Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 21/7/2010, 11:23     +1   -1




Personaggi di Fruits Basket


image

Toru Honda
Toru Honda la protagonista, è una ragazza gentile ed altruista. Ha perso la madre in un incidente stradale e da allora è tormentata dal senso di colpa per non averla salutata la mattina in cui morì. Come il gatto fu escluso dallo zodiaco,la piccola Toru era sempre esclusa dal gioco del cesto di frutta dagli altri bambini,poiché veniva sempre definita onigiri. Dopo aver sentito la storia dei dodici animali dello zodiaco da sua madre, provando commozione per lui desiderò essere del segno del gatto, nonostante in realtà appartenesse a quello del cane. Dopo aver vissuto in una tenda, si stabilisce presso la famiglia Soma. Shigure le permette di vivere a casa sua a patto che lei si occupi di tutte faccende domestiche, cosa che lei fa tutti i giorni. È anche l'unica a non essere fuggita via di fronte al 'vero aspetto' di Kyo. Ha 17 anni e va a scuola con Yuki, Kyo, Momiji e Hatsuharu. È una persona molto buona, grande lavoratrice, e, sebbene abbia sofferto molto, non la si vede mai triste. A volte si perde nei suoi pensieri, con il risultato di sembrare un po' 'tonta', cosa che infastidisce molto Kyo. Si preoccupa sempre prima degli altri di sè stessa. Lavora in una ditta facendo le pulizie per pagare le spese scolastiche. Le sue migliori amiche sono Saki Hanajima e Arisa Uotani. Nonostante la persona più importante per lei sia sua madre, alla fine riesce ad innamorarsi di Kyo e decide di impegnarsi per spezzare la maledizione dei dodici animali e liberarlo.
Ha un nonno che le vuole molto bene ma che non può occuparsi di lei, nella prima parte del manga, ins eguito pur avendo la possibilità di andare a vivere con lui, Toru sceglie di rimanere a casa di Shigure.


Famiglia Soma


image

Yuki Soma
Yuki Soma (il topo, detto anche il principe o Yun-Yun) - È molto popolare nella sua scuola tanto da avere addirittura un fan club, ma inizialmente evita qualsiasi tipo di contatto personale, perché traumatizzato da un evento dell'infanzia, quando una bambina lo toccò trasformandolo in topo e Hatori fu costretto a cancellare la memoria a tutti i suoi amici facendoli dimenticare di lui. Dopo l'incontro con Toru comincia ad aprirsi al mondo esterno e quasi se ne innamora, ma si rende poi conto che il sentimento per Toru è più simile a quello verso una figura materna (di cui non ha mai potuto godere perché sua madre lo ha sempre usato per i suoi scopi). Per lungo tempo tra lui e Kyo c'è stato un rapporto di odio reciproco (basato in realtà su una forte invidia, in quanto entrambi erano convinti che la vita dell'altro fosse migliore) che li portava a scontrarsi spesso; alla fine i rapporti tra i due sono migliorati, anche se non del tutto, grazie a Toru. È il fratello minore di Ayame, con il quale all'inizio aveva un rapporto pessimo, in parte perché Ayame quand'era piccolo l'aveva ignorato per salvaguardare la sua libertà, ma soprattutto a causa di un'incompatibilità di carattere. Fortunatamente alla fine riesce a stringere un rapporto di fiducia con il fratello e, diventando Presidente dell'Associazione Studentesca, anche con alcuni suo compagni di scuola, riuscendo persino ad innamorarsi di una di loro.
È una persona seria e tendenzialmente tranquilla, che però sa diventare incredibilmente infantile quando si trova ad avere a che fare con Kyo o Hatsuharu. Si preoccupa spesso per Toru e a volte le tace delle cose per non farla agitare. Non sa cucinare per nulla e fa fatica a svegliarsi la mattina.

