Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Mecha di Code Geass ( Parte 2)

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 6/10/2010, 12:43     +1   -1




Mecha di Code Geass - Parte 2




Akatsuki (seconda serie)
Nella seconda serie, i Gekka in dotazione ai sottoposti del generale Todou, gli Shisei-ken (le quattro spade sacre) vengono potenziati e trasformati nel modello Akatsuki tramite l'aggiunta di un Float System, di un mitragliatore più potente sull'avambraccio sinistro (e in alcuni casi anche di due più piccoli che spuntano dalla base del collo) e di tre piccoli missili in grado di emettere un impulso di radiazione montati sull'avambraccio destro.



Guren Mk-II Kashoushiki (seconda serie)
Nella serie R2 il Knightmare viene dotato di ali, il braccio destro viene equipaggiato con un cannone Hadron (in grado di sparare un raggio continuo a lunga distanza o di diffondere l'energia in una vasta area) e sulla schiena viene montato un compartimento per la Gefjun Net, arma sviluppata da Rakshata composta da dei dispositivi volanti che si dispongono attorno ai Knightmare nemici e generano un campo di impulsi in grado di disattivarli o quantomeno di rallentarli.



Shenhu (seconda serie)
Knightmare sviluppato (ma non completato) dal team di Rakshata per l'India, in seguito ceduto alla Federazione Cinese. Pilotato da Xingke, esso è dotato di Float System, è equipaggiato con degli Slash Harken su dei supporti mobili montati sugli avambracci che permettono di far ruotare l'arma attorno al polso consentendo di portare a segno potentissime sferzate (oppure agire come scudo contro proiettili di modeste dimensioni), mentre nel petto presenta il cannone Tengaku Haoh a particelle pesanti, di potenza pari al cannone Hadron. Come arma principale utilizza una corta spada di potenza pari a una MVS, la cui lama può spuntare liberamente da entrambe le estremità dell'elsa. La sua potenza potrebbe essere molto superiore a quella mostrata, in quanto Xingke stesso afferma di utilizzarlo solo al 40% della sua potenza (e questo perché la stessa Rakshata ha dichiarato di averlo creato su settaggi tanto alti che nessun pilota era stato in grado di controllare al meglio il Knightmare).



Zangetsu (seconda serie)
Akatsuki modificato pilotato dal generale Todou. È equipaggiato di Float System, di uno Slash Harken nella parte sinistra del petto, di due mitragliatori a scomparsa alla base del collo e di uno scudo basato sull'impulso di radiazione situato su una sporgenza della testa. Inoltre la sua katana è dotata di piccoli reattori sulla lama che permettono improvvisi spostamenti della spada per mettere a segno attacchi fulminei, mentre nella parte finale dell'impugnatura è presente uno Slash Harken.



Vincent (seconda serie)
È il prototipo per la produzione di massa basato sul Lancelot. È in grado di volare, è dotato di due Slash Harken (posizionati ai lati del bacino) e di MVS ma non di scudi o fucile VARIS, ma ha in più ha due percussori energetici posti sui gomiti (per distruggere a corpo a corpo i Knightmare nemici) ed un fucile mitragliatore agganciato al backpack; inoltre le due MVS possono essere unite tra loro per formare una lancia dotata di lame ad entrambe le estremità. È pilotato da Lord Kimmel Rolo e da altri ufficiali britanni.



Tristan (seconda serie)
La caratteristica principale è quella di potersi trasformare da unità aerea a Knightmare e viceversa. La sua arma principale è un lungo bastone con due lame disposte perpendicolarmente all'asta a ogni estremità, mentre i suoi Slash Harken sono dotati di due piccoli reattori che permettono di poterli manovrare in volo. Questi Slash Harken possono essere anche uniti in volo per far sì che emettano un potente raggio (potente quanto un cannone Hadron). È guidato dal Knight of Three Lord Gino Weinberg.



Mordred (seconda serie)

È il Knightmare del Knight of Six Lady Anya Alstreim. Estremamente possente e corazzato (distrugge a mani nude un Gekka che non riesce nemmeno a scalfirlo con la sua spada) è in grado di trasformare gli spallacci in un quadruplice cannone Hadron (lo Stark Hadron), di creare attorno a sé uno scudo Core Luminous e di lanciare una miriade di piccoli missili per attacchi a distanza ravvicinata dal petto, dai polsi e dalle gambe.



