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Posts written by Pain™

view post Posted: 18/11/2012, 00:09     Inazuma Eleven Seconda Stagione - Altri Anime
Arrivano gli Alieni
Arrivano gli Alieni
Il ritorno della Raimon
Il ritorno della Raimon
Raimon VS Secret Service
Raimon VS Secret Service
Voglia di riscatto
Voglia di riscatto
Alla ricerca del leggendario centravanti!
Alla ricerca del leggendario centravanti!
Il lupo dei ghiacci
Il lupo dei ghiacci
Un nuovo tipo di allenamento!
Un nuovo tipo di allenamento!
La riscossa della Raimon!
La riscossa della Raimon!
Arriva la Epsilon
Arriva la Epsilon
Forza Nascosta
Forza Nascosta
La tecnica proibita (Prima Parte)
La tecnica proibita (Prima Parte)
La tecnica proibita (Seconda Parte)
La tecnica proibita (Seconda Parte)
La grinta di Kevin!
La grinta di Kevin!
https://www.youtube.com/watch?v=kOd2nnN1eGE...454E9D6F4EB2CLe ragazze della tripla "C"[/URL]
Le ragazze della tripla "C"
Un allenamento straordinario
Un allenamento straordinario
La forza di una squadra
La forza di una squadra
La tecnica finale segreta del nonno
La tecnica finale segreta del nonno
Un'altra Mano del Colosso
Un'altra Mano del Colosso
Doppia Personalità
Doppia Personalità
La crisi di Mark!
La crisi di Mark!
Un ragazzo venuto dal mare!
Un ragazzo venuto dal mare!
Bomber di fuoco
Bomber di fuoco
Una questione di ritmo
Una questione di ritmo
Il pugno di giustizia
Il pugno di giustizia
La epsilon Plus
La epsilon Plus
Il ritorno di Axel!
Il ritorno di Axel!
Una nuova partita
Una nuova partita
Un nuovo compagno di squadra
Un nuovo compagno di squadra
Un nuovo ruolo per Mark
Un nuovo ruolo per Mark!
Il ritorno della Royal Academy
Il ritorno della Royal Academy
Una squadra eccezionale!La Chaos!
Una squadra eccezionale!La Chaos!
Una rivelazione inattesa!
Una rivelazione inattesa!
Al monte Fuji
Al monte Fuji
La pietra di Alius
La pietra di Alius
Il ritorno di Shawn!
Il ritorno di Shawn!
Il potere dell'amicizia
Il potere dell'amicizia
Una nuova minaccia
Una nuova minaccia
Raimon VS Raimon
Raimon VS Raimon
Un vero capitano
Un vero capitano
Descrizione[Fonte Wikipedia]:La seconda saga dell'anime è quella tratta dal secondo videogioco della serie. Conta 40 episodi, corrispondenti agli episodi dal 27 al 67 sui 127 della prima serie. In Giappone è stata trasmessa su TV Tokyo dall'8 aprile 2009 al 27 gennaio 2010.
In Italia mantiene il titolo della prima stagione: Inazuma Eleven - La squadra delle meraviglie. I primi 4 episodi sono stati trasmessi su Disney XD dal 25 al 28 giugno 2010 e poi su Rai 2 dopo la trasmissione della prima stagione. Gli episodi dal 31 al 65 sono stati invece trasmessi in prima visione su Rai 2 nell'estate del 2010. Dopodiché Disney XD ha replicato i primi 14 episodi dal 13 al 28 settembre 2010, e gli episodi dal 41 al 65 dal 18 gennaio all'11 aprile 2011. Gli ultimi due episodi sono stati trasmessi in prima visione su Disney XD rispettivamente il 12 e il 13 aprile 2011, mentre su Rai 2 sono stati trasmessi rispettivamente il 7 ed il 14 gennaio 2012.
Alcune immagini:
Inazuma_Eleven_5
inazuma_eleven_b0
Anime opening:

Con questo concludo questa fantastica serie.
view post Posted: 17/11/2012, 23:02     Dead Island[PS3/PC/Xbox360] - Videogames
Si me ne sono accorto :P ora carico subito la nuova serie di Inazuma Eleven avevo detto che la postavo oggi e la posto.
view post Posted: 11/11/2012, 13:42     Inazuma Eleven Prima Stagione - Altri Anime
inazuma_eleven_b0
La squadra prende forma
Una partita difficile
Il tiro di Kevin 1/2
Il tiro di Kevin 2/2
Raimon Contro Occult 1/2
Raimon Contro Occult 2/2
Il segreto della Inazuma Eleven 1/2
Il segreto della Inazuma Eleven 2/2
Sfida alla Wild Junior High 1/2
Sfida alla Wild Junior High 2/2
Sfida contro i Cyborg 1/2
Sfida contro i Cybor 2/2
Gli invincibili Cyborg 1/2
Gli invincibili Cyborg 2/2
Il segreto degli Otaku 1/2
Il segreto degli Otaku 2/2
Sabotaggio 1/2
Sabotaggio 2/2
Un nuovo allenatore per la Raimon 1/2
Un nuovo allenatore per la Raimon 2/2
La trappola 1/2
La trappola 2/2
La finale 1/2
La finale 2/2
La leggendaria Inazuma Eleven 1/2
La leggendaria Inazuma Eleven 2/2
Comincia il campionato 1/2
Comincia il campionato 2/2
Il Football Frontier 1/2
Il Football Frontier 2/2
Un nuovo arrivo 1/2
Un nuovo arrivo 2/2
Il debutto di Jude 1/2
Il debutto di Jude 2/2
Il ritorno di Erik! 1/2
Il ritorno di Erik! 2/2
Il triangolo Z 1/2
Il triangolo Z 2/2
La semifinale 1/2
La semifinale 2/2
Una tecnica segreta 1/2
Una tecnica segreta 2/2
La nuova tecnica di Mark 1/2
La nuova tecnica di Mark 2/2
La squadra va in ritiro 1/2
La squadra va in ritiro 2/2
La grande sfida 1/2
La grande sfida 2/2
La grande partita 1/2
La grande partita 2/2
Con questo finisce questa stupenda serie alla prossima settimana con la 2a serie :D.
Descrizione:
Il protagonista, Mark Evans (nome originale Mamoru Endō), frequenta la scuola media Raimon Junior High (la parola Raimon significa "cancello del fulmine" ed è scritta 雷門), dove vorrebbe fondare un club di calcio. All'inizio i membri sono solo in sette, ma Mark non si arrenderà e riuscirà a far crescere la squadra che inizierà a giocare nel Football Frontier (フットボールフロンティア Futtobōru Furontia?). Si tratta di un torneo nazionale e per qualificarsi si gioca il torneo regionale affrontando numerose squadre tra cui la temibile Royal Academy (帝国学園 Teikoku Gakuen?).