image

Kyo Soma
Kyo Soma (il gatto) - È escluso dallo zodiaco cinese per via della leggenda secondo cui il gatto fu ingannato dal topo, che gli disse che la festa del Dio al quale si dovevano recare tutti gli animali si sarebbe svolta il giorno successivo. Il gatto, nella famiglia Soma, viene emarginato ed ha un triste destino; a causa della sua assenza alla festa di Dio la maledizione su di lui ha un effetto diverso che sugli altri, infatti non solo si trasforma in un gatto se viene abbracciato da un individuo di sesso opposto, ma senza un rosario che porta al polso si trasforma in un mostro ripugnante. Inoltre dopo la conclusione degli studi dovrà stare rinchiuso per il resto della sua vita in un luogo isolato. Anche per questo, è in continuo conflitto con Yuki, appunto il topo; è convinto infatti, a causa di un patto con Akito, che se riuscirà a sconfiggerlo potrà entrare a far parte dello zodiaco. Si pensa che sua madre si suicidò per colpa del suo vero aspetto, e il suo padre biologico non fa altro che rinfacciarglielo. Ha 17 anni e va a scuola con Yuki, Toru, Hatsuharu e Momiji. Ha un carattere molto aggressivo e ribelle, ma la vicinanza con Toru lo addolcisce. Ha i capelli arancioni, come gli occhi, e per quello a volte lo prendono in giro. È innamorato di Toru.
Da piccolo fu adottato da un altro membro della famiglia Soma che riuscì in parte a placare le ferite del suo animo. Spesso e volentieri si ritrova a cercare inconsciamente Toru, la quale riesce a infondergli calma e calore e nonostante all'inizio abbia reazioni istintive verso di lei, impara con il tempo a moderarsi per non ferirla. Bisticcia spesso con l'amica di Toru, Uo-chan in quanto condivide con lei un forte senso di competitività e ribellione.

image

Shigure Soma
Shigure Soma (il cane) - È uno scrittore di romanzi d'amore sotto lo pseudonimo di Karitani Noa e si diverte spesso a fare impazzire la sua datrice di lavoro non rispettando le consegne o mentendole. Ha 27 anni, ed è molto legato ad Hatori e Ayame, con i quali frequentava la stessa scuola; a dispetto delle sue apparenze solari Shigure ha una personalità oscura e manipolatrice, agendo nell'ombra per spingere Toru a rompere la maledizione dei Dodici Animali. Shigure è uno dei pochi a conoscere il segreto di Akito, poiché in gioventù erano stati amanti. Venne cacciato dalla casa principale quando Akito scoprì che aveva una relazione con Ren. In realtà la storia con Ren è stata solo una reazione alla decisione di Akito di avvicinare a sé Kureno, e Shigure sta cercando di spezzare la maledizione per riavvicinarsi ad Akito.
Sembra essere l'unica persona a comprendere almeno in parte la personalità di Akito, sebbene a volte sia rifiutato o maltrattato dal capo famiglia. Da piccoli erano molto legati. Adora il fatto che Toru cucini per loro, così da non dover uscire sempre per i pasti. È un attore nato e molte volte i suoi interventi sembrano battute tratte da un film. Sembra sempre che gli eventi complottino contro la sua casa, che viene spesso distrutta dagli esuberanti Soma.

image

Kagura Soma
Kagura Soma (Il cinghiale) - Ospita nella sua famiglia Rin "il cavallo". Ha due anni in più di Yuki, Kyo e Toru. È innamorata follemente di Kyo, ma lui non la ricambia. Soffre di doppia personalità, diventando spesso violenta. All'inizio frequentava Kyo per convenienza, poiché considerandolo inferiore a lei la faceva sentire migliore, ma poi ha finito con l'innamorarsi veramente di lui. Non è arrabbiata con Toru per il suo rapporto con Kyo (anche se nel manga numero 20 la picchia) e alla fine finisce con l'accettare il loro rapporto per la felicità di Kyo. Dolce e sensibile, diventa improvvisamente fortissima e violenta quando Kyo tenta di fuggire dal suo amore a senso unico.
In realtà è molto più complessa di quanto sembri. È molto legata agli altri membri dello zodiaco.