Shinkirou (seconda serie)
Knightmare impiegato da Zero in persona, esso è basato sul modello del Gawain. Dotato di Float System per volare, è in grado di creare una barriera energetica, il "Campo di difesa assoluta", impenetrabile agli attacchi (ma il knightmare non può attaccare se ha lo scudo attivo e viceversa), mentre dal petto è in grado di lanciare un cristallo il quale viene immediatamente dopo colpito da un potente impulso energetico, e in questo modo esso viene diffuso nell'area circostante sotto forma di innumerevoli raggi distruggendo tutto ciò che c'è attorno (è anche possibile lanciare semplicemente il raggio, che non viene diffuso e si mantiene concentrato, aumentando la sua potenza); sulla parte interna dei polsi presenta due piccoli cannoni Hadron in grado di scagliare sfere di energia. Dal Knightmare può anche essere sparato un proiettile che si apre facendo fuoriuscire una miriade di piccoli specchi esagonali, che Lelouch usa per poter dare ordini col Geass anche senza guardare in faccia l'avversario. Esso è inoltre un mezzo anfibio, e sia sott'acqua che in aria può ripiegandosi su se stesso, assumendo una forma molto più aerodinamica (simile a quella del Tristam in modalità jet).



Percival (seconda serie)
È il knightmare del Knight of Ten Lord Luciano Bradley. Dotato di Float Sistem, sull'avambraccio destro presenta quattro artigli che messi in rotazione attorno al polso creano una potente lancia in grado di trapassare praticamente qualsiasi cosa; sul braccio sinistro reca uno scudo che si apre nel mezzo diventando un lanciamissili; nel punto in cui le gambe si congiungono al bacino sono nascosti due cannoni Hadron; il corno sulla fronte è uno Slash Harken.



Galahad (seconda serie)
È il knightmare del Knight of One Lord Bismark Waldstein. Equipaggiato con Float Sistem e di un sistema protettivo basato su uno scudo di energia sui polsi e di Slash Harken nelle dita, sulla schiena presenta un gigantesco fodero (grande quanto il knightmare stesso) dal quale estrae Excalibur, una gigantesca Mvs in grado di disperdere con facilità persino un colpo del cannone montato sullo Shen-hu, il cannone Tengaku Haoh a particelle pesanti.



Gareth (seconda serie)
Mezzo in dotazione alle forze britanne, è un knightmare per la produzione di massa basato sul modello del Gawain. Dotato di float sistem, la sua arma principale consiste nei due cannoni Hadron che sostistuiscono gli avambracci. Come arma secondaria utilizza dei lanciamissili posti sulle spalle e ai lati del petto e delle gambe.



Sutherland Sieg (seconda serie)
Questo knightmare, pilotato da Lord Jeremiah, è basato sul Sigfried che è stato ristrutturato attorno a un Sutherland. Lord Jeremiah è l'unico a poterlo guidare, puochè esso utilizza un collegamento nervoso diretto. Esso presenta ancora i cinque giganteschi Slash harken, che però adesso vengono utilizzati per emettere potenti scariche elettriche; sulla schiena sono montati due lanciamissili in grado di lanciare in una sola raffica dodici missili; il mezzo utilizza l'impulso di radiazione per difendersi; nella parte inferiore è dotato di un gigantesco fucile in grado di scagliare proiettili di grande potenza.



Guren Seiten Hakkyoku-shiki (seconda serie)
Il Guren Mk II Kashoushiki viene ulteriormente modificato dalla scienziato britanno Lloyd diventando il Guren Seiten Hakkyoku-shiki (Hakkyoku-shiki è traducibile come "Otto elementi"), un knightmare persino superiore al Lancelot. Il float Sistem viene modificato con l'aggiunta delle Energy Wing, che possono essere utilizzate come scudo e anche come arma (le ali si raccolgono attorno al knightmare che assume una forma "a proiettile" e a questo punto esso si lancia in picchiata contro i nemici); il pugnale della mano sinistra è adesso una Mvs; presenta due Slash Harken sulle spalle; lo scudo ad impulso di radiazione è stato potenziato, ora può fermare anche il colpo di un cannone Hadron; l'avambraccio destro può essere lanciato in volo, direzionato da piccoli reattori, e riagganciato al braccio tramite un cavo che si trascina dietro (esso può utilizzare l'impulso di radiazione anche in questa fase di distacco); questo stesso braccio, inoltre, può condensare l'impulso di radiazione in una lama circolare, che viene successivamente scagliata contro gli avversari. La sua potenza potrebbe essere addirittura superiore a quella mostrata, in quanto lo stesso Lloyd afferma: "Se esistesse un Devicer (un pilota) in grado di utilizzarlo anche solo al 60% della sua potenza...", dopodiché urla a Suzaku di scappare.



Lancelot Albion (seconda serie)
Il Lancelot Albion è il knightmare che va a sostituire il Lancelot Conquista, distrutto dal Guren Seiten. Dotato di una incredibile agilità grazie all'Energy Wing (dalle quali può sparare raffiche di energia), esso è armato con due fucili Varis, due Mvs e 4 Slash Harken.






 
Top
0 replies since 6/10/2010, 12:43   86 views
  Share