Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Votes taken by YAGURA-controvento

view post Posted: 7/5/2012, 18:05     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
xD (Grazie cara >w< Qui invece ha diluviatooooooooooooo, ora vado lory ci leggiamo prossimamente ser2
view post Posted: 7/5/2012, 17:51     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
xD (Tutto x te >w< E poi è primavera i fiori sbocciano ^^ Vediamo come procede la settimana dato che ieri ha super piovuto D: EmoticonVillageAmore%20(78)
view post Posted: 7/5/2012, 17:39     +1Il topic degli XD - Sfoghi&Passatempo
xD (Un pò troppo pimpante comunque sì dai è iniziata bene voorjaar1
view post Posted: 14/1/2012, 10:00     +3I Cercoteri, [I Bijuu] - Naruto
I Bijuu
2zexeo3

I Bijuu (Bestie con la coda, in italiano), chiamati in Italia cercoteri, dal greco cercos "coda" e ther "bestia", sono nove grandi demoni, con numero di code, aspetto e poteri diversi, in genere legati al controllo di uno o più elementi naturali. Possiedono tutti quantità di chakra enormi, nemmeno paragonabili a quelle di un essere umano. In principio si trovavano in stato brado, vennero poi distribuiti nei vari Paesi dal Primo Hokage per equilibrare i potere dei villaggi da poco nati. Molti però furono sigillati nei corpi di diversi ninja, per sfruttarne i poteri a favore del proprio villaggio durante le varie guerre. Coloro in cui è stato sigillato fin dalla nascita un cercoterio vengono chiamati Forze Portanti (Jinchuuriki). Secondo Deidara un Bijuu riesce a sfruttare i suoi veri poteri solo quando è legato ad una Forza Portante.

Nella mitologia giapponese si narra che ogni Dio degli elementi (Vento, Oscurità, Acqua, Veleno, Illusione, Fulmine, Terra, Inferi e Fuoco) fu sigillato in un Sacrario. Cinque di questi Dei furono poi sigillati in alcuni strumenti chiamati Attrezzi del Potere. Un possibile Attrezzo del Potere potrebbe essere la reliquia a forma di bollitore che conteneva il demone Shukaku.