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Copertina della versione italiana
Sviluppo Level-5
Pubblicazione Level-5,
Nintendo
Serie Inazuma Eleven
Data di pubblicazione 22 agosto 2008
28 gennaio 2011
26 agosto 2011
Genere Calcio, Videogioco di ruolo
Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore
Piattaforma Nintendo DS
Supporto Cartuccia Nintendo DS
Fascia di età CERO: A
PEGI: 7
Seguito da Inazuma Eleven 2
220px-Inazuma_Eleven_ds



Edited by †SonGohan† - 11/11/2012, 18:32
view post Posted: 10/11/2012, 21:12     Gears of War 3 - Videogames
Prego,oggi ho voglia di postare molti game però bene e ora faccio video.
view post Posted: 10/11/2012, 20:55     Gears of War 3 - Videogames
Gears-of-War-3-with-3D-Jaggies-as-Trade-OffScreenshot dal trailer del gioco.
Sviluppo Epic Games.
Pubblicazione Microsoft Game Studios.
Ideazione Cliff Bleszinski.
Data di pubblicazione 20 settembre 2011.
22 settembre 2011.
Genere Sparatutto in terza persona.
Tema guerra, fantascienza, fantapolitica.
Modalità di gioco Singolo giocatore, System-Link, Multiplayer.
Piattaforma Xbox 360.
Motore grafico Unreal Engine 3.9.
Periferiche di input Gamepad.
Preceduto da Gears of War 2.
La novità principale è la CO-OP fino ad un massimo di quattro giocatori, l'introduzione di tre personaggi femminili: Samantha Byrne, Anya Stroud, che nei capitoli precedenti è la guida di Marcus e Bernadette Mataki; è presente anche un nuovo personaggio maschile: Jace Stratton, protagonista della prima storia della versione a fumetti.[8].
Sono presenti anche nuove armi, come un fucile a doppia canna (Sawed Off), e il vecchio modello del Lancer (usato nelle Pendulum Wars), chiamato Lancer Retrò, con una normale baionetta al posto della classica motosega; ci sono anche altre armi, come una bomba incendiaria, una nuova arma chiamata Digger Launcher (una sorta di lanciagranate i cui proiettili viaggiano nel sottosuolo fino a colpire il nemico), il One Shot che può abbattere anche nemici molto forti con un solo colpo, una torretta equipaggiata con Lancer Retrò e infine vi è una modifica alla Gorgon presente nel secondo capitolo che diventa automatica.
gears-of-war-3
Gears-Of-War-3
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view post Posted: 10/11/2012, 20:29     Test Drive Unlimited 2[TDU2][PC/PS3/Xbox360] - Videogames
Lory,ti sarò eternamente grato per tutti i consigli che mi stai dando appena posso faccio video per voi. Ne puoi essere certa ;)
view post Posted: 10/11/2012, 19:36     Test Drive Unlimited 2[TDU2][PC/PS3/Xbox360] - Videogames
Ok grazie,ora metto trailer e qualche immagine di qualche macchina.
view post Posted: 10/11/2012, 18:31     Dead Island[PS3/PC/Xbox360] - Videogames
New-dead-island-screenshotsLogo del gioco.
Sviluppo Techland
Pubblicazione Deep Silver
Square Enix
Steam (PC)
Zoo Corporation (PC)
Spike (PS3 e X360)
Data di pubblicazione PS3, Xbox 360 & PC:
6 settembre 2011
9 settembre 2011
PS3 & Xbox 360:
20 ottobre 2011
Microsoft Windows:
Q4 2011
Genere Avventura, Azione
Tema Survival horror
Modalità di gioco Giocatore singolo e Multiplayer
Piattaforma PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows
Motore grafico Chrome Engine 5
Supporto Blu-ray Disc e DVD-ROM
Requisiti di sistema Minimi:
CPU: Core 2 Duo 2.66 GHz RAM: 1 GB Spazio libero: 7 GB

Fascia di età ACB: MA15+
BBFC: 18
CERO: Z
ESRB: M
PEGI: 18
Periferiche di input Sixaxis o DualShock 3, Gamepad e Controller Wireless.
Ora passiamo ai dettagli.
Dead Island è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver nel 2011.[1]
Il titolo inizialmente previsto per Xbox 360 e Microsoft Windows, è stato pubblicato anche per PlayStation 3.[2]
Il gioco è stato annunciato all'E3 2006, ma poi la sua uscita è stata posticipata al 2011. È stato rilasciato nel Nord America il 6 settembre 2011 e in Europa il 9 settembre 2011.
Il 22 Maggio 2012 è stato annunciato l' uscita della Game Of The Year Edition, che è stata rilasciata negli Stati Uniti e in Canada il 26 Giugno 2012 ed in Europa il 6 Luglio 2012.
Gameplay [modifica]

Dead Island presenta un'esplorazione open world con una prospettiva in prima persona da giocare singolarmente o in cooperativa fino a 4 giocatori tramite internet. È incentrato principalmente sul combattimento ravvicinato, con scarsa presenza di armi da fuoco ed incorporando personalizzazione delle armi ed elementi GDR. Il gioco ha subito numerose critiche a causa dei numerosissimi bug grafici. Il gioco prevede l'assegnazione di punti esperienza (ottenibili con l'uccisione di nemici e completamento missioni) utilizzabili per l'aumento di livello del personaggio. Ad ogni livello viene assegnato un punto abilità, da distribuire a piacere tra le molte abilità del personaggio, per migliorarle o per acquisirne di nuove. È inoltre presente una barra di resistenza, fondamentale nel gioco, in quanto diminuisce in seguito a diverse azioni, come correre, saltare e usare armi bianche. Quando la barra resistenza sarà esaurita il personaggio dovrà fermarsi a riprendere fiato. Il giocatore è dotato di una torcia elettrica utile per avere visibilità nelle zone buie. La torcia si esaurisce lentamente e se non usata opportunamente il giocatore corre il rischio di trovarsi al buio, aumentando la suspense. Il gioco presenta inoltre alcuni zombi speciali, differenti da quelli comuni che sono la maggioranza dei nemici nel gioco.[3]
Trama [modifica]