image

Hatori Soma
Hatori Soma (Il cavalluccio marino) - È l'unico che si trasforma in un animale che non è il suo (il suo sarebbe il drago), poiché in giapponese "cavalluccio marino" si scrive "piccolo dargo". È il più maturo di tutta la famiglia Soma. Ha 27 anni ed è andato a scuola con Shigure e Ayame. È il medico della famiglia Soma, sebbene quasi tutto il suo tempo sia sfruttato da Akito, che ha una salute debole. È colui che ha il potere di cancellare i ricordi. È uno dei pochi che sa il segreto di Akito, perché era presente quando nacque. In passato, si era innamorato di una donna della famiglia, Kana, ma quando chiese ad Akito il permesso per sposarla, lui lo ferì ad un occhio. Così Kana, a causa dei sensi di colpa, si ammalò e Hatori per non farla più soffrire le cancellò dalla memoria il ricordo della loro storia. Ora vuole solo che la famiglia sia felice. Vuole molto bene a Toru, perché gli ricorda Kana. Comunque, è possibile che alla fine si innamori di Mayuko, la professoressa di Toru, Yuki e Kyo, e la migliore amica di Kana, che si era già innamorata di lui a prima vista quando Kana glielo presentò. Deve badare sempre a Shigure e Ayame.

image

Momiji Soma
Momiji Soma (il coniglio) - Molto legato a Toru, che per lui è un po' come una sorella, soffre perché alla madre, dopo essere impazzita per aver fatto nascere un figlio maledetto, sono stati sottratti i ricordi che lo riguardavano. Nonostante ciò si mostra sempre vivace e pieno di vita. Ha una sorellina che si chiama Momo a cui vuole molto bene nonostante non possa frequentarla e che, si scopre, ricambia il suo affetto. Sua mamma è tedesca e lui parla il tedesco benissimo. Suo padre è un Soma ed è il capo della ditta dove lavora Toru. Va alla stessa scuola di Yuki, Kyo, Toru e Hatsuharu. Ha 16 anni, anche se ha l'aspetto di un bambino molto più piccolo.
Dolce e affettuoso è il piccolo sole del gruppo e condivide con Toru molti aspetti infantili, che fanno andare su tutte le furie Kyo che non perde occasione per maltrattarlo. Si preoccupa per Toru con l'eccessiva ansia tipica dei bambini, sebbene sia già abbastanza grande. Suona molto bene il violino.È il secondo che si libera dalla maledizione.

image

Hatsuharu Soma
Hatsuharu Soma (la mucca) - Ha i capelli bianchi e neri, dovuti ai colori del suo animale. Ha 16 anni, sebbene sembri molto più grande e sia più maturo del normale, e va a scuola con Yuki, Kyo, Toru e Momiji. Anche lui, come Kyo, da piccolo odiava Yuki a causa della leggenda secondo cui il topo giunse per primo dal Dio sulla schiena del bue (nella storia ritratto come una mucca), poiché a causa del comportamento del topo la mucca appare come un animale stupido. Fu proprio Yuki a restutire ad Hatsuharu la fiducia in se stesso quando erano bambini, divenendo così il suo primo amore, del quale lui non si vergogna affatto. Soffre di doppia personalità (che Kyo e Yuki definiscono come "White" e "Black"): Quando è White-Haru il suo carattere è normale, quasi svampito, ma quando si arrabbia diventa Black-Haru, una persona estremamente violenta e aggressiva che non tollera niente. Nonostante i suoi difetti è molto generoso e si impegna costantemente per proteggere le persone a cui vuol bene e gli altri componenti dello zodiaco. Molte volte i suoi discorsi sembrano a metà tra la presa in giro e l'idiozia ma in più di un'occasione è stato il confidente di Yuki e Kyo.
E'innamorato follemente di Rin, ma dopo che Akito la ferì lei, temendo che potesse scagliarsi anche contro Haru, si allontanò da lui per proteggerlo. Nonostante ciò, lui non si arrende e riconquista il suo amore.

image

Ayame Soma
Ayame Soma (Il serpente) - È il fratello maggiore di Yuki ed ha 27 anni. Frequentò la scuola con Hatori, che ammira molto e che per questo è l'unico a cui da retta, e Shigure, con cui si intende alla perfezione. Ha un'autostima troppo alta, è molto egocentrico e un po' un pervertito. Ha un'aria aristocratica e per quello molti lo chiamano "il re". È il proprietario di un negozio di vestiti da cameriera, hostess, ecc. per uomini e donne. La sua aiutante si chiama Mine, ed è una delle poche persone che lo capisca davvero a fondo. Ha i capelli argentati e gli occhi gialli. Invece di vergognarsene, porta i capelli molto lunghi e a volte si fa la treccia. Sebbene scherzi molto e sembri una persona superficiale, sa anche parlare sul serio e quando lo fa dice delle cose giuste e sagge, mostrando un lato di sé molto riflessivo. Quando era ragazzo rifiutò Yuki, che a quel tempo era solo un bambino e per cui provava solo indifferenza; per questo motivo il suo rapporto con Yuki inizialmente è pessimo. Crescendo poi si rese conto dell'errore e provò a riavvicinarsi al fratello nonostante le difficoltà causate dalla diversità del suo carattere con quello di Yuki e dalla ritrosia di quest'ultimo. Per fortuna alla fine Yuki riesce ad accettarlo per quello che è e a fidarsi di lui. Vuole bene a Toru perché sa che tratta molto bene Yuki.
Sa attirare benissimo le ire del fratellino e di Kyo che diventano stranamente d'accordo quanto Ayame è nei paraggi e scherza con Toru. Soffre il freddo.