Ichibi
shukaku
Gaara
jinchuuriki01
Ichibi è il demone di Suna sigillato in una reliquia (bollitore) che è stata poi utilizzata come mezzo per impiantare il demone nel corpo dei prescelti alla nascita. Gaara è stato la terza e ultima Forza Portante del demone tasso, sigillato dentro il ragazzo da Chiyo, nonché l'unico ad essere sopravvissuto alla sua estrazione. La Monocoda dona all'ospite il potere di muovere e far levitare con facilità la sabbia presente nell'ambiente (che protegge automaticamente l'ospite al di fuori della sua volontà) ma allo stesso tempo risulta il più instabile tra i cercoteri visti fin'ora. La prova sono i segni neri attorno agli occhi di Gaara che simboleggiano la difficoltà a trattenere la personalità del demone che grava sull'ospite anche di notte. Quando Ichibi fuoriesce dal controllo della Forza Portante mostra il suo vero aspetto, un tanuki (cane procione, erroneamente tradotto in Italia col termine "tasso") formato da sabbia con una forza fisica elevata e la capacità di manipolare anche il vento, tramite delle sfere lanciate dalla bocca e mischiate col chakra.
Nibi
nibi
Nii Yugito
jinchuuriki02
Nibi, il demone dalle due code, ha le sembianze di un gatto. Nelle sue facoltà rientra la possibilità di emettere fiamme dal calore e distruttività superiori al normale, oltre ovviamente ad una grande forza fisica. La Bicoda si trova inizialmente nel corpo di Nii Yugito, una ninja di Kumo, ma viene estratto dal suo corpo dopo la sconfitta contro i due membri dell'Akatsuki, Hidan e Kakuzu. Durante lo scontro la ragazza farà fuoriuscire il demone dal suo corpo in modo da proteggersi dai due membri, mostrando che tecniche usa e che forma possiede, questo comunque non la salverà dalla cattura e dalla morte.
Sanbi
sanbi
Yagura
jinchuuriki03
Sanbi, il demone dalle tre code, ha le sembianze di una tartaruga marina. Sappiamo che è stato catturato da Tobi e Deidara in mezzo al mare, allo stato brado. Probabilmente le sue tecniche si basano sull'utilizzo dell'acqua, ma non è possibile confermarlo proprio per la sua breve apparizione nel manga. Nonostante la sua immensa mole è chiaramente molto veloce in acqua, come dimostrato dal fatto che riesce a stare al passo con Tobi mentre questo corre sull'acqua. Come afferma Deidara, non avendo una Forza Portante la Tricoda è risultata un avversario debole, non possedendo l'intelligenza e la capacità per sfruttare appieno la sua potenza e i suoi poteri.
Una sua probabile Forza Portante è stata mostrata da Kishimoto nel capitolo 420 del manga, un ninja di Kiri di nome Yagura armato con uno strano bastone uncinato con a capo un fiore, che in passato fu un ospite della Tricoda. Nel manga Yagura compare nel capitolo 458 venendo ricordato come ex Quarto Mizukage.
Yonbi
yonbi
Roshi
jinchuuriki04
Yonbi, il demone a quattro code, ha le sembianze di un gorilla dotato di due corna (a forma dell'diadema usato da Son Goku nella fiaba cinese) e con placche ossee lungo le code, simile alla creatura mitologica giapponese chiamata Satori che viveva nei pressi del Monte Fuji. La Tetracoda inizialmente si trova nel corpo di un ninja molto anziano di nome Roshi del villaggio di Iwa, che viene sconfitto e catturato da Kisame accompagnato da Itachi. Lo stesso Kisame afferma che non è stata una preda facile, in quanto aveva il potere di miscelare insieme i chakra degli elementi fuoco e terra per ottenere l'elemento lava (Youton). Nell'Artbook Shuu l'autore Kishimoto afferma che Yonbi spara la lava dalla bocca.
Gobi
gobim
Han
jinchuuriki05
Gobi, il demone a cinque code, ha le sembianze di un cavallo con la testa da cetaceo dotata di quattro corna. Il demone inizialmente si trova nel corpo di Han, un ninja del villaggio di Iwa, col volto coperto, dotato di enorme stazza e con indosso un'armatura rossa, sulle cui spalle vi è un contenitore dal quale esce del fumo bianco. Le tecniche di Han si basano appunto sull'uso del vapore.
Rokubi
rokubik
Utakataa
jinchuuriki06
Rokubi, il demone a sei code, ha le sembianze di una lumaca che sta in posizione eretta e dotata di braccia e gambe molto piccole. La Forza Portante di Rokubi è l'unica a mancare di un coprifronte che ne possa indicare il villaggio di appartenenza, si tratta comunque di un ragazzo di nome Utakata intento a soffiare in una cannuccia per le bolle di sapone. Nell'Artbook Shuu l'autore Kishimoto afferma che Utakata è un ninja del villaggio di Kiri e che usa tecniche basate sulle bolle di sapone.
Shicibi
shichibi
Fuu
jinchuuriki07
Shicibi, il demone a sette code, ha le sembianze di un insetto dotato di sei ali e una lunga coda. L'ospite di Shichibi è all'apparenza una ragazza di nome Fuu, ninja del villaggio di Taki, e porta sulle spalle una sacca rossa
Hacibi
hachibi
Killer Bee
jinchuuriki08
Hachibi, il demone dalle otto code, ha le sembianze di un bovino con le code simili ai tentacoli di un cefalopode, creatura mitologica giapponese chiamata Ushi-oni. Si trova nel corpo di un ninja rapper del clan Yotsuji, chiamato Killer Bee, appartentente al villaggio di Kumo e fratello minore del Raikage. La Forza Portante maneggia sette spade, ha sulla spalla destra un tatuaggio con l'ideogramma "ferro" e sulla guancia sinistra uno che rappresenta due corna. Come Naruto, questa Forza Portante riesce a ricoprirsi di uno strato di chakra, cambiando aspetto all'aumentare delle code esposte, per poi trasformarsi nel demone completo. Come mostrato Killer Bee è in ottimi rapporti col proprio demone, i due si aiutano a vicenda e conversano discutendo sulle strategie da adottare.
Kyuubi
kyubiu
Naruto
jinchuuriki09
Il demone volpe è il Bijuu più forte fra quelli conosciuti. E' stato sigillato nel corpo di Naruto tramite una speciale tecnica inventata dal 4th Hokage, quando il ragazzo era (probabilmente) appena nato. Avendo attaccato Konoha si può presumere che vivesse nel Paese del Fuoco. La potenza di questo demone è indicata dal suo alto numero di code e dalla sua spropositata quantità di chakra, inoltre Kyuubi dona alla Forza Portante una grande capacità di cura delle ferite tramite il suo chakra. Il numero di code che riescono a fuoriuscire dal corpo di Naruto dipende dallo stato d'animo del ragazzo, superate le prime tre la Forza Portante perde il controllo e subentra la volontà del demone. Più il numero di code aumenta e maggiore è la mutazione che Naruto subisce, avvicinandosi infatti sempre più all'aspetto originario della volpe.



Kishimoto non ha mai mostrato la cattura di tre demoni, Gobi il demone a cinque code, Rokubi a sei code e Shichibi il demone a sette code. Nel capitolo 420 però l'autore, per celebrare i 9 anni del manga, mostra tutte e nove le Forze Portanti, con ognuna che indica con le dita il numero di code del demone che ospita.
Successivamente le forme demoniache di tutti i Bijuu sono state mostrate da Kishimoto il 3 luglio 2009 sul secondo Artbook "Shuu" e in seguito, basandosi proprio sulle illustrazione dell'artbook, anche nel manga e nell'anime.
 


view post Posted: 25/11/2011, 16:11     +1Yagura il quarto mizukage - Naruto
Grazie mille ragazzi ^_^
Sono contento che vi sia piciuto :*_*:
view post Posted: 24/11/2011, 17:56     +2Yagura il quarto mizukage - Naruto
Salve a tutti gli utenti :caffe:
Oggi volevo approfondire uno dei personaggi "emergenti" del mondo di Naruto: Yagura il quarto mizukage

Per prima cosa spiego chi è il mizukage:

Mizukage_Old



Il Mizukage è un personaggio immaginario della serie manga e anime Naruto creato dal mangaka Masashi Kishimoto; è il leader del Villaggio della Nebbia, nel Paese dell'Acqua. I Mizukage sono stati cinque, di cui solo tre noti: il secondo Mizukage, il quarto Mizukage Yagura (forza portante del Trecode) e l'attuale quinto Mizukage Mei Terumi.

