Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Jump Super Anime Tour 2010

« Older   Newer »
  Share  
rukia.kuchiki
view post Posted on 20/7/2010, 01:27     +1   -1




Anche Bleach, I signori dei mostri e Letter Bee per il Jump Super Anime Tour 2010

image


Dopo l’annuncio della realizzazione del primo adattamento animato per Beelzebub di Ryuhei Tamura e della seconda volta in animazione per il “gastronomico” Toriko di Mitsutoshi Shimabukuro, il numero 31 del magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncia novità al Jump Super Anime Tour 2010 anche per Bleach, Nurarihyon no mago, I signori dei mostri nell’adattamento Planet Manga, e Letter Bee.

Sia il titolo di Kubo che quello di Asada non sono nuovi all’evento: Bleach ha già avuto il suo special al JSAT 2008, in occasione dei festeggiamenti per il XL anniversario del magazine di Shueisha, Letter Bee è, con quella appena annunciata, alla sua terza presenza, dopo il corto Light and Blue Night Fantasy (del 2008) che ha dato il via alla serie animata prodotta da Studio Pierrot, e la speciale anteprima della serie tv al JSAT 2009. Potrebbe trattarsi anche in questo caso di una preview della seconda serie animata, programmata sulle tv giapponesi dal prossimo ottobre.

Prima apparizione in assoluto all’evento, al contrario, per I signori dei mostri, la cui serie animata è appena partita su Yomiuri TV: Rikuo Nura è per tre parti umano e per un quarto demone. Il ragazzo vive con suo nonno, il capo clan degli yokai di Nura. Rikuo è destinato a succedere al nonno malgrado odi il suo sangue demoniaco. Presto, tuttavia, si ritroverà a occupare il suo posto come giovane maestro della casata di Nura, anche se certamente incontrerà qualcuno che non gli renderà le cose facili…

Letter Bee si svolge, invece, in un mondo senza luce dove il sole artificiale che illumina la capitale, Akatsuki, è il faro della speranza per il piccolo Lag, la cui madre è stata rapita e portata in città. Il bambino viene preso in consegna da un Letter Bee incaricato di consegnarlo alla sua vecchia vicina di casa. Le “vespe portalettere” sono esseri umani ma non sono semplici postini: rischiano la vita viaggiando in zone selvagge e pericolose tra una città e l’altra, utilizzando il proprio “cuore” per difendersi tramite una pistola speciale che permette loro di spararne dei frammenti con i ricordi in essi contenuti. Per Lag inizia un’avventura che cambierà completamente la sua vita…

In Bleach, Rukia Kuchiki è una shinigami che durante la caccia a uno spirito maligno s’imbatte in Ichigo Kurosaki, studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi. Nello scontro con l’entità Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo, che accetta la proposta della ragazza nel tentativo di proteggere i propri familiari. Durante il processo di trasferimento però qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando un dio della morte a pieno titolo!

Il Jump Super Anime Tour quest’anno partirà il 23 ottobre da Fukuoka e visiterà successivamente le città di Tokyo (30 e 31 ottobre), Osaka (6 e 7 novembre), Nagoya (13 e 14 novembre) e Sapporo, dove l’evento si chiuderà il 21 novembre.


Jump Super Anime Tour 2010








 
Top
0 replies since 20/7/2010, 01:27   88 views
  Share