Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Altri personaggi, ATTENZIONE: Può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 26/6/2011, 10:44     +1   -1




Katekyo Hitman Reborn
Altri personaggi




Hana Kurokawa: compagna di classe di Tsuna e amica di Kyoko. Appare molto pensierosa e osservatrice rispetto agli altri personaggi e per questo cerca di capire cosa nascondano Tsuna e i suoi amici. Sembra che provi forti sentimenti per Lambo Adulto. Ha un ruolo molto secondario nella storia e raramente viene coinvolta nelle vicende degli altri personaggi.
Nana Sawada: madre di Tsuna, che non sembra preoccuparsi degli strani personaggi che girano per casa e degli eventi che li coinvolgono.
Bianchi: è la sorellastra di Gokudera, avendo lo stesso padre ma madri diverse. Bianchi, conosciuta anche come "Lo Scorpione Velenoso" nella malavita mafiosa, è specializzata nei cibi avvelenati. Si definisce l'amante di Reborn, che è anche un suo collega di lavoro, e inizialmente cerca di uccidere Tsuna per liberarlo dall'incarico. I suoi piatti hanno sempre un colore viola con vari bruchi e insetti all'interno. In passato cucinò spesso per il suo fratello Gokudera, il quale da quando vede la sua faccia si sente male, ma solo se la faccia è totalmente scoperta: l' effetto è annullato anche se Bianchi porta degli occhiali.
Dr. Shamal: donnaiolo incallito che fa sempre la corte e bacia le ragazze o donne carine, quasi sempre senza successo. Oltre ad essere un abile dottore, che rifiuta di curare i maschi, è anche un famoso killer conosciuto come "Trident Shamal". Il suo stile di combattimento consiste nell'usare 666 pillole diverse che contengono delle zanzare geneticamente modificate con il pungiglione a forma di tridente che, pungendo, infettano il nemico.
I-Pin: è una bambina killer, anche se non può sembrare è molto forte usa tecniche di combattimento e arti marziali (fra cui il Gyoza Ken, un'arte dove il praticante mangia gyoza e poi, soffiando sulle mani e lanciando un colpo verso l'avversario, riesce a provocare convulsioni dovute al forte odore). Nel manga I-Pin parla in cinese e Reborn traduce quello che dice mentre nell'anime parla solamente con un forte accento. Anche lei come Lambo è frequentemente colpita dal Bazooka dei dieci anni, trasformandola in una graziosa ragazza che non è più una killer ma una semplice fattorina. Da piccola prova dei forti sentimenti verso Hibari ma da grande sembra non provare più nulla verso quest'ultimo.
Dino: boss 22enne della famiglia Cavallone, la terza famiglia mafiosa più influente che fa parte dell'alleanza con la famiglia Vongola. Dino è un giovane ragazzo molto affascinante, abile sia nella lotta che come leader. Ex allievo di Reborn, usa come armi una frusta e la sua tartaruga Enzo, che cresce se viene bagnata. Come Tsuna, all'inizio anche lui era imbranato e debole e non voleva diventrare un mafioso ma grazie a Reborn come tutore è cambiato. Conosciuto anche come "Dino Cavallo Rampante". Dino però torna ad essere completamente incompetente quando non ha al suo fianco nessuno della famiglia Cavallone da proteggere.
Fuuta, il Classificatore (Ranking Fuuta): è un giovane ragazzino che ha la capacità di valutare e classificare subito in una graduatoria le persone che ha di fronte, scrivendo poi le informazioni su un enorme libro. Ha i dati su migliaia di persone delle famiglie mafiose, e per questo viene pagato profumatamente in cambio di tali informazioni. Quando analizza le persone, la gravità attorno a lui viene disturbata e gli oggetti iniziano a fluttuare in aria e nei suoi occhi appaiono immagini di stelle e galassie.
Naito Longchamp: è il boss della famiglia Tomaso. Entra nella classe di Tsuna al secondo anno e, a differenza del ragazzo, è un tipo molto allegro e ottimista, che si eccita per ogni minima cosa. Nonostante la sua famiglia sia rivale della Vongola, cerca in tutti i modi di diventare amico di Tsuna. Longchamp ha uno strano gusto in fatto di donne, e cambia sempre fidanzata. La sua famiglia ha inventato il "Proiettile dell'Afflizione", la pallottola che quando viene sparata, fa rivivere la persona inducendola a raccontare tutte le cose tristi della sua vita, facendo così commuovere o impietosire l'avversario.Esiste solo nel manga.
Basil: membro del Consiglio Esterno, lavora per il padre di Tsuna, Iemitsu. Basil è un combattente esperto, leale a Iemitsu e suo figlio. Proprio per questa sua lealtà Iemitsu gli affida missioni e incarichi alquanto delicati. Fa la sua prima comparsa nella Saga dei Varia e allena Tsuna insieme a Reborn in vista del combattimento contro Xanxus.
Irie Shoichi: si ritrova suo malgrado coinvolto nella Mafia, quando Lambo piomba in casa sua. A causa del Bazooka dei 10 Anni viaggia in diversi futuri alternativi che prova a cambiare una volta tornato nel presente: i fortuiti incontri con Byakuran, risveglieranno in lui un'incredibile abilità che cambierà drasticamente il futuro dei Vongola. Infiltrato nei Millefiore come Capitano dei Black-Spell e responsabile a capo della Base Melone, è in realtà un alleato di Tsuna.
Spanner: meccanico responsabile della realizzazione e della supervisione della seconda generazione di Mosca, gli Strau (nonché del più potente tra i Mosca, il King). Svilupperà le lenti a contatto e le cuffie che permetteranno a Tsuna di perfezionare l' "X-Burner", un'incredibile tecnica che rilascia l'energia da ambe le mani in maniera bilanciata. Nell'anime ha anche un aiutante, Mini-Mosca.
Giannini: è l'inventore che, per molti anni, ha progettato armi per la Famiglia Vongola; ma i suoi "ritocchi" rendono sempre le armi inutilizzabili e con effetti imprevisti. Si muove in una macchina di forma sferica, e nella Saga del Futuro sviluppa esponenzialmente le sue qualità.



Fonti by Wikipedia
 
Top
0 replies since 26/6/2011, 10:44   56 views
  Share