Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Famiglia Millefiore, ATTENZIONE: Può contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 26/6/2011, 10:31     +1   -1




Katekyo Hitman Reborn
Famiglia Millefiore




millefiore1




È una famiglia mafiosa che ha ingaggiato battaglia contro la famiglia Vongola nel futuro, 10 anni dopo la battaglia per gli anelli Vongola. La famiglia Millefiore è il risultato della fusione di due separate famiglie mafiose: la famiglia Gesso guidata da Byakuran, e la Giglio Nero famiglia che ha una storia lunga quanto la Vongola, guidata da Uni. I componenti che compongono questa famiglia, sono molti, ecco i principali:


Byakuran: è il boss della Famiglia Millefiore (Ramo Whitespell). Nonostante l'aria sorridente ed affabile, ha in serbo terribili poteri ed è in grado di compiere veri e propri miracoli grazie al potere che gli è stato risvegliato dai continui incontri con Shoichi: la consapevolezza acquisita dal passaggio di varie realtà parallele, che gli permette di conquistare la Trinisette (7³), il potere definitivo congiunto dal possesso dei 7 Vongola Ring, i 7 Mare Ring e i 7 Ciucci degli Arcobaleno. Durante il violento scontro con Tsuna, sfoggia dapprima due ali bianche angeliche e successivamente due ali nere, perdendo apparentemente la vita colpito in pieno dal suo X-Burner. Infatti nel manga risulta che sia ancora vivo, e salva Yamamoto dalle ferite ricevute contro Kaoru.
Uni: è boss a pari merito dei Millefiore con Byakuran (Ramo Blackspell). La sua personalità è stata completamente spezzata in seguito ad un meeting privato con lo stesso Byakuran, che piega le volontà della bambina a suo piacimento. È la custode del Ciuccio del Firmamento, figlia di Aria e nipote di Luce. Sappiamo che si approccia a Reborn chiamandolo Zio e che è legata dalla triste maledizione legata all'elemento a cui appartiene. Per salvare i Vongola e riportare in vita gli Arcobaleno, sacrifica la propria vita insieme a Gamma.
Gamma l'Elettrizzante (Tenku no Gamma): Capitano del Ramo Black-Spell, era innamorato di Aria, madre di Uni e boss della Famiglia Giglio Nero. Dopo la fusione delle due Famiglie, l'uomo si dà all'alchool e alla perdizione, spadroneggiando nella Base Melone e dando la caccia a chiunque sia collegato ai Vongola per ucciderlo. Le sue armi sono una stecca da biliardo e palle numerate che carica di elettricità per scagliare successivamente contro i nemici. Capitano Black-Spell ha due subordinati che lo vedono come un fratello maggiore, Tazaru e Nosaru. Sconfigge in un attacco combinato, Gokudera e Yamamoto per poi avere la peggio contro l'Hibari del Futuro. Successivamente si scontrerà di nuovo con Gokudera nel tentativo di proteggere le Base Melone, il furente scontro in cui il guerriero dimostra una potente risoluzione, si conclude in un pareggio. Infine, scoperto il vero scopo di Byakuran, tradisce i Millefiore insieme ai due fratelli nel tentativo di salvare Uni, per cui sacrificherà la propria vita.
Tazaru: gigante barbuto dall'aria truce, è in realtà un omone dal cuore buono. Ha un debole per le belle donne e l'alchool ed è protettivo verso Nosaru. Manovra una Falce di attributo Tempesta.
Nosaru: il più giovane del trio, ha una folta chioma rosa ed un temperamento aggressivo. Prova profondo rispetto ed affetto per Gamma. Manovra una Falce di attributo Tempesta.
Genkishi: soprannominato il "Cavaliere Fantasma", giura estrema devozione a Byakuran dopo che questi gli ha salvato la vita. Abile spadaccino ed illusionista, è in grado di trasformarsi in un gigantesco scheletro in armatura grazie all'ausilio di uno dei leggendari Hell Ring. Inscenando la propria sconfitta contro Squalo, mostra parte del proprio potenziale dapprima contro Yamamoto che sconfigge e successivamente contro Gokudera e ancora Hibari, per poi perdere contro Tsuna. Durante Choice, Genkishi si manifesta davanti agli avversari sotto le mentite spoglie di Saru, si scontra nuovamente con Yamamoto, ma nel corso della rivincita, il Guardiano della Pioggia dei Vongola riesce a sconfiggerlo. Scoperta la sua inutilità, Byakuran ordina a Kikyo di ucciderlo.