La storia si svolge sull'immaginaria isola di Banoi, al largo della Papua Nuova Guinea. Dopo una notte di festeggiamenti in un lussuoso hotel, i quattro protagonisti (il rapper Sam B., l'ex giocatore di football Logan, l'impiegata dell'hotel Xian Mei e la bodyguard Purna) vengono svegliati dalla voce registrata del sistema di emergenza che invita i clienti ad evacuare l'hotel. Ben Presto si accorgeranno che la maggior parte delle persone presenti sull'isola sono state contagiate da un misterioso virus che prima uccide le persona e poi le resuscita affamate di carne umana. Dopo essere stati attaccati dagli infetti vengono tratti in salvo dal bagnino John Sinamoi, che vedendoli in buona salute nonostante i morsi sui loro corpi ha motivo di ritenerli immuni al virus. Sinamoi li informa di una voce captata via radio che si offre di poterli aiutare a lasciare l'isola, ma il segnale è debole ed il contatto viene perso. Dopo aver aiutato Sinamoi e alcuni villeggianti da lui salvati a raggiungere la stazione dei bagnini, Sinamoi chiede ai quattro protagonisti di viaggiare verso la vicina città di Moresby, in cerca di cibo e medicine, in attesa che arrivino i soccorsi, mentre lui cercherà nuovamente di mettersi in contatto radio con la misteriosa voce. Dopo aver preso un camioncino blindato di banca dal sotterraneo dell'albergo, i quattro raggiungono l'officina di Earl, dove intendono rinforzarlo per poter affrontare il viaggio. Earl, morso dagli zombie e quindi infetto, con gli ultimi barlumi di umanità blinda il veicolo, chiedendo in cambio ai quattro di portare con loro la figlia, Jin, prima che possa farle del male in caso si trasformi.
Giunti a Moresby i quattro si imbattono in un gruppo di non-morti che cerca di fare irruzione in una chiesa, dove alcuni superstiti si sono barricati. Dopo aver eliminato la minaccia i quattro vengono accolti da suor Helen, la quale spiega loro che oltre agli infetti che hanno invaso la città, vi è anche una gang criminale barricata nella locale stazione di polizia. Suor Helen, informata via radio da Sinamoi dell'immunità dei quattro, chiede loro di ripristinare la fornitura d'acqua nella zona, recandosi alla stazione di pompaggio. Dopo aver ripristinato la fornitura idrica, il gruppo entra nelle fogne, cercando una via per il municipio di Moresby, evitando le strade infestate dai morti viventi. Qui si sono rintanati i membri elitari dell'isola, dai politici ai ricchi imprenditori, e non sono intenzionati ad aiutare gli altri sopravvissuti. Dopo una rapida visita al market per prendere rifornimenti, i quattro ritornano al municipio, accorgendosi con orrore che i morti viventi sono riusciti ad entrare tramite il passaggio nelle fogne da loro sfruttato. Dopo esser fuggiti dal municipio il gruppo ritorna alla chiesa, dove scoprono che Jin, desiderosa di aiutare il prossimo, è partita alla volta della stazione di polizia per portare rifornimenti ai criminali lì rintanati, ma è stata rapita. Il gruppo quindi parte alla volta della stazione di polizia dove la salvano.
Ritornano quindi da Sinamoi con i rifornimenti, ed il bagnino li informa che alcuni del suo gruppo stanno cercando di mettersi in contatto con la voce sfruttando i ripetitori sul tetto dell'hotel. Qui il misterioso estraneo si fa sentire di nuovo, identificandosi come il colonnello Ryder White, comandante del Banoi Island Defense Force (BIDF), e che attualmente si trova nella prigione, la quale è situata su una piccola isola al largo di Banoi. White sostiene che dal sangue dei quattro immuni potrà ricavare un vaccino per la moglie, infetta dal virus. Quella sarà la loro contropartita se vorranno il suo aiuto per lasciare l'isola. I quattro sono quindi in cerca di una barca per lasciare l'isola, così si spostano verso la giungla alla ricerca di Mowen, amico di Jin, il quale li informa che all'interno della giungla vi è un impianto di ricerca, che di recente si è occupato del Kuru, un virus diffuso tra i nativi dell'isola, dediti al cannibalismo, da cui pensano si sia evoluta l'infezione. Il capo ricerca sostiene che i quattro siano immuni per via del loro gruppo sanguigno (Gruppo 0), e quindi un vaccino non sarebbe possibile poiché comporterebbe la trasfusione completa di sangue. Gli scienziato vogliono cercare un antidoto tramite il sangue dei nativi. Dopo aver salvato da un rito sacrificale l'indigena Yerema i quattro la portano al laboratorio, dove viene sintetizzato un vaccino dal suo sangue. Nel frattempo i quattro partono verso il resort con Jin e Mowen, diretti all'officina di Earl. Qui, dopo che Jin ha messo fine alla sorte di non morto spettata a Earl, i quattro rinforzano la barca, potendo così muoversi verso la prigione e le mine galleggianti che la circondano.
Tornano al laboratorio, scoprendo con orrore che gli infetti hanno fatto irruzione. Prendono con loro Yerema, salvatasi entrando in una gabbia, e partono alla volta dell'isoletta, portando con loro il vaccino per la moglie di White. Giunti all'interno scoprono che buona parte dei prigionieri è sopravvissuta, occupando parte della struttura. Il capo dei detenuti offre al gruppo di aiutarli a raggiungere il blocco C dove si trova White, se essi aiuteranno loro ad eliminare la minaccia dei non morti. Quando tra i detenuti inizia una guerra interna per il potere il caos è totale, ed il gruppo raggiunge un ascensore che li dovrebbe condurre al blocco C, ma proprio dentro l'ascensore vengono addormentati con del gas. Al loro risveglio, il carcere è ormai un campo di morte. Kevin, l'unico detenuto sopravvissuto, li informa che White ha preso il vaccino e si prepara a lasciare l'isola con un elicottero, prima che il governo sganci una bomba atomica sull'isola per prevenire il diffondersi della malattia al resto del mondo. Arrivati sul tetto si trovano faccia a faccia con White, il quale porta con sé la moglie, ormai morta e risorta, e legata ad un lettino ospedaliero. Jin scioglie i lacci della donna, la quale si avventa su White. Il colonnello, dopo esser stato morso, impugna la pistola uccidendo prima la moglie e poi Jin. Si inietta il vaccino, ma qualcosa nella sintesi dello stesso è andato storto: White diventa uno zombie a sua volta, più grosso, forte e veloce degli altri contagiati. Dopo averlo ucciso, i quattro immuni, con Kevin e Yerema salgono sull'elicottero allontanandosi dall'isola, domandandosi quale sarà il destino del mondo.
Personaggi [modifica]

Xian Mei (esperta in armi affilate) È una ragazza che lavorava all'hotel, il Royal Palm Resort. Nata e vissuta in Cina, scelse un'occupazione che le permettesse di lasciare il suo paese natale per fare nuove esperienze, conoscere altre persone e altre culture, arrivando a Banoi, il primo luogo da lei visitato al di fuori del suo paese. È molto intelligente, impara molto velocemente e, da appassionata di sport, è molto scattante e attiva. Appena arrivata sull'isola, Xian Mei, era responsabile di una miriade di lavori umili nell'hotel, prima di iniziare a lavorare alla reception. Quest'opportunità le permise di incontrare e conoscere persone di tutte le nazionalità che visitavano l'hotel; l'ideale per Xian Mei, che capì che il suo sogno era di viaggiare per il mondo.
Sam B (esperto in armi da impatto) Mentre il successo della sua sola hit musicale svanisce, la star del rap Sam B è richiesta al Royal Palms Resort Hotel per una performance dedicata al suo ben conosciuto brano "Who do You Voodoo, Bitch?" durante un party di alto profilo dell’hotel. Sam è felice di poter fare un suo adorato concerto. Un tempo forte, sicuro di sé e orgoglioso, Sam B ha avuto un passato turbolento e una storia di abusi di droga e alcol. La sua vita privata è sfumata tra falsi amici e cattivi consiglieri. Cercando di raccogliere i cocci della sua vita e di guadagnare qualcosa, improvvisamente si ritrova coinvolto nell'orrore che colpisce l'isola.
Logan (esperto in armi da lancio) Ex-stella del football americano, viziato dalla vita e dal successo, l’ego di Logan mette fine ad un futuro brillante. Partecipando ad una spericolata corsa in strada dalle tragiche conseguenze, Logan non solo uccide una giovane donna, sua sfortunata passeggera, ma si frattura anche un ginocchio mettendo fine alla sua carriera sportiva. Inizia l’inevitabile caduta della sua notorietà e si trova rapidamente catapultato nell’amarezza e nella disperazione. Nel tentativo di fuggire dai suoi demoni, coglie l’opportunità di scoprire le bellezze e le meraviglie di Banoi. Scelta che si rivelerà poco fortunata visto che ben presto la sua voglia di evasione lo porterà nel mezzo di un vero e proprio incubo.
Purna (esperta in armi da fuoco) È un ex-ufficiale del dipartimento di polizia di Sydney, in parte aborigena. Dopo aver perso la possibilità di far carriera in seguito all’aggressione di un molestatore di bambini legalmente intoccabile per ricchezza e collegamenti altolocati, Purna ha iniziato a lavorare come guardia del corpo per persone famose in zone pericolose del mondo. È stata ingaggiata non solo per il bell’aspetto, ma anche per le sue capacità.
Armi [modifica]

In Dead Island le armi possono essere di vari tipi:
Comune di colore bianco.
Non comune di colore verde.
Rara di colore blu.
Unica di colore viola
Eccezionale di colore arancione.
Man mano che aumenta il livello di qualità di un'arma aumentano anche tutte le sue caratteristiche e i suoi parametri.
Parametri armi [modifica]
In questo gioco i parametri delle armi sono:
Danni: indicano i danni inflitti direttamente alla salute del nemico.
Forza: indica il danno inflitto alla resistenza del nemico
Maneggiabilità: più un'arma è maneggevole, minore è la resistenza che consumi usandola.
Durata e Condizione: la durata si riflette sul numero massimo di attacchi che si possono effettuare con quell'arma prima che si rompa. La condizione fa riferimento alla stato attuale dell'arma.
Nemici [modifica]

