Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Famiglia Simon, ATTENZIONE: Può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 26/6/2011, 10:38     +1   -1




Katekyo Hitman Reborn
Famiglia Simon




simon




È una famiglia non molto conosciuta ne presente ma molto famosa in passato dato le sue battaglie al fianco della prima generazione di vongola,nel presente la famiglia simon ha attaccato Yamamoto e lo ha ferito gravemente, proprio prima della cerimonia di successione della decima generazione dei vongola,nella quale sarebbe stato tramandato il "Peccato" cimelio importantissimo della famiglia che contiene il sangue del primo e di tutte le sue battaglie,a detta della famiglia Simon il sangue sarebbe del primo boss della loro famiglia, e lo usano per liberare il potere dei loro anelli sigillati dal primo Vongola e dichiarano guerra per vendicasi del tradimento dei Vongola. Possiedono le 7 Fiamme della Terra, in grado di rivaleggiare con le Fiamme del Cielo. Curiosamente, tutti i componenti della famiglia hanno gli occhi rossi. I membri della famiglia sono:

Enma Kozato: è il Boss della Famiglia Simon. Assomiglia molto allo Tsuna che abbiamo conosciuto ad inizio serie a causa del suo carattere timido, impacciato e remissivo che lo rende vittima dei bulli della scuola. Stringe una forte amicizia con Tsuna proprio per questo motivo, tuttavia a causa di un fraintendimento causato da Lambo ed I-Pin, decide comunque di vendicare l'onta subita dal suo antenato, e rovinare la Cerimonia di Successione dei Vongola, al fine di rubare "Peccato", e ripristinare il potere della propria famiglia, per poi fuggire sull'Isola in cui i Simon avevano instaurato il loro dominio.Sull'isola si scontrerà altre due volte con Tsuna, e ormai in preda al potere dell'anello verrà fermato da quest'ultimo.
Adelheid Suzuki: presidente del Comitato di Liquidazione della scuola media Simon, ingaggia subito una forte rivalità con Hibari, con cui ha forti similitudini caratteriali. La ragazza ha un carattere rigoroso e rigido, tant'è che in più occasioni sembra guidare le decisioni dello stesso Enma. Ucciderà i Sicari della Famiglia Giegue, che le stavano addosso nel tentativo di scoprire le vere intenzioni dei Simon. Possiede il potere della Fiamma del Ghiacciaio. Sull'isola si scontrerà una seconda volta con Hibari venendo battuta.
Mizuno Kaoru: omone dall'aria truce, viene temuto dai ragazzi del club di baseball a causa del suo aspetto. L'espansività di Yamamoto porterà il ragazzo a vincere la sua timidezza e a far parte della squadra a tutti gli effetti. Tuttavia, quando proprio Yamamoto al termine dell'allenamento, rinviene negli spogliatoi un indizio che può rovinare la copertura dei Simon, Kaoru sferra un potentissimo colpo che lo riduce in fin di vita. Soccorso all'ultimo le sue condizioni sono stabili, ma secondo il medico, le possibilità che il ragazzo possa riprendere a camminare sono scarsissime.In seguito si riscatterà tentando di attaccare Daemon Spade, ma verrà sconfitto con facilità e salvato proprio da Yamamoto.
Julie Katou: ambiguo, melifluo e sarcastico, sviluppa un interesse particolare per Chrome, arrivando a pedinarla e a portarla con se sull'isola; in seguito si scoprirà essere posseduto dal primo Guardiano della Nebbia dei Vongola, Daemon Spade, che ha manipolato i Simon per prendere possesso del corpo di Mukuro e a distruggere i Vongola. Possiede il potere della Fiamma del Deserto. Dopo aver combattuto contro Mukuro, Daemon abbandona il corpo di Julie per impossessarsi del corpo dell' avversario.
P. Shitt: ragazza piuttosto eccentrica, che si sposta tramite dei palloni aerostatici: suscita l'interesse scientifico di Gokudera, che è convinto che la ragazza sia un' aliena (U.M.A). Possiede il potere della Fiamma della Palude. Si scontrerà con Gokudera e verrà sconfitta da quest'ultimo.
Oyama Large: Grosso ragazzo dal carattere mite; diventa molto amico di Lambo ed è un ottimo combattente di Sumo. Possiede il potere della Fiamma della Montagna. Si scontrerà e verrà battuto dal Lambo del futuro.
Koyo Aoba: giovane pugile occhialuto, diventa rivale di Ryohei, con cui condivide l'amore per il pugilato e la scarsa intelligenza. Come Ryohei, anche a lui ha una frase ricorrente: "Fino alla fine". Ha una vista potentissima (nascosta dai suoi occhiali scuri) e possiede il potere della Fiamma della Foresta. Sull'isola dei Simon ingaggerà un estenuante scontro con Ryohei, al termine del quale entrambi i contendenti perderanno e verranno portati via dai Vindice.




Fonti by Wikipedia
 
Top
0 replies since 26/6/2011, 10:38   205 views
  Share