E ora passiamo al mio alterego nel mondo di naruto :lol:

Yagura



Yagura era il portatore di Sanbi e il Quarto Mizukage del Villaggio della Nebbia. Lui e Gaara sono le due uniche forze portanti di cui abbiamo notizie, ad essere diventate Kage del proprio villaggio. Yagura è stato controllato da Madara Uchiha, cosa che ha permesso all'Organizzazione Alba di prendere vita proprio nel Villaggio della Nebbia. Viene resuscitato durante la quarta guerra mondiale ninja dall'Edo Tensei di Kabuto Yakushi insieme alle altre Forze Portanti.

Yagura è stato il Kage più crudele della storia del Villaggio della Nebbia, anche se ciò potrebbe essere dovuto al fatto che era manipolato da Madara.

I recenti sviluppi del manga di naruto hanno visto madara riportare in vita Yagura assieme agli altri jinchuruki (o come si scrive xD ), inoltre nel capitolo corrente il 564 si è assisstito alla capacità di yagura di usare la technica acquatica dello specchio acquatico, inoltre nel momento della ressurrezzione di yagura si è notato la presenza di sharingan e rinnegan, si pensa dunque che madara stia utilizzando la stessa tecnica usata da nagato per controllare i 6 pain.

Yagura_Pain

view post Posted: 16/11/2011, 16:50     +2Ao no exorcist - Altri Anime

Ao no exorcist




png



Trama

La storia ruota attorno al personaggio principale Rin. Ci sono due mondi, quello che noi tutti conosciamo, chiamato "Assiah" e il mondo dei demoni "Gehenna". Di norma passare da un mondo all'altro è impossibile, ma alcuni demoni riescono a cambiare mono attraversando il confine.Satana, Il signore dei demoni, ha tutto quello che desidera a portata di mano, tranne una, e per averla ha creato da una donna umana il figlio Rin, che scoprirà solo a 15 anni di essere figlio di Satana, ms nonostante ciò Rin non vuole aderire ai piani del padre, e desidera prendere le orme del suo tutore, diventando un esorcista!

Episodi


Episodio 01 – I Demoni Vivono Nel Cuore Degli Uomini

Episodio 02 – Il Cancello di Gehenna
Episodio 03 – Fratelli
Episodio 04 – Giardino di Ahamara
Episodio 05 – Il ragazzo del tempio maledetto
Episodio 06 – Il cuoco fantasma
Episodio 07 – Uno Stormo di Piviere
Episodio 08 – Ora c’è un uomo che si sente male
Episodio 09 – Ricordi
Episodio 10 – Cat sith
Episodio 11 – Il Demone degli abissi
Episodio 12 - Gioco di squadra
Episodio 13 – Prova
Episodio 14 – Campo divertimenti
Episodio 15 – un gesto di gentilezza
Episodio 16 – Azzardo
Episodio 17 – Tentazione
Episodio 18 – Tempesta
Episodio 19 – Giorno in cui non succede nulla
Episodio 20 – Maschera
Episodio 21 – Giardino segreto
Episodio 22 – Caccia al demone
Episodio 23 – Verità
Episodio 24 – La discendenza di satana
Episodio 25 – Fermati tempo

view post Posted: 15/11/2011, 18:04     +1Le spade dei sette spadaccini della nebbia - Naruto

VECCHIA GENERAZIONE





Samehada



705525Samehada



La Samehada “Pelle di Squalo” è la seconda, fra tutte e sette le spade, ad apparire. Inizialmente è avvolta da bende bianche che non lasciano intravedere alcunché. Tuttavia, durante il combattimento, le bende si squarciano, rivelando la vera forma di Samehada. Secondo Choujurou la Samehada è la più pericolosa fra le spade dei Setyte Spdaccini della Nebbia. La Pelle di Squalo, per stessa ammissione di Kisame Hoshigaki, suo ex – possessore, “Non taglia, ma raschia”. Questo è dovuto al fatto che il suo corpo è composto di molte scaglie di pelle di squalo,da cui prende il nome. Questa spada, utilissima in battaglia, fornisce particolari privilegi al suo possessore. Essa, infatti, è in grado di assorbire il chakra dell’ avversario e di donarlo al suo possessore, che può usarlo per rigenerarsi o per aumentare le sue riserve di chakra. Pelle di Squalo, inoltre, è un essere senziente, in grado di cambiare possessore a volontà. Tuttavia, se chi la impugna ha un chakra che Samehada non gradisce dal manico spunteranno piccoli aculei che feriranno il malcapitato. Samehada è anche in grado di estendersi a partire dall’ impugnatura, e può assorbire chakra anche se non è a contatto con il suo possessore. Questo, inoltre può anche nascondersi all’ interno della bocca di Samehada o fondersi con essa per diventare una creatura dotata di pinne a branchie, e quindi in grado di respirare sott’ acqua, e capace di assorbire chakra. Infine, il suo possessore, è in grado di richiamarla a distanza. Il primo uomo che impugnò la Samehada fu Fuguki Suikazan, che poi, però, fu ucciso dal suo allievo Kisame Hoshigaki, che poi venne riconosciuto come “Il Fantasma di Kirigakure” e attualmente è in posseso di Killer Bee Yotsuki, il Jinchuuriki dell’ Hacibi, il bue a Otto Code.