I nemici principali del gioco sono gli zombie, esseri umani infettati da un misterioso virus. L'infezione può essere istantanea, ma a volte il tempo varia fino a circa 6 ore, dopodiché l'umano muore e resuscita affamato di carne umana. Secondo alcuni scienziati sull'isola, forse le persone avente sangue di tipo 0 negativo, come i protagonisti, sono immuni a tale malattia. Ve ne sono diverse categorie:
Camminatori (Walkers): sono i nemici più comuni. Si comportano secondo lo stereotipo dei morti viventi. Sono in parte decomposti e/o divorati, con i vestiti rovinati e sono moderatamente lenti a parte quando eseguono degli scatti, spesso di pochi metri. Sono pericolosi quando attaccano in gruppo, ma possono essere temporaneamente storditi con un calcio.
Presentano molte risorse per ostacolare il giocatore; per esempio, alcuni vanno in giro armati, altri fanno solo finta di essere completamente defunti, per poi aggredirlo a sorpresa. Alcuni, se incontrano dispersioni di sostanze tossiche o incendiarie, assaltano il protagonista incuranti di quello che capita ai loro corpi. Moderatamente impegnativi da uccidere se si possiede una buona arma si possono uccidere con un colpo solo.
Contagiati (Infecteds): sono umani morsi e infettati dal virus, ma che non sono ancora morti. Sono esseri usciti di senno. Sono poco resistenti, ma molto più veloci dei Camminatori e attaccano il giocatore con selvaggia irruenza, sorprendendolo. Li si può riconoscere da lontano attraverso le loro urla, segno che stanno per caricare.
Assassini (Thugs): sono gli zombie più resistenti del gioco. Muscolosi e molto alti, le loro manate stordiscono il giocatore e lo allontanano di qualche metro. Solitamente sono affiancati da altri gruppi di zombie. Sono difficili da abbattere, ma ci si può impegnare in tale operazione quando periodicamente i mostri si fermano e lanciano le loro urla tonanti. Se gli si mozzano o rompono le braccia attaccano il giocatore a morsi.
Suicidi (Suiciders): umani infettati da un altro ceppo del virus. Si presentano come ricoperti di enormi bolle nella parte superiore del corpo, quasi facendo sparire la loro testa. I loro richiami di aiuto fanno capire al giocatore di essere ancora coscienti. Se si passa troppo vicini a loro o li si colpisce, esplodono in una pioggia di pus, che danneggia il giocatore e gli zombie più vicini. Da attaccare a distanza.
Speronatori (Rams): zombie enormi, molto più alti degli Assassini. Si presentano in camicia di forza e con una maschera simile a quella di Hannibal Lecter. Erano precedentemente degli umani pazzi o Contagiati legati nel vano tentativo di fermarli. Attaccano caricando l'avversario o calciandolo con i piedi quando questi è vicino. Il loro punto debole è un'apertura nella camicia di forza, proprio al centro della schiena. Inoltre, anche la testa è vulnerabile ai colpi del giocatore.
Galleggiatori (Floaters): sono zombie rimasti troppo a lungo nell'acqua. Sono grassi e ricoperti di muco. Attaccano il giocatore con getti di vomito tossicante. Li si vede spesso nelle fogne o nelle vicinanze degli stagni e altre pozze d'acqua. Sono abbastanza resistenti, ma armi da fuoco, esplosivi e scariche elettriche li mettono fuori combattimento velocemente. Gli zombie che vengono colpiti dal suo vomito diventano infiammabili. Sono un chiaro riferimento allo zombie "boomer" di Left 4 Dead 2.
Macellai (Blutchers): una versione più selvaggia dei Contagiati. Si presentano come dei selvaggi, con il viso completamente rovinato da lasciare scoperto il teschio, tutti insanguinati e con i capelli grigi. Hanno perso le mani in seguito a delle fratture o alla decomposizione, lasciando scoperte le ossa, molto affilate, che usano come armi. Sono molto forti, veloci e selvaggi.
Nel gioco vi sono diverse categorie di zombie sconosciute, delle eccezioni. Per esempio, il sindaco Todd viene trasformato in un Assassino, ma si differenzia da questi per l'altezza, più bassa rispetto alla media. Un altro esempio lampante è il colonnello Ryder White, l'antagonista del gioco, che resta infettato dall'antidoto del virus; si presenterà molto grosso, più degli Assassini, veloce come i Contagiati, molto resistente e impossibile da stordire o abbattere.
Sull'isola vi sono inoltre vari gruppi di esseri umani che, in seguito all'epidemia, si sono dati al caos e al disordine. Altri cercano di risolvere il problema, incuranti però di fare vittime tra gli innocenti. Vi sono teppisti, soldati e poliziotti.
Sviluppo [modifica]

Dead Island venne inizialmente annunciato nel 2006, con rilascio previsto per il 2008, sviluppato da Techland e prodotto da Adrian Ciszewski, ma fu in seguito posticipato. Il 17 maggio 2009 venne pubblicato un trailer intitolato "Part 1: Tragedy Hits Paradise", nel quale venivano mostrati alcuni minuti di gameplay. Un secondo trailer intitolato "Part 2: Dead Island Begins" venne rilasciato il 6 giugno 2011, assieme all'annuncio della data di uscita del titolo. I muscoli e la carne degli zombi sono modellati completamente, cosicché se vengono colpiti avranno un sistema di lesioni a più livelli ed i danni avranno conseguenze fisiche realistiche in tempo reale.[4] Il 9 agosto 2011 Deep Silver annunciò la fine dello sviluppo di Dead Island e l'inizio della produzione.
Venne rilasciato un promo del gioco, un filmato presentato in sequenza non lineare, raffigurante l'attacco di un gruppo di zombi ad una famiglia in vacanza nell'hotel, e la conseguente trasformazione e morte della figlia.[5][6]. Wired commentò il video definendolo "forse il miglior trailer di videogioco mai realizzato: cruento, ben ideato ed emotivamente coinvolgente". Tuttavia Wired invitò alla cautela, in quanto il trailer non era una creazione Techland e non mostrava alcun aspetto del gioco in sè.[7]
Espansioni [modifica]

Le espansinoni di Dead island sono due:
Bloodbath Arena: Questo DLC (Uscito il 22 novembre 2012) ci permette di combattere in 4 arene di diverse ambientazioni (Ognuna con un livello di difficoltà differente) contro orde infinite di zombie. Una modalità molto simile all' Orda di Gears of War 2 e Gears of War 3.
Ryder White: Questa espansione (Uscita il 1 febbraio 2012), invece, ci fa vedere la storia "Dalla parte del nemico" (Ryder White per l'appunto) che oltre a dimostrarsi un uomo spietato e crudele si dimostra anche un marito molto premuroso nei confronti della moglie.
Il costo di entrambe le espansioni è di 9.90 € su PlayStation Network e su Steam, e di 800 Microsoft Point su Xbox Live.
Edizione Game of the Year [modifica]

L'edizione Game of the Year (GOTY) è stata rilasciata negli Stati Uniti e in Canada il 26 giugno 2012, in Europa il 6 luglio 2012. Contiene i seguenti contenuti:
Il gioco completo Dead Island
Il DLC Bloodbath Arena
IL DLC Ryder White
Il progetto Lame Sqarcianti, che permette di creare una arma denominata "The ripper": una mazza da baseball con una sega circolare integrata in costante movimento.
Marketing [modifica]