6 Corone Funebri Reali (Shin 6 Chouka)
È la squadra segreta di Byakuran in possesso dei veri Mare Ring. È composta da personaggi il cui destino era crudele e spietato in altre realtà, e che lo stesso Byakuran ha salvato da un triste destino, cambiato in seguito ad un'esistenza vuota e curato da gravi malattie. Sono in grado di trasformarsi con l'ausilio di rari Box, sviluppati segretamente appositamente per loro. I componenti sono:

Kikyo: la Corona Funebre Reale della Nuvola. Il più abile, astuto e terribile della squadra. Durante lo svolgimento di Choice, combatte contro Gokudera e Spanner, per poi finire con un sol colpo Shoichi decretando la vittoria del suo team. Successivamente combatte contro le forze congiunte di Ryohei, Lambo, Basil, Tozaru e Nasaru, per avere la peggio solamente contro le illusioni combinate della Gang di Kokuyo e Fran dei Varia.
Zakuro: la Corona Funebre Reale della Tempesta. Pigro e violento, sconfigge Squalo e distrugge il Nascondiglio dei Vongola. Contro di lui combatte Gokudera che grazie all'Arco di G (G-Archery), riesce ad amputargli un braccio. Il potere della rigenerazione e l'arrivo di Bluebell, tuttavia faranno sì che questi possa sopravvivere e riuscire a cavarsela, per soccombere poi contro lo spietato Ghost.
Bluebell: la Corona Funebre Reale della Pioggia. Dolce e capricciosa è gelosa di Byakuran e attacca in massa i Varia, convinta di poter ottenere vittoria facile, finendo dapprima vittima delle illusioni di Fran e Mukuro, per poi essere uccisa dal compagno Ghost.
Ghost: la Corona Funebre Reale del Fulmine. Gigante dalle connotazioni simili a quelle di Byakuran, altri non è che un altro Byakuran portato qui da una realtà parallela. Rinchiuso a causa del suo enorme potere nel Penitenziario dei Vindice in nord-Europa, viene successivamente rilasciato da Iris su ordine dello stesso Byakuran. Avanza indisturbato assorbendo tutte le Fiamme del Coraggio di Morire nella zona, uccidendo anche i suoi alleati. Viene assorbito dal Punto Zero del Coraggio di Morire - edizione rivisitata di Tsuna.
Daisy: la Corona Funebre Reale del Sole. Dall'aria spettrale e dall'aspetto gentile, regala dei fiori appassiti a Kyoko ed Haru. Durante Choice, viene sconfitto da Yamamoto, ma essendo pressoché immortale, riesce comunque a rialzarsi decretando la vittoria dei Millefiore. Durante l'assalto ai Vongola, riesce a sconfiggere Dino per perdere contro Hibari. È la prima Corona Funebre a cadere sotto l'attacco serrato della Famiglia di Tsuna.
Torikabuto: la Corona Funebre Reale della Nebbia. Potente monaco illusionista durante Choice mette Tsuna alle strette, venendo poi successivamente sconfitto. Dopo aver preso le sembianze di Lambo, rapisce Uni che viene salvata dall'attacco congiunto dello stesso Tsuna, Chrome e Gamma.

Altri membri

Glo-Xinia: capitano del Ramo White-Spell, giunge in Giappone allo scopo di rubare il Vongola Ring della Nebbia in possesso a Chrome Dokuro. Approfittando della spaesatezza della ragazza giunta dal passato, e dell'incapacità della medesima di combattere con gli anelli, Glo sfrutta tutta la sua cattiveria ed astuzia per uccidere l'avversario rivelandole di aver già sconfitto ed ucciso il Mukuro Rokudo di quest'epoca. Si scoprirà poi che in realtà Mukuro aveva preso possesso e si era nascosto nel Gufo di Nebbia dello stesso Glo-Xinia, decretando una violenta fine dell'uomo che tuttavia prima di venire sconfitto, aveva nascosto un ricevitore per individuare il Nascondiglio dei Vongola.
Ginger Bread: mago al servizio dei Black-Spell, non si manifesta mai in prima persona e combatte unicamente previo bambolotti. Nel corso dell'attacco alla Base Melone, combatte contro Lal Mirch che spreca le sue ultime forze per distruggere il fantoccio. Ha rivelato di essere l'artefice della morte di Colonnello.
Iris Hepburn: scienziata al servizio dei White-Spell, è al comando di muscolosi energumeni che una volta colpiti dalla sua frusta, diventano ancora più grossi e potenti, attaccando l'avversario senza pietà. Combatte in coppia con Ginger Bread, tuttavia, viene definitivamente sconfitta e messa alle strette da Tsuna e Spanner. Rivedremo Iris solo diverso tempo dopo in Europa per conto di Byakuran, per rilasciare Ghost dal Penitenziario dei Vindice.
Baishana: anziano sultano del ramo White-Spell, combatte su un tappeto volante invocando coleotteri e serpenti di attributo tempesta. Restio alla collaborazione con il Black-Spell, uccide Nigella e successivamente ingaggia uno scontro con il Ryohei del futuro, venendo miseramente sconfitto.
Nigella Beankabul: capitano del ramo Black-Spell, è un uomo sulla trentina il cui viso è ricoperto di tatuaggi e piercing. Combatte usando un Orco e facendo coppia con Baishana, che a tradimento però l'uccide poco prima dello scontro con i Vongola.





Fonti by Wikipedia
 
Top
0 replies since 26/6/2011, 10:31   118 views
  Share