image

Kisa Soma
Kisa Soma (la tigre) - È la cugina di Kagura. Ha 12 anni ed è innamorata di Hiro, che la ricambia e la tratta con una dolcezza rara per il suo carattere. Ha i capelli e gli occhi gialli, perciò a scuola la prendevano molto in giro; inoltre dopo che Hiro confessò ad Akito il bene che voleva a Kisa, quest'ultimo la picchiò. per questo smise di parlare per molto tempo. Dopo essere stata aiutata da Toru, Yuki e Hatsuharu riprese a parlare e decise di tornare a scuola. Vuole davvero molto bene a Toru e si comporta con lei come se fosse la sua sorellina.
Silenziosa e malinconica all'inizio si dimostra poi una persona dolce e gentile a cui quasi tutti fanno da 'fratelli maggiori'.

image

Hiro Soma
Hiro Soma (la pecora) - È un bambino molto sveglio, tanto da poter risultare insopportabile, soprattutto per la sua loquacità. Prende in giro Toru perché è geloso del suo ottimo rapporto con Kisa, della quale è innamorato. Ha 12 anni anche lui. Sua mamma si chiama Satsuki e pur essendo un donna molto distratta è una madre straordinaria poiché è stata l'unica madre ad aver accettato con serenità un figlio maledetto; infatti quando abbracciando per la prima volta Hiro lui si trasformò in una pecora, lei sorrise dicendo che le pecore le piacevano molto. Ha una sorellina di nome Hinata. Si sente in colpa perché Akito picchiò Kisa quando lui dichiarò a quest'ultimo i suoi sentimenti. Con Kisa è sempre gentile, premuroso e attento, preoccupandosi forse più del necessario. Sebbene a volte non sia d'accordo con Toru, alla minima parola di Kisa è capace di cambiare totalmente idea, pur di seguirla.
È il terzo, dopo Kureno e Momiji, a liberarsi della maledizione.

image

Ritsu Soma
Ritsu Soma (la scimmia) - È molto timido, è così insicuro di se stesso che si veste da donna. Pensa che la sua esistenza non abbia senso e chiede sempre scusa di esistere, sentendosi in colpa per essere nato maledetto e sentendosi inferiore agli altri membri dello zodiaco. Sua madre, da cui ha ereditato il carattere, è la padrona delle terme della famiglia Soma. Ha la stessa età di Kagura. Sembra che nasca una storia d'amore tra lui e l'editrice di Shigure. Lui ammira la sicurezza in se stesso di Ayame e vuole diventare come lui.

image

"Rin" Isuzu Soma
"Rin" Isuzu Soma (il cavallo) - Ha 18 anni circa e appare solo nel manga. È uscita da poco dall'ospedale, dove era stata ricoverata perché Akito aveva scoperto la sua relazione con Hatsuharu e si era arrabbiato. Vuole disperatamente spezzare la maledizione per liberare Haru e fare in modo che non sia più in pericolo per via di Akito. È amica di Toru, con cui condivide il desiderio immenso di spezzare la maledizione, ma a causa della sua timidezza se ne vergogna, soprattutto davanti ad Haru, che invece è felicissimo che Rin abbia finalmente trovato un'amica. Dopo che è stata cacciata dai suoi genitori che non riuscivano a sopportare di avere una figlia posseduta dal cavallo ha vissuto un po' a casa di Kagura, un po' a casa del maestro Kazuma.
Ha un carattere chiuso e leggermente nevrotico, tendente all'ansia. Ama profondamente Hatsuharu che tenta di proteggere fin da quando erano piccoli. Ha un buon rapporto con Hiro.

