Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

i Vizard

« Older   Newer »
  Share  
rukia.kuchiki
view post Posted on 24/6/2010, 14:33     +1   -1





Anche questi scontri vengono interrotti dall'arrivo improvviso e inaspettato di Wonderweiss, accompagnato da un'immensa creatura che ricorda nella forma un Hollow e con maschere da Menos al posto delle unghie. Wonderweiss si occupa di Ukitake, sconfiggendolo con un singolo colpo e dando la possibilità a Starrk di finire anche Kyoraku, che stava cercando di aiutare il compagno ferito. Infine, con un semplice urlo, libera Tia Harribel dalla prigione di ghiaccio con cui Hitsugaya era riuscito ad imprigionarla. La creatura immensa invece soffia letteralmente via le fiamme che imprigionavano i tre capitani traditori. Kira, che osserva impotente tutta la scena, commenta che ormai per tutti loro è la fine, ma, proprio quando ogni speranza sembra perduta, i Vizard, guidati da Hirako, fanno finalmente la loro apparizione. Il demone gigante, il cui nome è Fura, rilascia un numero enorme di gillian, che vengono però distrutti con facilità dai vizard, che si uniscono agli Shinigami nel combattimento.

Shinji Hirako
image
All'inizio sembra essere quasi un personaggio comico, ma sa essere serio nei momenti critici, rivela anche un ruolo di leader all'interno del gruppo dei Vizard. Tra tutti i Vizard, quella a cui sembra essere più legato è Hiyori Sarugaki. Per la maggior parte del tempo sembrano due bambini che bisticciano, ma l'un l'altra sembrano conoscersi molto bene.
Shinji sa qualcosa su quello che è accaduto in precedenza, conosce sia Sōsuke Aizen, sia gli Arrancar.
La prima volta che vediamo Hirako è nella saga degli arrancar, dove si presenta come nuovo allievo della stessa classe di Ichigo Kurosaki. Rivelandosi ad esso come facente parte del gruppo dei Vizard, gli chiede in continuazione di far parte della loro squadra, ma Kurosaki rifiuta.
Ichigo, dopo aver perso contro Grimmjow Jeagerjaques, vuole riuscire a controllare la parte Hollow al suo interno, chiedendo aiuto al gruppo dei Vizard, ma ancora rifiuta di unirsi a loro. Shinji si infuria ma viene preceduto da Hiyori, un altro Vizard. Lei combatte contro Ichigo che alla fine perde il controllo quasi uccidendola. Interviene Hirako insieme agli altri del suo gruppo per fermarlo. A questo punto accetta e inizia l'allenamento.

Hiyori Sarugaki
image
Insieme a Shinji Hirako è una dei primi vizard a comparire nel manga, si tratta di una ragazzina esuberante, scontrosa che offende spesso il suo interlocutore. Litiga sovente con Shinji e Ichigo ma anche Chad e Orihime Inoue al loro primo incontro. Sarà la prima ad allenare il ragazzo dai capelli arancioni. Indossa una tuta rossa e un paio di scarpe infradito (che usa spesso per picchiare Shinji). Odia tutti gli shinigami.
Quando Ichigo chiederà l'aiuto ai Vizard sarà la prima che affronterà e per poco trasformatosi in hollow non la uccide, a quel punto interverranno tutti gli altri componenti a salvarla. Lei come tutti gli altri del gruppo riesce a trasformarsi in un hollow anche se riesce a controllarlo, tale è la tecnica dei Vizard.
Insieme a Shinji Hirako e compagni si dirige verso Sōsuke Aizen ed insieme a Lisa Yadomaru inizierà un combattimento contro Tia Harribel. Una volta che questa viene uccisa da Aizen, quest'ultimo invita i membri del Gotei 13 e i Vizard ad attaccarlo. Alle sue provocazioni, nonostante Shinji le dica di non prestargli ascolto, Hiyori non riesce a trattenersi e si appresta ad attaccarlo. Ma non ha neanche il tempo di avvicinarsi che viene letteralmente tagliata a metà dalla zanpakuto di Gin[3]. La metà superiore del suo corpo viene recuperata da Shinji, il quale, dopo aver scambiato qualche parola con lei, disperato, chiede aiuto prima ad Hacchi ma poi, rendendosi conto che solo Orihime Inoue potrebbe salvarla, urla ad Ichigo di sbrigarsi a tornare

