Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Votes taken by loryrob

view post Posted: 1/6/2012, 17:21     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
XD (bene e tu? Oggi era l'ultimo giorno di lavoro per te, vero? gif)
view post Posted: 28/5/2012, 17:36     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
XD (oggi si, davvero bella, com'è andato il compleanno ieri? Spero che tu l'abbia festeggiato al meglio :) )
view post Posted: 28/5/2012, 04:34     +1Mission: Impossible - Protocollo Fantasma - Cinema, Attori & Spettacolo
Mission: Impossible - Protocollo Fantasma



E' in uscita il DVD / Blu-ray del film Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, ne approfitto quindi per aprire un topic dedicato parlando anche dei tre film precedenti. Ammetto di non amare particolarmente Tom Cruise, anzi mi piace pochissimo :comeno: , ma ho visto anni fa il primo Mission: Impossible e mi era piaciuto molto, c'è anche da dire che la regia era di Brian De Palma :susu: . Non ho mai visto il secondo, mentre il terzo si. Questo quarto film mi interessa più che altro per la presenza di Jeremy Renner, l'ho visto in The Avengers ed è nata una passione :felice: L'ho visto anche qualche sera fa nel film The hurt locker, un film che consiglio sicuramente. Ecco una piccola foto dedicata a lui, scusate ma ci vuole :asd:

missioneimp3j

Vi cito alcuni punti dell'articolo che mi ha fatto venire l'idea per questo topic. L'articolo è pubblicato da Badtaste.it :) Vi cito solo qualcosa sul film e le conclusioni finali.

CITAZIONE
Film

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma è un film diretto dal regista premio Oscar Brad Bird ed è il quarto capitolo cinematografico dell'omonima serie televisiva cult degli anni '60 e '80. Dovendo rintracciare un terrorista nucleare emergente nome in codice Cobalt, l'agente segreto dell'IMF Ethan Hunt e la sua squadra rimangono coinvolti, loro malgrado, in una violenta esplosione che distrugge il Cremlino. Accusati ingiustamente di terrorismo, la squadra di Hunt corre contro il tempo per scagionarsi dalle accuse e per fermare il terrorista Cobalt in procinto di scatenare una guerra nucleare.


Protocollo Fantasma stupisce critica e pubblico diventando velocemente non solo il più grande incasso della serie, ma anche il più alto dell'intera carriera di Tom Cruise. Un risultato simile va ricercato probabilmente nell'autentica natura da “Pop Corn Movie” che il film pone sullo spettatore, fornendo uno spettacolo farcito di ironia, azione sfrenata e un plot lineare. Il film è ben lungi dall'essere però un prodotto perfetto: tra i tanti difetti che si possono citare c'è in primo luogo proprio la trama le cui basi appaiono poco verosimili. In secondo luogo il taglio del film risulta molto anacronistico: gli spy movie che si affidavano a tecnologie talmente esagerate da sfondare il muro della fantascienza erano il trend dei film di James Bond degli anni '90, e così MI4 si discosta completamente dagli insegnamenti sul realismo e minimalismo che la serie di Jason Bourne aveva scandito tanto da influenzare tutti i prodotti successivi, incluso il nuovo filone di 007. Le stesse sequenze d'azione, nelle loro esagerazioni, sembrano uscire da un cartoon dato che l'impatto che hanno i personaggi con le botte ed esplosioni è quasi nullo: Hunt viene sbattuto a destra e a manca e se ne esce sempre intatto con il minimo dei danni. Inoltre, c'è un antagonista forse troppo poco d'impatto.
Detto ciò, non si può negare che il film sappia ben intrattenere e divertire quanto basta con sequenze d'azione spettacolari e una battaglia finale frenetica ed esasperata, ma sarebbe stato bello se l'estetica di questo film si fosse accompagnata anche una maggior serietà e una trama più articolata.

Conclusioni

Mission: Impossible Protocollo Fantasma è uno dei più grandi successi della stagione a livello internazionale, un blockbuster di grande impatto scenico che diverte e intrattiene diventando il più grande successo della serie. L'edizione in alta definizione è tra i prodotti tecnicamente più imponenti che si siano mai visti, con un quadro video poderoso, ma limitato marginalmente da un livello del nero non all'altezza. La traccia italiana farà la felicità dei possessori di impianti di alto livello che immergeranno l'utente al centro dell'azione. Spiace la mancanza di un comparto extra di alto livello, ma nel complesso l'edizione è assolutamente da avere sia se siete fan della seria, sia se vi piacciono i film d'azione e soprattutto se cercato un autentico spettacolo tecnologico con cui impressionare gli amici e che possa tirare fuori tutta la muscolatura del proprio impianto.

Trailer del film 1:



Trailer del film 2:



Ora qualche informazione sui precedenti film ;)

Mission: Impossible (1996)



Trama:

L'agente segreto Ethan Hunt, incastrato per degli omicidi nella sua stessa squadra, deve sfuggire agli assassini governativi che vogliono la sua pelle, e allo stesso tempo stanare chi lo ha messo in questa spaventosa situazione.