image

Kureno Soma
Kureno Soma (il gallo) - È l'ultimo dello zodiaco che appare (nell'anime non appare proprio). Ha 26 anni. Da quando, intorno ai 17 anni, la sua maledizione è stata spezzata ha deciso di rimanere accanto ad Akito, commosso e impietosito dal suo pianto e dalle sue preghiere, anche se così si è messo fra lei e Shigure complicando le cose. Lavora sempre per Akito, sebbene non si sappia che tipo di lavori faccia. È innamorato di Arisa Uotani (l'amica yankee di Toru), conosciuta per caso in un negozio mentre era andato a fare commissioni per Akito, ed è ricambiato.

image

Akito Soma
Akito Soma (Il Dio) - È il Dio della leggenda. Ha tra 19 e 21 anni. Durante quasi tutto il manga e durante tutto l'anime si crede che sia un uomo, ma in realtà è una donna. È molto crudele con tutta la famiglia, specialmente con le donne, che a differenza sua hanno potuto mostrare la loro femminilità mentre lei è stata costretta a crescere come uomo. Quand'era piccolo, traumatizzò Yuki chiudendolo in una stanza e costringendolo ad ascoltarla mentre gli spiegava che sarebbe rimasto per sempre solo perché nessuno sarebbe mai stato in grado di accettarlo. Ferì Rin e Kisa per allontanarle da Hatsuharu e Hiro e fece perdere l'amore della sua vita ad Hatori. Ama Shigure, ma la loro relazione è difficile a causa del carattere di lui e del fatto che Akito voglia tenete Kureno accanto a sé perché non si scopra che la sua maledizione è già stata spezzata. Odia Toru perché crede che gli farà perdere il potere sulla famiglia Soma rompendo la maledizione; odia anche sua madre, Ren, in quanto non gli ha mai voluto bene da quando è nata (a causa del suo morboso attaccamento al marito, padre di Akito).
La sua personalità complessa rivela spesso attacchi d'ira e follia, venati di sadismo. Il suo spasmodico attaccamento ai membri dello zodiaco rasenta a volte il morboso.

image

Kazuma Soma
Kazuma Soma - Ha circa 40 anni ed è il padre adottivo di Kyo. Suo nonno fu la persona posseduta dal gatto prima di Kyo e Kazuma ebbe modo di parlare con lui solo una volta nel periodo in cui il nonno era imprigionato, occasione in cui lo trattò male a causa della maledizione e delle sua diversità solo perché lui aveva cercato di regalargli un dolce. Dopo poco tempo il nonno morì e anche se Kazuma era ancora un bambino si rese conto dell'ingiustizia compiuta nei confronti del nonno. Dopo qualche anno, vide Kyo al funerale della sua mamma e anche se all'inizio decise di prenderlo con se per liberarsi del senso di colpa nei confronti del nonno, dopo poco tempo finì per affezionarsi davvero al bambino, volendogli bene come ad un figlio. È un maestro di arti marziali, che insegna a Kyo, Kagura, Yuki e ad Hatsuharu. Vuole tanto bene a Kyo e sa quello che sente per Toru. Però non intuisce subito che Toru ricambia, se non grazie a Kagura che glielo fa capire. La felicità di Kyo è la cosa più importante per lui è ha deciso che non permetterà che Akito rinchiuda suo figlio per tutto il resto della sua vita.
È una persona pacata ma terribilmente distratta, tanto da rischiare di bruciare qualsiasi cosa cerchi di cucinare. Alla fine del manga intreccerà una relazione con Hanajima, la quale dichiara che il maestro ' è il suo tipo'.

image

Ren Soma
Ren Soma - La madre di Akito. È convinta del fatto che un uomo debba voler bene ad una sola donna, perciò era gelosa di sua figlia, Akito, che si era guadagnata l'amore del padre. A causa di questo odio il padre decise di farla crescere come un maschio, per paura che la madre le facesse del male. Odia profondamente la figlia e non obbedisce mai al suo volere, nonostante Akito sia il capofamiglia.
Al contrario di sua figlia è molto femminile e bella, con lunghissimi capelli neri.


