishi, Viper, Torikabuto, Fran, Lal Mirch (anche se la sua fiamma principale è quella della Pioggia), Hibari (anche se la sua fiamma principale è quella della Nuvola).



Fonti by Wikipedia
 
Top
0 replies since 26/6/2011, 11:21   148 views
  Share