Kubikiri Houcho


825198kubikirihocho



La Kukibiri Hocho (Mannaia Decapitatrice o Tagliateste) è la spada di Zabuza Momochi “Il Demone di Kirigakure” . La spada ha la forma di una mannaia molto lunga che presenta due fori: uno poco distante dal manico, a sinistra, e l’ altro vicino alla punta, al centro. Si suppone che questi fori servano,m appunto, per decapitare il nemico. Per un po’ di tempo questa spada è stata usata da Suigetsu Hozuki, ma durante la Quarta Guerra Mondiale Ninja ritorna in mano a Zabuza. Inoltre, è proprio in quest’ occasione che scopriamo l’ abilità speciale della Tagliateste: essa, infatti, può rigenerarsi grazie al ferro contenuto nel sangue dei nemici che ferisce.





Kiba



517793Rairoga



Le Kiba (Zanne del Fulmine o Doppia Spada del Fulmine) sono le due spade appartenenti ad Ameyuri Ringo. Consistono in una katana con due spuntoni: uno in basso a destra e l’ altro in alto a sinistra. Le spade vengono definite le più affilate di tutte. Inoltre detengono il potere del fulmine grazie a cui, il loro possessore, è capace di creare draghi, armature e sfere di fulmine. Si possono anche cerare potenti scosse elettriche e ricoprire le spade di elettricità. Il potere del fulmine viene incrementato grazie ai temporali e alla tempeste, che può anche richiamare. La gittata degli attacchi è piuttosto elevate, ma le spade hanno bisogno di una quantità di chakra piuttosto elevata.





Shibuki


961766Homatsu



La Shibuki (Spada Esplosione) è la spada di Jinpachi Munashi. La spada combina l’ arte del taglio con quella dell’ esplosione. Infatti, la spada, è avvolta da un rotolo di carte bomba che, a contatto con lo sfortunato avversario, esplodono, procurando così ingenti danni e aumentando il potenziale distruttivo dell’ arma.




Kabutowari



155761kabutowari



E’ la spada appartenente a Jinin Akebino. Consiste in una gigantesca ascia attaccata attraverso una corda ad un enorme martello. Si dice che nessuna difesa possa resistere alla potenza della Kabutowari (Spaccaelmi o Spada Smussata). Akebino colpisce i nemici prima con l’ ascia e successivamente con il martello, aumentandone la potenza.





Nuibari


824775Nuibari



La Nuibari (Spada Ago da Cucito o Spada Lunga) è la spada di Kushimaru Kuriarare. La spada è lunga e sottile ed è capace di trapassare più bersagli per poi cucirli rapidamente assieme. Grazie ad essa è possibile eseguire la Cucitura dell’ Anima. La tecnica consiste nel cucire fra loro più bersagli e le loro anime, uccidendoli ucciderli istantaneamente. La tecnica è molto veloce.




NUOVA GENERAZIONE



Hiramekarei



398721Hiramekarei



Le Sogliole Gemelle o Grandi Spade Gemelle sono due spade appartenenti a Chojuro. Sono a forma d’ osso di sogliola, da cui prendono il nome. Inoltre, possiedono due fori, ciascuno alle estremità, che si uniscono al centro. Permettono di effettuare una tecnica nota come “Distruzione dell’ Essere”. Al comando “Rilascia” esse vengono circondate da chakra per formare un enorme martello da battaglia.


Infine, quali sono le vostre spade preferite? A voi la scelta :^-^:

view post Posted: 4/11/2011, 15:50     +1Clan Nara, Akimichi e Yamanaka - Naruto

Clan Nara


nara



Il clan Nara o la famiglia Nara è famoso per la sua abilità nella manipolazione delle ombre e per l'allevamento dei cervi. Nel corso degli anni i suoi componenti hanno continuato a redigere un libro in cui vengono spiegati i sintomi delle malattie e la preparazione delle relative medicine. Gli uomini di questa famiglia sono molto pigri, incredibilmente intelligenti ed astuti, discretamente maschilisti e tendono ad essere attratti da donne autoritarie.
L'abilità fondamentale di questo clan è manipolare la proprio ombra a piacimento. Sono abili strateghi e quindi ottimi capi-gruppo. Il clan Nara è soprattutto famoso per il suo allevamento di particolari cervi dalle quali corna riescono a ricavare potenti medicinali, possiedono inoltre una vasta conoscenza di medicina raccolta in un grande volume, anche se non sembrano interessati o portati all'utilizzo di tecniche mediche in combattimento.

shikamaru1 Come si può vedere, si allunga la proprio ombra fino a farla coincidere con quella dell'avversario, bloccandolo e obbligandolo a fare gli stessi movimenti.

shikamaru1 Questa è lo Strangolamento dell'Ombra grazie al quale, manipolando la propria ombra, si riesce a strangolare l'avversario con mani fatte d'ombra.

shikamaru3 Con la Cucitura d'Ombra è possibile trapassare fisicamente il nemico e immobilizzarlo.