Altre informazioni sul sito comingsoon.it

Trailer in inglese:

video non più disponibile

Mission: Impossible 2 (2000)


Trama:

Tom cruise e John Woo, due dei nomi più interessanti della cinematografia moderna, collaborano a Mission Impossible 2, un thriller d'azione con risvolti romantici che vede l'agente speciale Ethan Hunt alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Con al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un terribile nemico pubblico prima che riesca a mettere in atto il suo piano
distruttivo.

Altre informazioni qui

Trailer in italiano (la qualità del video è purtroppo pessima :( )

http://youtu.be/cOMPHVfZG9w

Mission: Impossible III (2006)



Trama:

La vita privata di Ethan Hunt, Cruise, e della sua ragazza, Michelle Monaghan, viene sconvolta quando il cattivo di turno, Hoffman, tenta di eliminare entrambi...

Altre info qui

Trailer in inglese:

http://youtu.be/URD7yLgw9_M

Vi ricordo infine che questi film sono tratti da una serie televisiva dal titolo appunto Mission Impossible, la serie è stata prodotta tra il 1966 e il 1973. Io ho visto la serie successiva prodotta invece negli anni 88/90 con il titolo "Il ritorno di Missione Impossibile". Informazioni riguardanti la prima serie, qui. Informazioni riguardanti invece la seconda serie, qui ;)

Tag: mission impossible, Tom Cruise, Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams, film, azione, Ethan Hunt,blockbuster, serie televisiva, Jeremy Renner


Edited by loryrob - 11/9/2012, 07:54
view post Posted: 23/5/2012, 17:47     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
XD ( il piacere è mio Yagu, grazie, anche per l'ultima bellissima emoticon :bye: )
view post Posted: 23/5/2012, 17:34     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
XD (per fortuna, ci vuole una settimana tranquilla ed è quasi agli sgoccioli, domani è giovedì :salt: )
view post Posted: 23/5/2012, 17:22     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
XD (ho visto, altroché, basta dire che sono più allegra con il sole :) )
view post Posted: 16/5/2012, 05:46     +1Robert Downey Jr - Cinema, Attori & Spettacolo
Ecco, come dire, guardavo dei siti e, ecco, sono incappata in alcune foto di Robert e non sapendo cosa fare :rolleyes: , ho deciso di postarle :tim: . Temo di "beccarmi" un ban da Stella :comeno:





So che ve lo chiedete, si, le ho tutte su PC, non le ho salvate ora perché le ho salvate tutte tempo fa :comeno:
view post Posted: 13/5/2012, 10:07     +1[Curiosità] L'orologio da una galassia lontana, lontana - Cinema, Attori & Spettacolo
Non sono niente male le "cosucce" postate da te :por: . In caso non si fosse capito, mi piace la saga di Star Wars :susu:
view post Posted: 13/5/2012, 08:37     +1[Curiosità] L'orologio da una galassia lontana, lontana - Cinema, Attori & Spettacolo
Siete appassionati di Star Wars? Ecco per voi una curiosità dal sito Badtaste.it

CITAZIONE
Star Wars: l'orologio da una galassia lontana, lontana..


Anche nella galassia lontana, lontana di Star Wars la puntualità è una qualità che viene grandemente apprezzata. E non parliamo solo della precisione nei pagamenti - avete presente Jabba De Hutt, Han Solo e la loro disputa commerciale? - ma proprio dell'osservare con precisione gli impegni che scandiscono le varie agende, non importa se di Jedi o di Sith.

Fermo restando che non sappiamo con precisione il calcolo orario di tutti i vari pianeti presenti nell'universo espanso della saga, siamo sicuri che l'orologio proposto da Etsy risulterebbe alquanto gradito anche ai personaggi di Guerre Stellari, quantomeno come oggetto d'arredamento.

Si tratta di un orologio customizzato con 12 autentiche Micro Machines Vintage di Star Wars che può essere acquistato alla modica cifra di 79 dollari + 38 di spese di spedizione. L'oggetto, che darebbe un tono all'ambiente domestico di un qualsiasi geek come e più del tappeto di Drugo Lebowski, presenta sul quadrante i seguenti mezzi:


1 o'clock TIE Interceptor

2 o'clock Darth Vader's Tie Fighter

3 o'clock Jabba's Barge

4 o'clock Bespin Twin-Pod Cloud Car

5 o'clock Y-Wing Fighter

6 o'clock Super Star Destroyer

7 o'clock Rebel Blockade Runner

8 o'clock TIE Bomber

9 o'clock X-Wing Fighter

10 o'clock Rebel Snowspeeder

11 o'clock A-Wing Starfigher

12 o'clock Star Destroyer

star-wars-clock-1

star-wars-clock-2_0

Lo voglio :wow: :salt:
view post Posted: 11/5/2012, 21:24     +1Robert Downey Jr - Cinema, Attori & Spettacolo
Ok, arrivano, cosi mi tolgo il dente :tim:



questo ha una canzone proprio di Robert :)



anche questo ha una canzone di Robert





88 replies since 17/10/2010