Compagni di scuola


image

Arisa Uotani
Arisa Uotani - Da piccola venne abbandonata dalla madre e suo padre iniziò a bere. Poiché si sentiva sola entrò a far parte delle Ladies (una banda di teppiste). Ammirava molto la Farfalla Rossa, la madre di Toru, che era stata una teppista a sua volta. Quando la incontrò rimase inizialmente delusa, vedendo come il suo idolo fosse diventato smielato (la madre di Toru infatti era giocosa e dolce con la figlia).
Però dopo aver frequentato per un po' la loro casa la sua solitudine svanì perciò decise di lasciare la banda. Adesso vive tranquillamente con il padre, che ha smesso di bere, ed è una delle migliori amiche di Toru. Per caso in un negozio incontra Kureno che, a causa della sua somiglianza nei modi con Toru, la attira subito e si innamora di lui. Dopo la morte della madre di Toru, lei e Saki decisero che avrebbero protetto Toru e si sarebbero prese cura di lei ad ogni costo, diventando alla stregua di una famiglia.

image

Saki Hanajima
Saki Hanajima - Ha il potere di controllare le "onde" delle persone. Da piccola riusciva solo a sentire le voci e a trasmettere i suoi pensieri senza controllo. Ciò la rendeva taciturna e solitaria e per questo fu oggetto di soprusi da parte dei compagni. Una volta con il suo potere causò un incidente a un bambino che la maltrattava; la cosa la turbò tanto che iniziò a vestire solo di nero. La sua famiglia e in partocolare la nonna e il fratellino la aiutarono molto, ma riuscì a riacquisire fiducia nel mondo solo dopo aver incontrato Toru e Arisa, cui è estremamente legata.
È eccessivamente protettiva nei confronti di Toru e a volte sembra quasi comportarsi da body guard. Suo fratello Megumi ha il potere di lanciare maledizioni e restituire malefici. Dopo la morte della madre di Toru, lei e Arisa decisero che avrebbero protetto Toru e si sarebbero prese cura di lei ad ogni costo.

Kakeru Manabe
È il Vicepresidente dell'Associazione Studentesca. È il fratellastro di Machi, il padre è lo stesso, ma lui è il figlio di un'amante. Tra lui e Machi, o meglio fra le rispettive madri, c'era una grande rivalità per via dell'eredità e Kakeru era molto sotto pressione. Un giorno però decise che avrebbe smesso di vivere in funzione dei soldi del padre e diventò il personaggio allegro e folle che si conosce nel manga. È entrato a far parte dell'associazione studentesca perché attratto da parole come "gruppo di difesa", cosa che ha lasciato Yuki di stucco. Diventa il migliore amico di Yuki e adora Ayame, col quale corrisponde anche via e-mail. È fidanzato con Nakao Komaki, la figlia dell'uomo che guidava la macchina che coinvolse in un incidente la madre di Toru.
Ha un carattere solare e irriverente, cosa che da molto sui nervi a Yuki che viene spesso preso in giro da Kakeru, infatti lo chiama Yun-Yun.

Machi Kuragi
È la Contabile dell'Associazione Studentesca. La sorellastra di Kakeru. È stata mandata a vivere da sola dopo che i suoi genitori l'hanno accusata, ingiustamente, di aver tentato di uccidere il fratellino (che diventerà il legittimo erede del padre). È taciturna e solitaria, e la chiamano "il demone della distruzione" perché quando vede qualcosa di ordinato e perfetto non riesce a trattenersi dal distruggerlo, in quanto le ricorda il periodo in cui doveva essere sempre perfetta per vincere su Kakeru. È innamorata, ricambiata, di Yuki, l'unico con il quale riesce davvero ad aprirsi.
Dimostra di essere una persona generosa e di capire profondamente Yuki; calma e silenziosa diventa irrascibile quando il suo fratellastro la mette in imbarazzo davanti a Yun-Yun.

Kimi Toudou
È la Segretaria dell'Associazione Studentesca. È molto femminile e attraente e se ne approfitta per convincere chi la circonda ad assecondare i suoi desideri.

Naohito Sakuragi
È il Segretario dell'Associazione Studentesca. Considera Yuki il suo rivale perché è innamorato di Motoko Minagawa, presidentessa del fun club di Yuki.
 
Top
0 replies since 21/7/2010, 11:23   351 views
  Share