Clan Akimichi



Akimichi



Il clan Akimichi è uno dei quattro nobili clan di Konoha. I suoi membri sono capaci di convertire le calorie in chakra, che usano per eseguire le loro tecniche segrete come la Tecnica dell'Ingrandimento e i vari jutsu correlati. Questo clan è inoltre specializzato nella preparazione di pillole, tonici da guerra e simili. Questo clan prepara anche le "pillole Akimichi", ovvero pillole la cui formula e preparazione sono assolutamente sconosciuti da chi non fa parte del clan che consentono, a chi le ingerisce, di aumentare molto il chakra e le varie carattarestiche corporee come la resistenza e la forza fisica. Tre sono queste pillole, una verde, una gialla e una rossa, ognuna porta vari danni al fisico di chi le ingerisce, la verde già porta una certa dose di dolore, la gialla ne infligge una quantità molto elevata che quasi impedisce all'utilizzatore di muoversi bene mentre la rossa, la più efficace e la più auto-distruttiva conduce ad una lenta morte.
Il clan Akimichi sembra avere una speciale relazione con il clan Nara e il clan Yamanaka. Infatti Choza Akimichi, Sikaku Nara e Inochi Yamanaka usavano una formazione che deve il suo nome al gioco di carte Hanafuda, cioè Ino-Shika-Cho (cinghiale-cervo-farfalla) così in onore del loro schema vincente chiamarono i loro rispettivi figli in questo modo.
I membri del clan Akimichi hanno principalmente la capacità di aumentare la grandezza del proprio corpo a piacimento. Sono tutti di costituzione robusta e passano la maggior parte del tempo a pensare al cibo. Grazie alla loro costituzione hanno una grande forza fisica, fanno inoltre uso di tonici.

akimichi1 In questa immagine il corpo si espande prendendo le sembianze di una palla.

akimichi2 Una volta prese le sembianza di una palla inizia a roteare velocemente scagliandosi contro l'avversario con grande forza travolgente.

akimichi4 Una delle tecnica più maestose è quella del Gigantismo, dove si espande il proprio corpo fino a dimensioni incredibili.

tonici Non è raro che gli Akimichi facciano uso di tonici per recuperare le forze o aumentare il fisico.

mutazione L'uso di speciali tonici può arrivare a provocare un'innaturale aumento della forza fisica e del chakra, che comportano una mutazione del corpo.



Clan Yamanaka


200px-Yamanaka_Symbol.svg



Il clan Yamanaka dirige un negozio di fiori ed è specializzato nella manipolazione della mente degli avversari, inoltre grazie ai loro poteri i membri del clan sanno comunicare telepaticamente tra loro, abilità decisamente notevole sia per semplice passaggio di informazioni che per comunicare durante una battaglia in modo da non permettere al nemico di comprendere le loro intenzioni. Il clan non ha un proprio simbolo ed è caratterizzato per l'eccessiva cura estetica dei suoi membri. Sembra che anche Fu, guardia del corpo scelta da Danzo per accompagnarlo al meeting dei cinque kage, appartenga a questo clan.
La caratteristica del clan Yamanaka sono le tecniche che permettono di impossessarsi del corpo dell'avversario o di creare confusione. Gli Yamanaka inoltre gestiscono un negozio di fiori molto importante nel villaggio di Konoha, infatti i membri della famiglia vengono considerati dei veri esperti nel campo floreale.

ino In questa immagine si sta usando la tecnica del Capovolgimento Spirituale, che permette di entrare in un corpo e assumerne il controllo, lasciando però il proprio privo di difese.

inoshi Questa invece e la tecnica dello Sconvolgimento Spirituale. Questa tecnica riesce a sconvolgere la mente dell'avversario facendogli perdere il controllo del proprio corpo.

:@@:
Fatto!
è stata dura ora manca il clan Senju e poi dei clan storici della foglia ho concluso!

Edited by YAGURA-controvento - 9/11/2011, 16:04
view post Posted: 2/11/2011, 11:38     +1Clan Aburame e Inuzuka - Naruto

Clan Aburame


aburame



Un clan specializzato nel combattimento con insetti particolari che hanno la capacità di nutrirsi di chakra. Gli insetti vengono inseriti nel corpo del membro del clan fin da bambino, il quale farà da nido nutrendoli col proprio chakra. In cambio gli insetti combatteranno per lui e attaccheranno l'avversario nutrendosi del suo chakra. Il combattimento viene quindi in gran parte lasciato nelle mani degli insetti. Alcune caratteristiche particolari degli Aburame sono gli occhiali neri e la tendenza a non sottovalutare mai nessun avversario in combattimento, per quanto possa sembrare debole.

aburame1 Come si vede, gli insetti sono allevati all'interno del corpo dell'Aburame.

aburame2 In questo caso gli insetti sono entrati nel corpo dell'avversario.

aburame3 Gli insetti possono creare copie esatte del loro padrone per illudere l'avversario.