In Australia un'edizione per collezionisti era acquistabile esclusivamente preordinandola a EB Games. L'edizione includeva l'headset Turtle Beach X12, l'espansione "Ripper" (arma) e l'espansione "Bloodbath Arena"
Nella versione americana di PlayStation Home, il gioco social network di Playstation 3, gli utenti potevano preordinare il gioco tramite un chiosco presente nella Piazza Centrale. L'acquisto prevedeva come omaggio un costume da zombie Suicida per l'avatar dell'utente. Dal chiosco era possibile inoltre accedere al minigame "Zombie Survival".
Il 21 marzo 2011 il gaming licenser ESRB affermò che il logo originale di Dead Island non poteva essere distribuito in Nord America, e venne chiesto a Techland di cambiarlo. L'uomo impiccato a una palma, che nel logo originale rappresentava la lettera I in Dead Island, venne quindi sostituito da uno zombie accanto alla palma. Il logo, comunque, venne cambiato solamente sulla copertina, mentre all'interno del videogioco rimaneva l'originale.
Curiosità [modifica]


Questa sezione contiene «curiosità» da riorganizzare.
Contribuisci a migliorarla integrando se possibile le informazioni nel corpo della voce e rimuovendo quelle inappropriate.
Nella giungla, durante una missione secondaria, è possibile imbattersi in un pazzo armato di machete chiamato Jason, chiaro omaggio a Jason Voorhees, protagonista della saga di film horror Venerdì 13. Inoltre nel suo capanno è possibile trovare l'arma "motosega", riferimento a Leatherface, protagonista della saga horror Non aprite quella porta.
All'interno del gioco sono presenti 5 teschi colorati (Arancione, Verde, Blu, Viola e Marrone), che se trovati e deposti nell'apposito luogo, sbloccano dei progetti segreti per armi chiamate "Developer's Craft Weapons".
Le vetture all'interno del gioco sono targate D34D 1574ND, letteralmente "Dead Island".
Durante il Prologo all'interno dell'albergo è possibile entrare nella stanza della famiglia vista nel trailer del gioco. Al suo interno sono presenti i due coniugi morti.
Nella mappa "Resort" si trova un bungalow, nella cui camera da letto, illuminata da luce rosa e con musica lounge dallo stereo, è presente una videocamera puntata sul letto, al quale è legata una zombie femmina chiamata Nenja Samejon, anagramma di Jenna Jameson, nota attrice di film hard.
Il 3 novembre 2011 Techland ha registrato il nome "Dead World". Potrebbe essere l'indizio di un seguito in progetto.[8]
Il 27 settembre 2011 Lionsgate ha annunciato di aver acquistato i diritti per la produzione di un film basato sul trailer del gioco, e sarà prodotto da Sean Daniel, già produttore di Rat Race, Tombstone e La Mummia.[9]
Alcune armi presenti nel gioco sono un chiaro riferimento al altri videogiochi e film:
Zed's Demise ("Dipartita di Zed" trattasi di una katana ispirata a quella impugnata dal pugile Butch Coolise/Bruce Willis in Pulp Fiction nella scena ambientata nel negozio di Zed)
Pick of Destiny ("Pick of Destiny", titolo originale del film dei Tenacious D)
Assassin's Greed (chiaro riferimento alla saga videoludica Assassin's creed)
Italian Plumber (riferimento all'"idraulico italiano" per eccellenza, Mario)
MC Hammer (tributo all'omonimo rapper americano)
Gabriel's Sledgehammer (omaggio alla canzone "Sledgehammer" di Peter Gabriel)
Come per le armi, alcune missioni nella versione inglese del gioco sono un omaggio a musicisti:
La missione "Back in Black" è un omaggio all'omonima canzone degli AC/DC
La missione "Born to be wild" è un omaggio all'omonima canzone della band Steppenwolf
La missione "Knockin' on Heaven's door" e un omaggio all'omonima canzone di Bob Dylan
La missione "One Last Breath" e un omaggio all'omonima canzone dei Creed
La missione "Radio Ga-Ga" e un omaggio all'omonima canzone dei Queen
La missione "Black hawk down" è un omaggio all'omonimo film
La missione "Toy Story" è un omaggio all'omonimo film
Sia la missione che il trofeo "Welcome to the jungle" sono un omaggio all'omonima canzone dei Guns N' Roses
Sia la missione che il trofeo "Light my fire" sono un omaggio all'omonima canzone dei The Doors
In diverse abitazioni è possibile trovare un libro che riporta sulla copertina il titolo: "Dead Island: a true story" (Dead Island: una storia vera)
Nei bar sulla spiaggia della mappa "Resort" sono disponibili 3 tipi diversi di birra: Brainkiller, Carcass Amber Ale e Deadislander.
In alcune località sarà presente un poster di propaganda politica con la scritta "Vote". Il volto sul manifesto è quello di Adrian Ciszewski, il produttore di Dead Island.
view post Posted: 10/11/2012, 18:15     Alan Wake's American Nightmare - Videogames
250px-Alan-Wake-American-Nightmare-Box-Art Logo del gioco.
Sviluppo Remedy Entertainment
Pubblicazione Microsoft Studios, Remedy Entertainment
Serie Alan Wake
Data di pubblicazione Xbox 360:
22 febbraio 2012
Windows:
22 maggio 2012

Genere Azione
Tema Survival horror
Modalità di gioco Single player
Piattaforma Xbox 360, Microsoft Windows
Distribuzione digitale Xbox Live, Steam
Supporto Download digitale
Fascia di età ESRB: T[1]
PEGI: 18[2]
Preceduto da Alan Wake
Ora iniziamo con i dettagli.
Alan Wake's American Nightmare è un videogioco sviluppato da Remedy Entertainment e distribuito esclusivamente attraverso digital delivery su Xbox Live per Xbox 360 e su Steam per PC.
Il gioco prosegue la storia dello scrittore iniziata con Alan Wake. Secondo gli stessi sviluppatori questo titolo, pur rappresentando un'esperienza di gioco completa, non è da considerarsi alla stregua di un vero e proprio Alan Wake 2[3], ma più che altro come uno spin-off o come un approfondimento della trama della serie, e sarà un contenuto scaricabile da Xbox Live.
Nonostante questo, la trama del gioco è piuttosto ricca e fortemente connessa con il suo predecessore. Alan si trova ancora all'interno del luogo oscuro benché stia trovando un modo per emergerne. Si trova ora in una città fittizia, scaturita dalle sceneggiature che egli stesso scrisse anni addietro per il serial televisivo Night Springs (una serie inventata che ha molti punti di contatto con il ben noto serial tv Ai confini della realtà). Qui Alan approfondirà la sua conoscenza dell'entità oscura di cui è prigioniero scoprendo che Bright Falls non era l'unico luogo al mondo in cui l'oscurità cercava di prendere il sopravvento su tutto. Altro elemento di connessione è il fantomatico Signor Graffio, un clone di Alan con cui si incontrò brevemente alla fine del primo capitolo e che ora ha preso il suo posto nella vita quotidiana, mentre il vero Wake è prigioniero delle tenebre. Questo doppio sembra essere una creatura oscura, dedita ad omicidi e torture, con la quale Alan dovrà scontrarsi.
Mentre il primo capitolo della serie prendeva le mosse dalle atmosfere psicologiche ed inquietanti di opere quali I segreti di Twin Peaks, Lost o Ai confini della realtà o anche da celebri romanzi di Stephen King quali La metà oscura e Shining, questo nuovo capitolo della saga vira su atmosfere decisamente più horror/action, con molti riferimenti al cinema di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, in particolare Dal tramonto all'alba ed in generale dal cinema d'exploitation.
view post Posted: 10/11/2012, 18:04     Test Drive Unlimited 2[TDU2][PC/PS3/Xbox360] - Videogames
TDU2-LogoLogo del gioco.
Sviluppo Eden Games
Pubblicazione Atari
Serie Test Drive
Data di pubblicazione 8 febbraio 2011[1]
11 febbraio 2011[1]