Love Aikawa
image
Con i capelli a punta, in stile afro, indossa un maglione verdastro e condivide con Rōjūrō Ootoribashi la passione per i manga (fra cui Shōnen Jump) porta occhiali vistosi.
Lo rivediamo sulla terra in compagnia del gruppo, chiamato in causa per l'allenamento di Ichigo, combatte contro di lui in versione hollow con la maschera.Insieme a Shinji e compagni si dirige verso Sōsuke Aizen ed insieme a Rōjūrō Ōtoribashi intraprenderà una battaglia contro Coyote Stark. Il loro feroce scontro verrà infine interrotto da Kyoraku, il quale porrà fine una volta per tutte alla vita del nemico.
Love è dotato di un'enorme forza fisica e riesce a spaccare in due un Menos Grande con le sue mani. La sua maschera ha l'aspetto di un demone oni provvisto di due piccola corna sulla fronte. A detta di Love può essere mantenuta per soli tre minuti, come nelle più classiche serie tokusatsu giapponesi (come Ultraman), in cui i supereroi potevano trasformarsi per un tempo limitato. Forse questa è solo una frase ad effetto, dato che il gruppo dei Vizard, dai 110 anni dalla sua formazione, si è allenato duramente per il controllo e la durata dei propri poteri da Hollow (con l'eccezione di Mashiro, che già all'inizio poteva sfruttare i poteri della sua maschera per 15 ore di fila).

Mashiro Kuna
image
Si tratta di una delle tre ragazze del gruppo. Ha un carattere allegro come quello di un bambino, ma in realtà è molto forte e possiede molta resistenza infatti 110 anni prima riusciva a mantenere la propria forma da Hollow per oltre 15 ore consecutive. Alcune volte è troppo sicura di se e non si rende conto di sfruttare i propri poteri Vizard in maniera eccessiva riducendo drasticamente la durata della sua trasformazione. Mashiro è un personaggio molto particolare, difatti indossa una tuta bianca che ricorda lo stile Super Sentai. Anche nei Vizard è rimasta molto legata a Kensei Muguruma, suo capitano ai tempi della Soul Society, infatti i due combattono sempre fianco a fianco ma non si sa ancora quale sia il vero rapporto tra loro.
Mashiro è abile nelle arti marziali e riesce a sfoderare calci devastanti. La sua maschera ricorda un kamen rider, o più in particolare, la testa di un'ape o di una formica, possiede una resistenza superiore agli altri Vizard dato che riesce a mantenere la maschera per 15 ore consecutive. Comunque quando affronta un avversario di alto livello e deve sfruttare appieno i propri poteri Vizard questo tempo si riduce drasticamente. Quando indossa la maschera è in grado di sferrare dei Cero (nello specifico il cosiddetto "Mashiro Super Cero") semplicemente calciando con la gamba.

Kensei Muguruma
image
Abile con i coltelli e le armi da taglio in generale, indossa una canottiera grigia e dei guanti arancioni, ha i capelli grigi, e sull'alto addome ha tatuato il numero "69". Il numero 6 presente in questo tatuaggio sta ad indicare il cognome Muguruma (in giapponese) che contiene appunto lo stesso kanji per 6 mentre il 9 indica la divisione di appartenenza. Durante la permanenza sulla terra ha acquistato alcuni piercing dorati, uno collocato sul sopracciglio ed altri tre sull'orecchio sinistro. In accordo con quanto detto da Kuna, è irascibile e rissoso, dal carattere alquanto irritabile. È l'unico Vizard ad aver avuto come luogotenente nel Gotei 13 un altro Vizard, Mashiro Kuna.
Abile con la sua zanpakuto sia nell'attacco corpo a corpo che in quello a distanza; è in grado di sfoderare pugni devastanti e la sua maschera da hollow è vagamente simile a una maschera da hockey dotata di sei aperture per gli occhi, che comunque sono soltanto due.
Lo rivediamo sulla terra in compagnia del gruppo, chiamato in causa per l'allenamento di Ichigo, lo affronterà dopo Lisa Yadomaru. Insieme a Shinji Hirako e compagni si dirige verso Sōsuke Aizen ed attacca prima un Menos Grande distruggendolo con un singolo pugno per poi eliminarne un secondo che gli si era avvicinato alle spalle con una pugnalata sulla maschera. Vista la propria compagna Mashiro in grave difficoltà contro Wonderweiss Margela accorre a salvarla bloccando un pugno dell'arrancar che la stava per colpire una seconda volta al viso. Deciso a fare sul serio, rilascia il suo bankai


