Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Famiglia kuchiki

« Older   Newer »
  Share  
rukia.kuchiki
view post Posted on 24/6/2010, 16:31     +1   -1




Sibolo del clan Kuchiki
image


Byakuya Kuchiki
image
Byakuya Kuchiki è il ventottesimo capo della nobile famiglia Kuchiki, una delle quattro più potenti famiglie dell'alta nobiltà della Soul Society; si comporta sempre in maniera aristocratica e composta. Sostiene che la vita non dev'essere un divertimento, e non mostra mai le proprie emozioni agli altri. Tuttavia, nonostante il suo atteggiamento glaciale, Byakuya cerca di proteggere coloro che gli stanno a cuore. Byakuya è molto popolare fra le donne Shinigami della Soul Society; il suo fiore preferito è la Campanula Grandiflora, ama le passeggiate notturne e il cibo piccante.
Byakuya indossa l'uniforme standard dei capitani assieme ad un copricapo chiamato kenseikan, che indica la sua appartenenza alla nobile famiglia Kuchiki in qualità di capo, e una sciarpa bianca del maestro Tsujishiro Kuroemon III. La sciarpa è di seta bianco-argentata, ed è un cimelio di famiglia tramandato da generazioni nella famiglia Kuchiki. Il costo di una sola sciarpa come questa permetterebbe di costruire dieci case di grandi dimensioni.
Si sa poco della storia di Byakuya, tranne che il suo senpai fu Jūshirō Ukitake, e che spesso gareggiava nello Shunpo (passo veloce) con Yoruichi Shihōin, sebbene non sia mai stato in grado di batterla. Byakuya sposò Hisana, una popolana del Rukongai, accettandola nella famiglia Kuchiki e violando così le leggi della Seireitei. Hisana morì circa cinquant'anni prima della storia narrata in Bleach, e l'ultimo desiderio che espresse al marito fu quello di ritrovare la sua sorella minore, Rukia Kuchiki, abbandonata nel Rukongai quando non aveva alcun mezzo di sostentamento per la piccola. Gli fece inoltre promettere di non rivelare mai a Rukia la verità sulla sua famiglia, in quanto riteneva di non essere più degna di farsi chiamare sorella da lei.
Un anno più tardi, Rukia entrò nell'accademia Shinigami e fu immediatamente accettata nel clan Kuchiki. Adottandola, Byakuya rispettò la promessa fatta alla moglie, tuttavia violò nuovamente le regole della sua famiglia. In seguito giurò sulla tomba dei suoi antenati che avrebbe sempre rispettato tutte le leggi ad ogni costo. Per questo motivo è estremamente combattuto sul da farsi quando Rukia viene condannata a morte: intervenire avrebbe significato violare il giuramento fatto ai suoi antenati, ma non farlo avrebbe rotto la promessa fatta ad Hisana di proteggere Rukia.
Non si conosce il momento preciso in cui Byakuya ha assunto il ruolo di Capitano della 6° Divisione, ma sicuramente senza dubbio poco prima dell'entrata di Rukia all'accademia Shinigami, più o meno nello stesso periodo in cui fu nominato Capitano Gin Ichimaru.