Genere Simulatore di guida
Tema Contemporaneo
Modalità di gioco Giocatore singolo, Multigiocatore
Piattaforma Windows, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale Steam
Supporto DVD-ROM, Blu-ray, Download
Requisiti di sistema Minimi (Win)
Sistema Operativo:Windows XP SP2, Vista SP2, Windows 7
Processore:Intel Core 2 Duo 2.2GHz o AMD Athlon X2 4400+
RAM:2GB
Scheda Video:Nvidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD 3870
Scheda audio:compatibile con DirectX 9.0c
Disco Rigido:14 GB
Periferiche:Controller a 10 tasti come l'Xbox 360 o il Logitech Dual Action
Altre:Connessione a banda larga ad internet, necessario Microsoft.NET 3.5
Consigliati (Win)

Sistema Operativo:Windows XP SP2, Vista SP2, Windows 7
Processore:Intel Core 2 Duo 2.2GHz o AMD Athlon X2 4400+
RAM:2GB
Scheda video:Nvidia GeForce GTX 280 / ATI Radeon HD 4870
Scheda audio:compatibile con DirectX 9.0c
Disco Rigido:14 GB
Periferiche:Controller a 10 tasti come l'Xbox 360 o il Logitech Dual Action
Altre:Connessione a banda larga ad internet, necessario Microsoft.NET 3.5
Fascia di età ESRB: T
PEGI: 12
Periferiche di input Gamepad, volante, tastiera
Preceduto da Test Drive Unlimited.
Ora passiamo ai dettagli.
Test Drive Unlimited 2 (ufficialmente abbreviato TDU2) è un videogioco di guida sviluppato da Eden Games e pubblicato da Atari, sequel di Test Drive Unlimited e uscito per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 l'8 febbraio 2011 in Nord America e l'11 febbraio 2011 in Europa. Il gioco comprende più di 3000 km di strade liberamente percorribili. Come nel precedente TDU, oltre alla possibilità di gareggiare, è anche possibile acquistare e possedere abitazioni, comprare oggetti e, novità introdotta da TDU2, giocare in un casinò online o organizzare feste su yacht. L'esperienza di gioco è basata sulla modalità online, anche se, come in TDU, viene data la possibilità di giocare offline con funzioni limitate. Il gioco appartiene al genere degli M.O.O.R. (Massively Open Online Racing).
Modalità di gioco [modifica]

Test Drive Unlimited 2 è un M.O.O.R. (Massively Open Online Racing), che ne indica le caratteristiche massively multiplayer online e open world e presenta diverse modalità di gioco racchiuse in 3 categorie: asfalto, fuoristrada e classica. Ognuna di queste categorie ingloba delle sotto-categorie che identificano la classificazione dei vari veicoli nel gioco, in particolare la categoria asfalto (A) presenta 7 sotto-categorie dalla A7 alla A1 (in ordine crescente di potenza), la categoria classica (C) presenta 4 sotto-categorie dalla C4 alla C1 ed infine la categoria fuoristrada (B) che presenta anch'essa 4 sotto-categorie dalla B4 alla B1. Con l'introduzione delle moto con il DLC2 è stata aggiunta la categoria moto (M), che ingloba le due sotto-categorie M2 e M1 (non sono comunque presenti patenti per le moto). Tra le modalità di gioco, oltre alle classiche gare contro 7 avversari (sia in singolo che online), da soli contro il tempo, a eliminazione e autovelox sono presenti tre nuove modalità: cooperativa, segui il leader e mantieni le distanze, tutte ovviamente dedicate al multiplayer. Inoltre è presente una novità per la serie: per accedere alle varie gare delle varie categorie è necessario superare determinate prove che permettono di prendere le patenti asfalto, fuoristrada e classica. Come nel precedente è possibile scorrazzare con il proprio bolide liberamente per le due isole di gioco e, se connessi online, è possibile incontrare altri giocatori umani e sfidarli semplicemente lampeggiandoli con i fari. Ritornano i Club nei quali è possibile invitare altri giocatori e con questi organizzare attività di gruppo e sfidare gli altri Club per aumentare il proprio prestigio e avere accesso a quattro auto esclusive: Ferrari FXX "Evoluzione", Gumpert Apollo Sport, Lotus 2-Eleven e Wiesmann Roadster MF3. Sono presenti come nel predecessore delle missioni extra (100 in totale) che si attivano incontrando dei png sparsi nel mondo di gioco (sono tuttavia anche indicati sulla mappa di gioco) e che includono incarichi di vario tipo che permettono di guadagnare soldi. Le visuali in-game sono cinque: due esterne, una dal cofano, una sull'asfalto e una nell'abitacolo. Per quanto riguarda gli aiuti alla guida è possibile scegliere tra tre opzioni: assistito, sportivo ed esperto.
Novità [modifica]

Rispetto al precedente TDU questo secondo capitolo include l'isola di Ibiza, oltre quella di O'ahu nelle Hawaii del predecessore, percorsi fuoristrada, i SUV, il ciclo giorno/notte, le condizioni meteo variabili e un motore fisico per le vetture completamente riscritto e più realistico di quello del primo TDU. Giocando online, andando avanti nella carriera e girovagando liberamente per le due isole, il proprio alter-ego nel gioco può raggiungere 60 livelli, come in un gioco di ruolo, divisi in quattro categorie di 15 livelli ognuna: esplorazione, sociale, competizione e collezione. Ora ci si può muovere liberamente nelle abitazioni con il proprio avatar e personalizzarle cambiando l'arredamento, il colore delle pareti, i pavimenti e inserendo oggetti di vario tipo, si possono poi invitare i propri amici nelle proprie abitazioni e fare la stessa cosa con le case degli altri. Ci si può muovere liberamente anche nelle concessionarie d'auto e nei vari negozi sparsi nel mondo di gioco: in particolare nelle concessionarie (così come nei garage personali) è possibile visionare le auto girandoci liberamente attorno, leggerne le caratteristiche tecniche, aprirne le portiere, abbassarne i finestrini e accomodarsi nell'abitacolo magari per ascoltare il rombo del motore. Inoltre si può modificare il proprio avatar non solo cambiando i vestiti ma anche pettinatura e, recandosi in centri di chirurgia estetica, ogni singolo aspetto del volto. Il motore grafico di ultima generazione è una diretta evoluzione del precedente con nuovi effetti di luce e particellari e un effetto blur migliorato: inoltre c'è da sottolineare la grandissima cura degli sviluppatori profusa nella modellazione delle carrozzerie e degli abitacoli delle vetture, davvero molto dettagliati e ricchi di particolari. Come nel precedente capitolo non sono presenti danni meccanici per i veicoli ma, e questa è una primizia rispetto al primo TDU, solo estetici ed includono graffi e parti staccabili, ma non completamente, della carrozzeria. Le auto inoltre possono sporcarsi ed è possibile alzare e abbassare la capote alle cabrio. Altra novità rispetto al primo TDU è costituita dalla presenza di rottami di auto sparsi in giro per le due isole del gioco che, una volta trovati tutti, permettono di sbloccare auto bonus non disponibili altrove. Da segnalare anche la polizia che è stata resa meno invasiva rispetto a TDU. Tra gli extra c'è anche la possibilità di fotografare determinati panorami di Ibiza e di O'ahu ottenendo soldi ed alcuni bonus in-game. Le auto possono inoltre essere personalizzate non solo al livello di meccanica ma anche con verniciature uniche e decalcomanie, tuttavia non sono presenti opzioni di tuning estetico. Nella modalità in singolo è possibile vedere il replay della gara con svariate funzioni come fermare la riproduzione e cambiare tipo di telecamera. Altra grande novità è il sistema F.R.I.M. che misura l'abilità del giocatore nel saltare, derapare e schivare le altre auto: eseguendo un numero sufficiente di queste acrobazie in sequenza, è possibile guadagnare del denaro indicato tramite un apposito indicatore a schermo. Infine giocando online c'è una modalità Guardia e Ladri che si innesca automaticamente, accettandone l'invito, quando 8 giocatori sono nella stessa zona: sette diventano poliziotti, uno diventa il ladro da inseguire e fermare entro un certo limite di tempo.
Aggiornamenti e DLC [modifica]