Kaname Tōsen
image
Ex capitano della 9° Divisione del Gotei 13, e fedele alleato di Sōsuke Aizen.
Tosen è cieco fin dalla nascita: da tempo ormai porta degli occhiali a visiera, diversamente che in passato. Nonostante questo, i suoi sensi sono acutissimi e riesce a "vedere" comunque chiunque abbia di fronte. Nel manga i suoi capelli sono marrone scuro, nell'anime, viola scuro. Porta sempre una sciarpa arancione annodata attorno al collo. Dopo aver lasciato la Soul Society, lascia sciolti i capelli che prima teneva raccolti in una coda.
Inflessibile, calmo, introverso ed estremamente leale alle sue personali convinzioni che la guerra sia inutile e che la cosa più importante sia seguire la giustizia, è pronto a tutto pur di difendere le sue idee. Il suo senso di giustizia però è profondamente legato al suo passato e agli amici morti a causa degli shinigami a cui si è unito. In uno scontro feroce con il suo vecchio amico Komamura, tempo dopo la sua defezione dalla Soul Society, Tosen rivela che il motivo per cui ha lasciato i suoi compagni shinigami è proprio per poterli contrastare e ottenere così la sua vendetta.
La vita di Tosen cambiò il giorno in cui la donna a lui cara morì: una shinigami, uccisa dal proprio marito, shinigami anche lui. Di fronte alla tomba della giovane, giura di seguire la sua personale giustizia, in modo da mantenere la pace nel mondo.
Fin da prima dell'entrata all'Accademia degli Shinigami, stringe amicizia con Sajin Komamura, per il quale non ha alcun timore e pregiudizio riguardo l'aspetto animalesco (è probabile che ciò sia dovuto alla sua cecità).
Ai tempi in cui Kenpachi Zaraki venne nominato Capitano di Divisione, Tosen vede subito in lui un mostro che brama il caos e disturba la pace della Soul Society: insomma, qualcuno da sradicare senza esitazione .

Hachigen Ushōda
image
"Hacchi", così come viene soprannominato dai suoi compagni, è un vizard imponente e robusto, ma dall'indole gentile e pacifica. Porta dei folti baffi rosa, così come i suoi capelli, che al contrario sono corti e similmente tatuati da un simbolo a forma di tibie incrociate. Indossa abiti piuttosto eleganti, una giacca verde con sotto una camicia bianca. Ha delle mani enormi, e se gli fosse possibile preferirebbe creare soltanto barriere anziché combattere. E' a conoscenza di tecniche di Kidō estremamente avanzate, nonché di un potere rigenerativo molto simile a quello di Orihime.
Lo rivediamo sulla terra in compagnia del gruppo, chiamato in causa per l'allenamento di Ichigo. Insieme a Shinji e compagni si dirige verso Sōsuke Aizen. Decide di andare a combattere contro Baraggan avendo visto le sue capacità e pensando che il kido sia il modo migliore per batterlo, ma l'espada dimostra che nemmeno il Kido può servire contro di lui, poiché non può durare per sempre, essendo opera degli shinigami. Quindi Hacchi chiede a Soifon di aiutarlo con il suo Bankai e la convince promettendole di sigillare per un mese Kisuke Urahara in una delle sue barriere. Crea quindi delle barriere attorno a Baraggan per impedirgli di evitare l'esplosione facendola detonare lontano da lui, ma, nonostante il piano sia efficace, l'espada risulta sì molto danneggiato, ma ancora vivo. Baraggan inizia a rilasciare il suo Respira in ogni direzione, affermando che il suo potere e superiore a quello di chiunque altro. La violenza del suo attacco costringe Hacchi a tirare nuovamente fuori la maschera, ma neppure con quella riesce a respingere la tecnica dell'avversario e il suo braccio destro ne viene colpito. Il vizard però teletrasporta il braccio direttamente nel corpo di Baraggan, che viene così distrutto dal suo stesso potere.












 
Top
0 replies since 24/6/2010, 14:33   198 views
  Share