Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

LA TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Lyla_Ayumu
view post Posted on 23/6/2010, 12:36     +1   -1




Vampire Knight



image

Vampire Knight è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino. Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankōbon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankōbon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 aprile 2008. Nell'agosto del 2009 esce in Italia il primo dvd della serie Anime tradotto in italiano.

Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.Però Yuuki scopre che Kaname il capo della Night Class le nasconde un segreto..

Edited by Lyla_Ayumu - 23/7/2010, 12:03
 
Top
123stella
view post Posted on 3/1/2011, 22:21     +1   -1




Lyla, qualora non te l'avessi detto in altre occasioni, mi piace ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro :ok:

per questa sezione su Vampire Knight e per tutto ciò che curi con spiccata passione :wow:
 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 5/1/2011, 10:25     +1   -1




Grazie di cuore 123stella image
In effetti ti sei già complimentato in tante altre occasioni, ma è sempre un piacere sapere che il proprio lavoro è apprezzato :D grazie ancora!
 
Top
Sakuhinkö
view post Posted on 6/1/2011, 00:23     +1   -1




bellooooo
io me lo sono visto tempo fa tutto subato in italiano
quanto ho sofferto per la fine <3
 
Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 6/1/2011, 10:13     +1   -1




Anche io l'ho visto sub ita, sia la prima che la seconda serie, ricordo che il manga è ancora in corso ed è prevista la realizzazione della terza serie animata, non è ancora finita! :O.O:
 
Top
4 replies since 23/6/2010, 12:36   242 views
  Share