All'uscita del gioco viene contestualmente reso disponibile, dapprima come bonus prenotazione per TDU2 in alcuni negozi, e poi come contenuto scaricabile a pagamento, il DLC Casinò Online grazie al quale è possibile vincere soldi virtuali spendibili nel gioco tentando la fortuna con Roulette o diverse Slot machine. Inoltre è possibile affrontare altri giocatori (fino ad un massimo di 32) a Poker Texas Hold'em, partecipare ai tornei e avere accesso a 10 nuovi livelli di progressione per il proprio avatar, sbloccare vestiti, livree e mobili per le case e la possibilità di vincere due auto non disponibili altrove nel gioco, l'Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro e la Spyker C8 Aileron Spyder. Ad aprile 2011 viene rilasciato per PC il DLC1/patch che oltre ad includere diversi bugfix e migliorie al gioco, rendendo anche più stabile l'online (vero problema del gioco al lancio), aggiunge venti nuove missioni bonus e due nuove auto in modo gratuito: la Dodge Charger del '69 e la Lancia Stratos Rallye, entrambi ottenibili una volta trovati tutti i relativi rottami sparsi per l'isola di O'ahu e di Ibiza. Questo DLC è stato poi rilasciato per Xbox 360 ad agosto 2011 e per PS3 a novembre 2011. Il 12 Aprile 2012 viene reso disponibile per PC il DLC2/patch che aggiunge al gioco sei nuove auto a pagamento: la Corvette C6 ZR1, la Ferrari 599XX, la Dodge Viper SRT10 ACR, la Ferrari 250 GTO, la Ferrari F40 e la Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series e finalmente le moto anch'esse a pagamento, tre in particolare: la Ducati Desmosedici RR, la Ducati Diavel Carbon e l'Harley Davidson Fatboy Lo. Inoltre questo aggiornamento porta con sé oltre a nuovi arredi per le case e vestiti per l'avatar, diverse modifiche al gameplay, alla fisica e ai sound di alcune auto (ovviamente in modo gratuito). Aggiunto anche il supporto ai volanti Thrustmaster. Il DLC2/patch è disponibile in tutto il mondo per la versione Xbox 360 del gioco dal 29 maggio 2012, mentre per PS3 in America dal 29 maggio 2012, in Giappone dal 31 maggio 2012 e in Europa dal 6 giugno 2012.
Colonna sonora [modifica]

In Test Drive Unlimited 2 sono presenti due stazioni radio, Hariba Radio e Road Rock, che includono pezzi di diversi generi, dalla dance all'indie rock, remixati dal producer, mixer e arrangiatore Steve Thompson - che ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, Guns n' Roses, Wu-Tang Clan e Metallica. Tra gli artisti presenti Ellie Goulding, Deadmau5 e Phonat. A differenza del primo TDU però non è possibile importare i propri mp3 nel gioco, negando quindi agli utenti la creazione di stazioni radio personalizzate.
Differenze della versione Xbox 360 [modifica]

La Ferrari 458 Italia è disponibile nella versione del gioco per Xbox 360 in quanto Turn 10 e Microsoft hanno i diritti esclusivi della vettura sulle loro piattaforme. Turn 10 è una software house di proprietà della casa di Redmond ed è lo sviluppatore della famosa serie di videogame di guida Forza Motorsport. La vettura non e invece presente nelle versioni PC e PlayStation 3 del gioco.
Lista auto e moto [modifica]

Di seguito la lista completa delle auto e moto presenti nel gioco:
AC Cobra 427 (auto bonus)
Alfa Romeo 8C Competizione
Alfa Romeo Brera Italia Independent
Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde
Alfa Romeo 8C Spider
Ariel Atom 300 Supercharged
Ariel Atom 500 V8 (auto bonus)
Ascari A10
Ascari KZ1 R Limited Edition
Aston Martin DBS Carbon Black Edition (disponibile a pagamento)
Aston Martin V12 Vantage Carbon Black Edition (disponibile a pagamento)
Aston Martin DB9 Coupe
Aston Martin DBS Coupe
Aston Martin DB9 Volante
Aston Martin V8 Vantage
Aston Martin V12 Vantage
Aston Martin One-77
Audi RS 5 Coupé (disponibile a pagamento)
Audi Q7 V12 TDI quattro – TDU2 Inuit Edition (disponibile a pagamento)
Audi Q7 V12 TDI quattro
Audi R8 Coupé 5.2 FSI quattro
Audi RS 6 Avant
Audi S3
Audi S5 Coupé
Audi TTS Coupé
Audi TT RS Roadster
Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro (auto bonus ottenibile esclusivamente con il Casinò Online)
Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Sang Bleu (disponibile a pagamento)
Bugatti Veyron 16.4 Centenaire (disponibile a pagamento)
Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport
Bugatti Veyron 16.4
Bugatti Veyron 16.4 Super Sport (disponibile a pagamento)
Buggy V8 (auto bonus)
Caterham CSR 260
Caterham Superlight R500 (disponibile a pagamento)
Chevrolet Camaro Synergy Special Edition (disponibile a pagamento)
Chevrolet Camaro 2SS
Chevrolet Camaro LT
Chevrolet Corvette C1
Chevrolet Corvette C6 ZR1 (disponibile a pagamento)
CITROËN 2 CV (auto bonus)
Dodge Charger SRT8
Dodge Charger 1969 (aggiunta gratis con il DLC1)
Dodge Viper SRT10
Dodge Viper SRT10 ACR (disponibile a pagamento)
Ducati Desmosedici RR (disponibile a pagamento)
Ducati Diavel Carbon (disponibile a pagamento)
Ginetta F400
Ferrari 612 Sessanta (disponibile a pagamento)
Ferrari 599 GTB Fiorano China Edition (disponibile a pagamento)
Ferrari 308 GTS Quattrovalvole
Ferrari 612 Scaglietti
Ferrari California
Ferrari Dino 246 GTS
Ferrari Enzo
Ferrari F40 (disponibile a pagamento)
Ferrari 250 GTO (disponibile a pagamento)
Ferrari 430 Scuderia
Ferrari 599 GTB Fiorano
Ferrari Scuderia Spider 16M
Ferrari 599 GTO
Ferrari 599XX (disponibile a pagamento)
Ferrari FXX “Evoluzione” (auto bonus)
Ferrari 458 Italia (non presente nella versione Xbox 360 del gioco)
Ford Shelby GT500 (disponibile a pagamento)
Ford Mustang Fastback
Ford GT
Ford Mustang GT
Gumpert Apollo Sport (auto bonus)
Harley Davidson Fatboy Lo (disponibile a pagamento)
Hummer H3
Jaguar XKR Speed Pack and Black Pack (disponibile a pagamento)
Jaguar D-type (auto bonus)
Jaguar E-TYPE
Jaguar XKR
Koenigsegg CCXR Edition
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Lancia Stratos Rallye (aggiunta gratis con il DLC1)
Land Rover – Range Rover Sport HSE
Lotus 2-Eleven (auto bonus)
Lotus Esprit S3
Lotus Evora
Mercedes-Benz SLR McLaren Roadster 722S
Mercedes-Benz SLR McLaren Stirling Moss
McLaren MP4-12C
Mercedes-Benz 300 SL Gullwing
Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black Series
Mercedes-Benz ML 63 AMG
Mercedes-Benz SLK 55 AMG
Mercedes-Benz SLS AMG
Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series (disponibile a pagamento)
Nissan 370Z Optional Parts (disponibile a pagamento)
Nissan 370Z
Nissan GT-R
Pagani Zonda Tricolore (disponibile a pagamento)
Pagani Zonda Cinque
Pagani Zonda F
Pagani Zonda Roadster F
Pagani Zonda C12S Roadster
RUF RGT
RUF Rturbo
RUF Rt 12
RUF RK Spyder
Shelby Cobra “Daytona” Coupé (auto bonus)
Spyker C12 Zagato
Spyker D8 Peking-to-Paris
Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron Spyder (auto bonus ottenibile esclusivamente con il Casinò Online)
Subaru Impreza WRX STI Sedan
TVR Sagaris
Volkswagen Beetle (auto bonus)
Volkswagen Golf(6) GTI
Volkswagen Touareg V10 TDI
Wiesmann Roadster MF3 (auto bonus).
Test Drive Unlimited 2
Bugatti_Veyron_16.4_Grand_Sport
Ferrari_599_GTO
TVR_Sagaris