Clan Inuzuka


110px-Symbole_du_clan_Inuzuka.svg



I membri di questo clan utilizzano i cani durante i combattimenti e fanno di essi compagni inseparabili durante la vita quotidiana. Ciascun membro del clan ha un cane che porta sempre con sé, che aiuta il padrone in battaglia per effettuare attacchi simultanei e combinati. Gli Inuzuka hanno un olfatto molto sviluppato, che supera pure quello di un cane ninja, e un temperamento selvaggio, inoltre ricorrono spesso all'uso di tonici. I cani capiscono alla perfezione il linguaggio umano e alcuni divenendo adulti riescono anche a parlarlo.

inuzuka1 Gli Inuzuka riescono a portare attacchi molto selvaggi e irruenti, concentrando il chakra negli arti e rendendo le unghie più affilate.

inuzuka2 Grazie al tonico il compagno animale diventa molto più potente e veloce.

inuzuka3 Quando si ingoia il tonico si diventa di colore rossiccio.

inuzuka4 Dopo aver inghiottito la pillola, il cane si trasforma nel padrone e insieme si scagliano contro il nemico con un attacco simultaneo estremamente pericoloso.

lupo L'unione fra il ninja e il suo compagno cane permette di generare un terribile cane-lupo a due teste.

Edited by YAGURA-controvento - 9/11/2011, 15:48
view post Posted: 27/10/2011, 14:29     +1Claymore - Altri Anime

Claymore



Claymore



è un manga fantasy scritto e illustrato da Norihiro Yagi per il mensile Shōnen Jump ed edito in Italia dalla Star Comics. Attualmente sono stati pubblicati diciannove volumi.

La versione animata è stata trasmessa a partire dal 3 aprile 2007 sul canale televisivo giapponese Nippon Television. I diritti per l'edizione italiana sono stati acquistati dalla Yamato Video, e sarà mandato in onda sul canale Man-Ga di SKY a partire dal 14 novembre 2011.

La storia di Claymore è ambientata un mondo immaginario di tipo medievale, in cui esistono dei mostri chiamati yoma, divoratori di esseri umani e capaci di assumerne l'aspetto. Contro questa minaccia, una misteriosa organizzazione senza nome spedisce delle guerriere chiamate Claymore, capaci di sentire la presenza degli yoma attraverso lo yoki ("forza diabolica" nell'edizione italiana) e di affrontarli in battaglia. Il manga narra la storia di Claire e di altre di queste guerriere.

Trama

L'ambientazione di Claymore è un mondo di fantasia con riferimenti medioevali. Politicamente, sembra essere diviso in un grande numero di città-stato separate tra loro, dove gli umani coesistono con dei mostri chiamati yoma. Gli yoma si cibano di esseri umani e hanno la capacità di alterare la propria forma per nascondersi all'interno della società, in attesa del momento giusto per nutrirsi; il modo più facile per mimetizzarsi è prendere la forma di un umano recentemente divorato, di cui con la carne gli yoma acquisiscono anche i ricordi. Questo permette loro un alto grado di mimetizzazione.

Una società segreta ha creato un ordine di guerriere sovrumane per proteggere l'umanità dagli yoma; esse vengono chiamate dagli abitanti dei villaggi Claymore, dal nome delle grandi spade a doppio taglio che esse utilizzano. I villaggi attaccati dagli yoma assoldano le Claymore per uccidere i mostri.

L'organizzazione crea le guerriere impiantando carne e sangue di yoma nei corpi umani, producendo ibridi in grado di superare in potenza gli yoma stessi, grazie al loro addestramento e alla loro intelligenza. Le abilità base di una guerriera includono una rigenerazione rapida, una limitata capacità di trasformazione corporea, la capacità di percepire altre guerriere e demoni, una maggiore tempra fisica, non soffrono né il caldo né il freddo e non invecchiano. Indossano tutte la stessa uniforme, e utilizzano enormi spade Claymore, inutilizzabili da parte degli esseri umani per la loro pesantezza; sono caratterizzate da occhi argentei, capelli chiari tra il biondo e l'argento e perciò sono anche chiamate "streghe dagli occhi d'argento". Inoltre i poteri yoma di ogni guerriera tendono ad incrementare con il tempo, finché la Claymore perde tutta la sua umanità e si trasforma in uno yoma altamente intelligente, chiamato "risvegliato". Inoltre, le guerriere corrono costantemente il rischio di accelerare la trasformazione se utilizzano esageratamente i loro poteri; chiederanno ad una compagna di essere uccise quando percepiranno che il risveglio è vicino. Le guerriere Claymore sono attualmente tutte donne, poiché i Claymore maschi sono risultati molto forti, ma inaffidabili per la loro facile tendenza al risveglio.

Quando l'Organizzazione è contattata dai villaggi per uccidere gli yoma, questa manda una guerriera, nonostante non tutte eseguano gli ordini volontariamente (come implicato nel manga); a missione compiuta, un agente passerà a riscuotere il compenso. Se una città non esegue il pagamento e successivamente chiederà nuovamente aiuto all'Organizzazione, non riceverà alcun soccorso e verrà quindi lasciata in balìa degli yoma. È stato insinuato che l'Organizzazione stessa indirizzi alcuni yoma verso queste città.

