Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5


Chi preferite? Kira o L?
Poll choicesVotesStatistics
Kira5 [55.56%]
L4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Chi preferite? Kira o L?

« Older   Newer »
  Share  
Ryo Hitsugi
view post Posted on 24/7/2010, 14:51     +1   -1




Allora, allora.. tutti e due sostengono di essere la giustizia. Voi dalla parte di chi state?



Io sono dalla parte di Kira-sama. :deng:
Il migliore. La giustizia.
 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 26/7/2010, 08:36     +1   -1




Io sono dalla parte di L ovviamente :tazza:
Credo che il modo di fare "giustizia" di Kira sia sbagliato -_-
 
Top
peinYahiko
view post Posted on 1/8/2010, 15:06     +1   -1




:uff: Allora.... grazie a Kira il mondo è stato ripulito dalla maggior parte dei malviveni, il suo modo di fare pizza pulita però era sbagliato, ma necessario, quindi io non saprei rispondere... comunque voto Kira :umh:
Perché si è dimostrato più astuto ed è riuscito a far fuori Elle in un modo cosi astuto che neanche io sarei arrivato a pensare
 
Top
Maryetta ^_^
view post Posted on 22/8/2010, 11:12     +1   -1




Io voto il mio amato L.
W Ryuzaki-sama **

Ps.do ragione a capo-sama anche se elle aveva già capito tutto e se solo avesse voluto avrebbe potuto evitare tutto,questo è solo il mio parere poi sappiamo come è andata a finire...ç_ç
Anche se alla fine è crepato pure Kira in un modo ritengo assai più doloroso di elle quindi diciamoci pure che è una rivincita da parte di Ryuzaki su di lui grazie a Near-Matt e Mello XD
 
Top
Iaiachan
view post Posted on 4/10/2010, 16:52     +1   -1




io voto L, Light è un pazzo maniaco u.u
 
Top
Itachi-kun
view post Posted on 8/10/2010, 17:25     +1   -1




scelta molto difficile, mi piacciono entrambi, ma voto kira, perche aveva delle intenzioni buone, ed è stato il primo a provare a togliere la criminalità da questo mondo ç_ç
 
Top
5 replies since 24/7/2010, 14:51   162 views
  Share