Kōga Kuchiki
image
Diverse centinaia di anni prima della trama principale, Koga è stato
accolto nella famiglia Kuchiki come il genero del
Ginrei Kuchiki. Ben presto guadagnato molto rispetto per tutto
Soul Society. Purtroppo, la Koga una persona voleva
per essere riconosciuto da suo padre-in-law Ginrei, sempre
lo guardò con indifferenza e metterlo attraverso
prove. L'unica persona al comfort Koga sempre a tutti è stato
Muramasa sua Zanpakutō. Koga più tardi divenne un potente alleato
in una guerra civile. Quando è apparso chiaro che si può molto
ben essere la chiave per vincere la guerra, i nemici, che
comprendeva tre gruppi dirigenti, si avvicinò con un piano per incastrarlo
come un traditore. In seguito fu liberato da Muramasa che ha ispirato
di prendere il controllo della sua vita. Koga allora
uccidendo così le élites che lo incorniciato. Ma fu solo
dopo che ha fatto in modo che egli si rese conto di aver sbagliato.
Realizzando la sua vita era rovinata per sempre, andava pazzo e
ha deciso che ognuno era geloso dei suoi poteri, così
significato che aveva per schiacciare tutti gli altri a testa alta nel
mondo nuovo e presto si ribellarono contro il Seireitei. Come
ha ucciso più persone, la sua instabilità è cresciuta, presto anche
abusando Muramasa quando era niente di meno che
assolutamente obbediente. Questa disarmonia tra loro
gradualmente provocato Koga perdere la sua capacità di comunicare
con il potere e persino l'accesso di Muramasa. Genryūsai
Shigekuni Yamamoto e Ginrei Kuchiki furono infine
in grado di sigillare Koga via quando ha perso l'accesso totale al
potere di Muramasa. rivolta Koga non è mai stato registrato in
storia della Soul Society's
In passato, Koga era un uomo con un vero senso del dovere e un impegno a rendere orgogliosa la sua famiglia. Ha sempre cercato di rimanere umili e seri a situazioni a portata di mano. Al suo interno però, Koga era un uomo che nel cuore il desiderio di essere riconosciuta per le sue abilità e duro lavoro. Dopo aver realizzato che la sua vita come lui sapeva che era andato per sempre, aveva una mentali-ripartizione, facendolo diventare consumati dalla sua rabbia e il desiderio di stare in grandezza, portandolo a diventare immensamente arrogante in suo potere al punto di visualizzazione di tutti i altri come privo di valore, anche la sua Zanpakutō proprio, Muramasa.
image


Ginrei Kuchiki
image

Ginrei Kuchiki è il capo del clan 27 di nobili Kuchiki, una delle quattro grandi famiglie nobili della Soul Society. In quanto tale, Ginrei agisce in maniera aristocratica sembra sempre sereno e apatico verso gli altri. Egli è anche estremamente calmo, ed è noticably tranquilla, raramente parla a meno di rendere nota la propria intenzione o fare un punto. È noto per essere stato molto paziente e non data ad azioni rash e disprezza come un difetto in altri. Egli ritiene che il potere deve essere rispettata e masterizzato e che tali incapaci di conoscere il loro cuore non sono in grado di padronanza del proprio potere.
Ginrei è un uomo molto percettivo ed è pienamente consapevole dei limiti delle sue capacità e può vedere l'abilità o potenziale negli altri e ciò che devono fare per raggiungere quella pienezza di quella potenziale. Ginrei crede fermamente nella legge e nell'ordine. Come capo di una delle grandi famiglie nobili e come capitano della, Gotei 13 anni lavora sempre difficile per una società pacifica. Lui avrebbe preferito lavorare all'interno dei confini del sistema di impegnarsi in azioni che potrebbero pregiudicare l'equilibrio del diritto, anche se ritiene che qualcosa è ingiusta o sbagliata
Ha l'aspetto di un uomo anziano con gli occhi grigio ardesia, i baffi bianchi, e lunghi capelli bianchi. Indossa l'uniforme standard capitano insieme a una sciarpa bianca presentata dal maestro tessitore, Tsujishiro Kuroemon III. Il foulard è realizzato in argento-bianco, luce di seta windflower (kazahana ginpaku uzuginu no) ed è un cimelio di famiglia che si tramanda di generazione in generazione, è attribuito a ciascun capo famiglia Kuchiki. La sciarpa da solo, vale abbastanza per comprare palazzi dieci Seireitei. Indossa i guanti senza dita e haori nero un capitano a maniche corte che coprono il dorso della mano e loop fino ad allegare alla base delle dita. Egli, tuttavia, non indossare il pezzo aristocratico capelli (Kenseikan) che Byakuya fa.