Edited by †SonGohan† - 10/11/2012, 19:48
view post Posted: 10/11/2012, 14:46     Sniper Elite V2[PC-XBOX360-PS3] - Videogames
Si l'ho prese da wikipedia questa informazioni scusami lory!
view post Posted: 10/11/2012, 07:04     Sniper Elite V2[PC-XBOX360-PS3] - Videogames
sniperelitev2Logo del gioco.
Sviluppo Rebellion Developments
Pubblicazione Rebellion Developments, 505 games, Ubisoft (Giappone)
Serie Sniper Elite
Data di pubblicazione Xbox 360, PS3 & Windows:
4 maggio 2012
Genere Sparatutto in terza persona
Tema Guerra
Modalità di gioco Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale Steam
Supporto DVD-ROM, Blu-ray Disc
Requisiti di sistema Windows
OS: Microsoft Windows 7/Vista SP2, (XP non supportato)
Processore: Dual-core CPU with SSE3 (Intel® Pentium® D 3GHz / AMD Athlon™ 64 X2 4200) or better
Memoria: 2GB RAM
Scheda grafica: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible graphics card with 256 MB of memory (NVIDIA® GeForce® 8800 series / ATI Radeon™ HD 3870) or better
Scheda audio: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible sound card or better
Spazio su HD: 10 GB
Fascia di età ESRB: M
PEGI: 16+
Periferiche di input Mouse, Tastiera, gamepad
Preceduto da Sniper Elite
Ora iniziamo nei dettagli.
Sniper Elite V2 è un videogioco tattico/Sparatutto in terza persona sviluppato da Rebellion Developments e pubblicato da 505 games per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 4 maggio 2012. Il gioco è un remake del primo Sniper Elite del 2005. Preordinando il gioco è possibile giocare una missione bonus nella quale si ha l'opportunità di uccidere Adolf Hitler.
Il gioco è uno sparatutto in terza persona con una predilezione per le meccaniche stealth, e sprona il giocatore a effettuare eliminazioni silenziose e a rimanere nell'ombra, piuttosto che sfidare i nemici a viso aperto. L'arsenale a disposizione include una gamma piuttosto ridotta di fucili da cecchino, pistole silenziate, mitragliatrici e granate.
Una delle novità introdotte da Rebellion nel gioco è la X-Ray Kill Cam, una visuale ravvicinata che si attiva quando il giocatore mette a segno un colpo particolarmente spettacolare. La telecamera segue il proiettile nel corso di un bullet time che mostra la penetrazione dello stesso nelle carni del nemico, perforando eventualmente ossa e organi interni. Le modalità multiplayer sono 4: Campagna coop, serie di uccisioni (in cui si dovrà resistere a ondate e ondate di nemici), bombardamento (dovremmo trovare i pezzi di ricambio per il veicolo e scappare) e osservazione (uno dovrà identificare il nemico con un binocolo mentre l'altro lo dovrà uccidere con il cecchino)
Armi [modifica]

cecchini: Springfield M1903, Mosin Nagant 1891/30, Gewehr 43, Karabiner 98k (pre-ordine) SVT40 (pre-ordine)
mitra: Thompson M1A1, MP40, PPSh-41,
pistole: Welrod, Luger P08, Colt M1911
lanciarazzi: Panzerfaust
equipaggiamento: Granata F1, Stielhandgranate Modello 24, Mina ad inciampo, Mina di terra, Dinamite
Trama [modifica]

L’Agente segreto Karl Fairburne è un infiltrato nella Berlino del 1945, un cecchino dell’ Alleanza paracadutato dietro le linee nemiche durante la battaglia, negli ultimi giorni di Guerra. La nuova missione che Fairburne deve portare a termine, denominata Operation Paperclip, ha lo scopo di reclutare alcuni degli scienziati nazisti per metterli al servizio degli Stati Uniti. Gli obbiettivi di Karl sono 5: Wolff, Hans Von Eisenberg, Gunther Kreidl, Swaiger (che poi dovrà salvare perché si unirà agli americani) e Muller, sono tutti scienziati tedeschi che stavano progettando il programma del v2. I giorni del gioco vanno dal 21 aprile al 1 maggio 1945, giorno in cui Karl uccide finalmente Wolff e che annuncia che la battaglia di Berlino finì il giorno dopo quando il generale tedesco Weidling presentò la resa tedesca nella capitale al maresciallo sovietico Žukov e racconta che lui è stato il primo soldato della guerra fredda Il gioco inizia con un tutorial, dopodiché dovremo andare alla Porta di Brandeburgo (senza farci scoprire) ad uccidere Von Eisenberg e il suo contatto russo, dopo dovremmo scappare resistendo all'attacco tedesco. A questo punto dovremmo uccidere Kreidl, che sta passando con un convoglio nella zona di Berlino "schonenberg". Presi tutti suoi piani dovremmo andare alla stuttuta Mittelwerk e trovare Swaiger, ma non lo troveremo, in compenso distruggeremo la struttura. Adesso i russi hanno raggiunto Berlino e ci daranno filo da torcere, il loro obbiettivo è di catturare Swaiger, che intanto è detenuto nella Oberplatz, pronto ad essere ucciso per tradimento, noi distruggeremo il ponte per fermare l'avanzata dei russi e ci dirigeremo a Obernplatz, liberato Sweiger lo dovremmo scortare verso la nostra posizione, sfortunatamente lui morira, dicendoci di un certo "Tabun". Il nostro prossimo obbiettivo è Muller, rintanato nel suo posto di comando, dovremmo farci strada tra i tedeschi e raggiungere la Flak tower e da li, con un colpo perfetto, lo dovremmo uccidere e poi scappare. per trovare le informazioni sul V2 dovremmo andare al posto di comando sovietico "Karlhorst" e li scopriremo che tabun è un gas nervino e che i russi lo hanno messo su un V2 e si stanno preparando a lanciarlo su Londra. Ora andremo al sito del lancio e distruggeremo il V2, impedendo così il lancio. Il nostro prossimo obbiettivo è di nuovo Wolff, dopo esserci diretti al "punto di partenza", la Porta di Brandeburgo, dovremmo salirci fino in cima da dove con un colpo perfetto uccideremo Wolff.
view post Posted: 8/11/2012, 15:25     +1Bleach movies - Bleach
2° Movie: The Diamond Dust Rebellion ecco il nuovo sito streaming www.nowvideo.co/video/3c05a4b1cc603

Download: www.nowdownload.co/dl/45a2751bad696

Edited by 123stella - 9/11/2012, 21:46
view post Posted: 8/11/2012, 14:35     Personaggi principali - Bleach
Complimenti rukia,ichigo diventa vizard non nel 1° ep. ma in seguito quando vuole sviluppare i poteri da Hollow.
18 replies since 21/4/2012