Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Old Style

« Older   Newer »
  Share  
123stella
view post Posted on 5/11/2010, 20:46     +1   -1




Ciao a tutti....

in questa sezione discuteremo un po' degli anime degli "inizi"... :felice:

oldisbetter

inizi coincidenti con la distribuzione in Italia di titoli ormai cult e proseguiti sino alla fine degli anni '90... lo scambio di idee ed il dialogo saranno interessanti per coloro che non hanno vissuto quei periodi ed irrinunciabili - almeno spero - per coloro che li hanno vissuti, attendendo giorno dopo giorno la nuova puntata dell'anime preferito e sorprendendosi per una nuova serie che veniva trasmessa senza preavviso :O.O:

Concettualmente preferirei avviare discussioni singole per ogni anime, anzichè produrre infiniti elenchi relativi agli anni di produzione e/o distribuzione al fine di agevolare la continuità nel dialogo e lo scambio di informazioni...e perchè no, di ricordi ^_^ Per facilitare la lettura, posterò prevalentemente messaggi brevi, iniziando con sintentiche presentazioni seguite da posts di "approfondimento" :sisi: e mi raccomando, chiunque avesse notizie, curiosità, precisazioni ovvero abbia voglia di esprimere il proprio parere sulle discussioni che saranno aperte (o che voglia aprirne di nuove), si faccia avanti...vorrei che fosse un dialogo, non un monologo :D

Ringrazio PeinYahiko per avermi concesso la possibilità di scrivere per questa sezione...non posso esimermi dal ringraziare anche Lyla e Rukia (anche se quest'ultima avrebbe preferito che il mio nick fosse 123stello <_< ahahahahah)

Che altro dire, buona lettura.......e per chi ha vissuto i periodi citati, attenti alla nostalgia :eroes:

Edited by 123stella - 23/10/2011, 21:40
 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 8/11/2010, 09:02     +1   -1




Non vedo l'ora di scoprirli tutti allora! Pultroppo non farò parte del gruppo dei "nostalgici" dato che moltissimi di questi anime probabilmente non li conoscerò, ma sono curiosa di scoprirli :XD:

E comunque non c'è bisogno di ringraziare, è un piacere averti con noi! ^_^

Buon lavoro allora!
 
Top
123stella
view post Posted on 8/11/2010, 22:01     +1   -1




grassssie ^_^
 
Top
lilyum74
view post Posted on 12/11/2010, 19:14     +1   -1




:eh: cavoli ecco dov'era....finalmente l'ho trovata!!! :splut:
Mi sono soffermata un pochino sul mondo nipponico ihihih sai com'è.... ^_^ ...
ma ora ecco qui il pane per i miei denti :D da buona "nostalgica" :eh?:
 
Top
lilyum74
view post Posted on 12/11/2010, 19:55     +1   -1




:eroes: marooo 123stella qui c'è da divertirsi....wow :O.O:
 
Top
123stella
view post Posted on 12/11/2010, 22:09     +1   -1




lilyum, me lo auguro :ok:

vedrò di inserire il materiale che ho (in un paio d'anni dovrei finire ahahahahahah)

^_^
 
Top
lilyum74
view post Posted on 12/11/2010, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (123stella @ 12/11/2010, 22:09) 
lilyum, me lo auguro :ok:

vedrò di inserire il materiale che ho (in un paio d'anni dovrei finire ahahahahahah)

^_^

solo un paio...ottimista direi!! :sapiens:
 
Top
123stella
view post Posted on 12/11/2010, 22:31     +1   -1




ahahahahahaha....

come hai potuto notare...sono partito da serie molto conosciute e ne ho accennato le peculiarità...poi proseguirò (valutando l'interesse suscitato) con maggiori dettagli ^_^
 
Top
lilyum74
view post Posted on 12/11/2010, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (123stella @ 12/11/2010, 22:31) 
ahahahahahaha....

come hai potuto notare...sono partito da serie molto conosciute e ne ho accennato le peculiarità...poi proseguirò (valutando l'interesse suscitato) con maggiori dettagli ^_^

:splut: potrò metterci qualcosina pure io?... :splut:
 
Top
123stella
view post Posted on 12/11/2010, 22:46     +1   -1




puoi? DEVI assolutamente farlo ^_^

....e chiaramente se vuoi aprire discussioni su altri anime/manga "d'epoca", ben venga!!!

:lol:
 
Top
123stella
view post Posted on 31/12/2010, 15:43     +1   -1




oggi è il 31.12.2010...

Il mio proposito personale per il 2011 è trovare più tempo libero per me...in realtà spero ne possano beneficiare anche gli otaku che seguono la sezione Old Style e la sottosezione Approfondimenti...
In effetti, ammetto che nello scorcio di 2010 in cui sono stato attivo quale moderatore di questo fantastico forum, non ho prodotto gli argomenti e le discussioni che avrei voluto...ma il tempo che ho a mia disposizione è davvero poco (e lo potete notare dagli orari in cui di solito posto...in sostanza scrivo sottraendo tempo dal periodo di riposo notturno!!!) :ph34r:

Non mi rimane che augurare a tutti Voi di trascorrere al meglio questa serata e di iniziare uno sfavillante 2011!!! :wub:

 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 3/1/2011, 09:55     +1   -1




Grazie mille 123stella e buon anno anche a te! Ti auguro davvero di trovare un pò più di tempo per rilassarti e fare ciò che più ti piace, e spero che questo nuovo anno ti porti anche qualcosa in più, magari qualcosa che desideravi da tempo e che avresti voluto si realizzasse ^^
E mi auguro che resterai ancora nello staff del nostro forum, dato che ormai ne sei diventato parte fondamentale ^_^
Buon 2011! :lol:
 
Top
123stella
view post Posted on 3/1/2011, 13:59     +1   -1




Lyla :O.O: image
 
Top
123stella
view post Posted on 24/5/2011, 21:03     +1   -1




ad oggi, 24 maggio 2011, devo ammettere che non ho aggiunto granchè alla sezione Old Style :uff:

però, mi sono impegnato in altre aree del forum, quali le sezioni spam ed affiliazioni nonchè negli aspetti generali di condotta, considerati i nuovi impegni connessi al nuovo incarico di Admin....

ora, ho deciso che - pur mantenendo inalterato l'apporto quale Admin - mi impegnerò maggiormente per la mia sezione di "nascita"... l'estate mi porta consiglio :aaa:

devo dire che il materiale è già disponibile...devo solo trovare il tempo di postarlo!!!!

beh, ragassuoli, che dire? a presto...nell'Old Style ^_^

 
Top
rukia.kuchiki
view post Posted on 26/11/2011, 23:50     +1   -1




CITAZIONE
non posso esimermi dal ringraziare anche Lyla e Rukia (anche se quest'ultima avrebbe preferito che il mio nick fosse 123stello <_< ahahahahah)

ahahahahhahaa xD
 
Top
16 replies since 5/11/2010, 20:46   508 views
  Share