L'Organizzazione è dura e severa con i suoi membri; le guerriere che infrangono le regole (per esempio uccidendo un umano, anche se per difendere altri o accidentalmente) saranno eliminate dalle loro stesse compagne. Claymore problematiche o sospettate di essere sul punto di risvegliarsi, verranno facilmente mandate in impossibili missioni suicide senza esserne a conoscenza. È stato suggerito da vari personaggi durante la serie che l'Organizzazione sia più sinistra di quanto appare.

Nonostante salvino esseri umani regolarmente, spesso le guerriere sono alienate e temute dagli umani stessi, a causa dei loro incredibili poteri e del loro atteggiamento freddo e distaccato. Le Claymore vivono spesso infelici vite solitarie, poiché sanno che prima o poi moriranno o diverranno dei mostri. Presumibilmente a causa della combinazione del sangue degli yoma e della loro sofferenza, alcune di loro sviluppano un'incredibile sete di sangue e diventano assassine che godono dell'uccisione altrui. Membri superstiti delle famiglie umane possedute dagli yoma, sono spesso alienati e banditi dai villaggi per paura che possano anche loro divenire yoma. Le ragazze che soffrono di questo destino, sono spesso obbligate a divenire Claymore per sopravvivere.

La storia ha come protagonista la guerriera Claire; la trama si svolge attorno a lei, mentre combatte yoma e si sforza di mantenere la propria umanità. A partire dal terzo volume, un flashback della sua infanzia spiega come sia stata "adottata" dalla Claymore Teresa. In seguito alla ribellione di Teresa contro l'organizzazione e alla sua conseguente uccisione, Claire si offrirà di divenire a sua volta una Claymore utilizzando la carne e il sangue di Teresa, per vendicarsi di Priscilla, la risvegliata che l'ha uccisa.

Episodi

Episodio 01
Episodio 02
Episodio 03
Episodio 04
Episodio 05
Episodio 06
Episodio 07
Episodio 08
Episodio 09
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20
Episodio 21
Episodio 22
Episodio 23
Episodio 24
Episodio 25
Episodio 26
view post Posted: 24/10/2011, 16:47     +1Madara Uchiha - Naruto

Madara Uchiha



300px-Madara-Uchiha-madara-Anime




« Il vero potere dello Sharingan...il mio potere...il potere di Uchiha Madara » (Tobi)

Madara Uchiha era il leader del Clan Uchiha ai tempi di Hashirama Senju e, insieme a quest'ultimo, fondò il Villaggio della Foglia. Dopo la nomina di Hashirama a Hokage, Madara lo affrontò in combattimento nella Valle della Fine, dove fu sconfitto e apparentemente ucciso. Infatti riuscì a sopravvivere inspiegabilmente, assumendo l'identità di Tobi. Apparentemente è la persona dietro alle azioni dell' organizzazione; tuttavia si rivolge a Pain come al loro capo (riferito ad Alba), come se in realtà fosse qualcuno di esterno all'organizzazione, sebbene dia ordine a Pain di affrontare Naruto per catturare la Volpe a Nove Code. Durante l'attacco della Volpe a Nove Code a Konoha, Madara liberò il demone e gli ordinò di distruggere il villaggio. Tuttavia, nonostante i suoi tentativi, venne fermato dal Quarto Hokage, Minato Namikaze. Dopo l'attacco alla Foglia partecipò allo sterminio del Clan Uchiha, aiutando Itachi nella sua missione. In un periodo imprecisato, Madara controllò il Quarto Mizukage Yagura, attraverso un genjutsu, e ciò permise la fondazione dell'Organizzazione Alba.

>>In una recente intervista, Kishimoto ha rivelato che Madara è stato il personaggio più semplice da disegnare, anche grazie alla maschera indossata dal personaggio che rende la realizzazione molto più veloce

madara1


In realtà il suo unico scopo all'interno di Akatsuki è quello di riunire il chakra dei nove biju per ricreare Juubi, il cercoterio originale a dieci code. Con il suo chakra Madara vorrebbe potenziare oltre ogni immaginazione Tsukuyomi e rifletterlo sulla luna in modo da far cadere in un'illusione eterna tutto il mondo. In questo modo il mondo non sarebbe più stato afflitto da guerre e Madara sarebbe tornato intero (come non era più stato dopo lo scontro con il Primo Hokage).
Ha Indossato tre maschere nel manga: la prima mostrata è una maschera arancione, con un foro in corrispondenza dell'occhio destro, la cui superficie è spiraleggiante verso il foro stesso (vedendo chiaramente che possiede uno Sharingan sviluppato a pieno). Ma si scopre che precedemente (ai tempi dell'attacco del Kyuubi) la sua maschera era diversa, aveva sempre un solo buco in corrispondenza con l'occhio destro, ma invece della spirale aveva tratti neri. Dopo lo scontro con Konan ha cambiato la maschera poichè la precedente era stata distrutta, la grafica della nuova maschera, simile all'occhio di Juubi, è una sovrapposizione tra il Rinnegan e lo Sharingan, con tre buchi all'altezza dei tre tomoe, due in corrispondenza dei suoi occhi.