Rukia kuchiki
image
Viaggiando per la città di Karakura, Rukia entra nella stanza di Ichigo per sfuggire ad uno spirito che la inseguiva. Con sua estrema sorpresa nota che Ichigo riesce a vederla (e anche a calciarla), anche perché gli esseri umani normalmente non riescono a vedere gli shinigami. Un hollow attacca la casa di Ichigo e Rukia viene ferita mentre cerca di proteggere Ichigo che si è lanciato contro il nemico senza fare attenzione. Inabile a continuare il combattimento, lei prova a trasferire parte dei suoi poteri a Kurosaki, solo che lui in un attimo le assorbe quasi tutta l'energia. Ichigo vince il mostro e la ragazza va via.
Come risultato dell'assorbimento dei poteri, Rukia non riesce più a tornare nella Soul Society, obbligata a vivere nella città e assumendo un gigai datole da Kisuke Urahara, nella speranza che lentamente torni alla normalità. Si presenta come nuova alunna proprio nella classe di Ichigo, cercando di convincerlo a rispettare gli obblighi derivanti dai suoi nuovi poteri.
Rukia rimane per molto tempo nel mondo umano dormendo nella stanza di Kurosaki, nascosta da tutti nell'armadio.
Due shinigami della Soul Society, il suo amico di infanzia, Renji e il suo fratello maggiore Byakuya, vengono per arrestarla e quasi uccidono Ichigo per farlo. Avendo paura della sua morte, Rukia accetta di seguire volontariamente i due nella Soul Society come prigioniera.
Nonostante riveli ad Ichigo di essere dieci volte più vecchia di lui, riesce ad abituarsi facilmente ai costumi del mondo moderno (la Soul Society somiglia invece al Giappone del Periodo Edo). Tuttavia l'adattamento non è semplicissimo; inizialmente infatti non riesce nemmeno a bere il succo di frutta con la cannuccia, ed impara il giapponese moderno leggendo manga.
Rukia è un'abile simulatrice, e riesce a sfuggire da parecchie situazioni imbarazzanti. Ichigo è l'unico a rendersi conto quando finge. Sembra inoltre che si diverta molto a disegnare, sebbene non sia molto capace: i suoi disegni di persone o Hollow somigliano molto a coniglietti ed orsetti. Quando Ichigo la prende in giro per la sua scarsa attitudine verso il disegno, lei lo prende a pugni, arrabbiata


Hisana Kuchiki
image
Anche se era solo Hisana mostrato nella serie per un breve lasso di tempo, lei ha dimostrato di essere una donna gentile. Era premuroso e amorevole. Hisana è stato pacato, e non parla troppo spesso. Ciò è in netto contrasto con la natura schietta e un po 'capriccioso di Rukia. Hisana anche sentito molto in colpa per aver lasciato dietro di Rukia per salvare se stessa, la sensazione che lei non meritava di essere chiamato sua sorella. Amava Rukia notevolmente, ma non potrebbe importare di entrambi
Fu costretto ad abbandonare la sorella del bambino, Rukia, nel distretto 78 di Rukongai, per sopravvivere. Ha sposato Byakuya qualche tempo dopo. La gente del clan Kuchiki erano contro il loro matrimonio, come sposare qualcuno del Rukongai era visto come la cosa sbagliata da fare in famiglia Kuchiki. Hisana speso tutti i giorni restanti della sua vita alla ricerca di Rukia. Hisana più tardi morì di malattia sulla molla del quinto anno del suo matrimonio con Byakuya. Sul suo letto di morte, chiese Byakuya per trovare Rukia e adottare nei suoi clan, ma non per dirle che era legato a lei, come lei stessa considerato indegno di essere sua sorella. Anche sul suo letto di morte, si scusò di non ritorno il suo amore e ha detto che negli ultimi cinque anni ha trascorso con Byakuya passò come un sogno meraviglioso.
ritratto Hisana è apparso anche nel film Bleach: Fade to Black. Byakuya stava fissando il suo ritratto, e disse a Ichigo Kurosaki Hisana dove una volta viveva in modo da poter trovare Rukia. Va notato che Byakuya non sapeva chi Rukia Fu durante questo periodo, solo imparando da Ichigo Hisana che era sua sorella.


(nome sconosciuto) Kuchiki
image
Diverse centinaia di anni prima della trama principale, è nota per essere stata sposata con l'allora sede della terza Divisione sesta Koga Kuchiki, che era un dipendente di suo padre Ginrei Kuchiki. A causa del suo matrimonio con lei, Koga è diventato un membro della famiglia Kuchiki e gli fu concesso di indossare una kenseikan. Come Koga ha lavorato per porre fine alla guerra civile che si stava svolgendo nella Soul Society, al momento, divenne preoccupato per lui e confessò le sue paure a suo padre. Ginrei le disse di non preoccuparsi, e che Koga era un uomo intelligente, che potrebbero curare se stesso. Tuttavia, è poi dimostrato di continuare ad essere preoccupati per lui. I suoi timori di Koga finisce per essere giustificata quando si uccide i tre élite che lo incorniciate e si rivolge poi contro Soul Society e la famiglia Kuchiki, arrivando a tornare bruscamente alla sua kenseikan Ginrei. Ginrei dà successivamente la kenseikan alla figlia, che è visto piangere su di loro.









 
Top
0 replies since 24/6/2010, 16:31   606 views
  Share