Il Databook N.3 spiega chiaramente il motivo per cui Madara indossa la maschera. Egli aveva idee totalmente diverse dal suo clan, voleva infatti elevarlo sopra tutti gli altri e prendere il controllo di Konoha, mentre il clan Uchiha, nella sua maggioranza, non voleva una nuova guerra interna ma accontentarsi della situazione attuale e vivere in pace. Madara si sentì tradito e abbandonato e così, allontanatosi dal villaggio e dal clan, non si riconobbe più come capo e paladino degli Uchiha, ripudiò il suo clan e il suo passato. La maschera vuole simboleggiare proprio il taglio con il suo clan, occultando il suo passato e il ricordo di Madara "Uchiha".

Madara


Madara è stato il capo Clan Uchiha e insieme ad Hashirama fondò il Villaggio della Foglia. Dopo la nomina di Hashirama a Hokage, Madara lo affrontò in combattimento nella Valle dell'Epilogo, ma venne sconfitto e apparentemente ucciso. Riuscito a sopravvivere, Madara ritornò al villaggio anni dopo approfittando del parto di Kushina Uzumaki per liberare il Demone Volpe. Madara, 68 anni dopo lo scontro con Hashirama, liberò il demone e gli ordinò di distruggere il villaggio, ma fu sconfitto da Minato Namikaze, il Quarto Hokage, che lo costrinse alla ritirata. In seguito partecipò allo sterminio del Clan Uchiha, aiutando Itachi nella sua missione. Nel periodo in cui il villaggio della Nebbia veniva chiamato "la Nebbia Insanguinata", Madara controllò il Quarto Mizukage, Yagura, attraverso un genjutsu, permettendo così la nascita dell'Organizzazione Alba nel Villaggio della Nebbia.
Durante la seconda parte del manga, Madara subentra nell'organizzazione al posto di Sasori come nuovo compagno di Deidara Insieme a quest'ultimo cattura la Tartaruga a Tre Coda per poi affrontare Sasuke Uchiha in combattimento. Riuscito a sopravvivere all'esplosione causata da Deidara, Madara svela la sua vera identità e racconta a Sasuke la verità sullo sterminio del suo clan. In seguito, dopo averlo arruolato nell'organizzazione, dà inizio alla nuova guerra ninja al Summit dei Kage e si dirige da Konan per prendere il Rinnegan a Nagato. Dopo averla uccisa e assorbito il Rinnegan cambia anche vestiti, il cui design ricorda moltissimo quelli che indossava da giovane, riprende con sè il grosso ventaglio che usava in combattimento e si reca alla ricerca di Naruto, la Volpe a Nove Code.

Maskless_Tobi


Per rimanere nell'ombra, Madara prese le sembianze di Tobi, un personaggio misterioso e allo stesso tempo alquanto stravagante. Il vero obiettivo di Madara nelle vesti di Tobi era quello di dare ordini a Pain in segreto. Inizialmente, Tobi ci viene presentato come un subordinato di Zetsu subito dopo la sconfitta di Deidara al Villaggio della Sabbia. Tobi appare simile come carattere a Naruto Uzumaki, comico e con la testa fra le nuvole: questo suo comportamento irrita molto il suo compagno Deidara e spesso i litigi fra i due diventano nel manga vere e proprie scenette comiche; nonostante ciò, Tobi rispetta molto il partner. A differenza di Deidara, Kisame e la parte bianca di Zetsu apprezzano molto l'umorismo di Tobi e si rammaricano molto quando lo credono morto per mano dell'esplosione di Deidara. Si dimostra anche disinteressato nei combattimenti e, solitamente, fa la figura del fifone. Inoltre è solito prendersi i meriti degli altri ed è molto goffo e imbranato. Anche la sua voce, nell'anime, è diversa da quella di Madara Uchiha ed è più infantile. Quando riesce a sopravvivere all'esplosione suicida di Deidara, appare trasformato nel comportamento, assumendo il carattere vero e proprio di Madara Uchiha.
Rispetto alla personalità di Tobi, Madara è più sereno e calmo, e rimane impassibile anche nelle situazioni peggiori. Spesso arriva a provocare gli avversari, diventando particolarmenta arrogante ed aggressivo, inoltre spesso arriva ad insultare i suoi avversari, vantandosi delle sue capacità. L'unica persona alla quale ha dimostrato rispetto è Hashirama Senju, l'unico uomo che sia stato in grado di sconfiggerlo. In casi eccezionali è arrivato persino a lodare i suoi avversari, come nel caso di Kakashi e Minato. Inoltre ha una certa abilità a convincere le persone ad aiutarlo nella sua causa, riempiendo il vuoto delle loro vite con la lealtà nei suoi confronti, sfruttando anche il dolore degli altri. Madara possiede un grande odio nei confronti del clan Senju, in quanto questi sono stati sempre trattati meglio degli Uchiha. Questo odio è stato aggravato quando il villaggio ha scelto Hashirama Senju come Primo Hokage al posto suo. Durante la seconda parte del manga, il carattere di Madara viene evidenziato particolarmente. Egli si comporta da leader in Akatsuki, ordinando gli altri membri e soprattutto Pain nella cattura di Forze Portanti. Non esita neppure a rivelare i suoi obiettivi agli avversari.


avatar94979_6


Madara, insieme a suo fratello Izuna, fu il primo degli Uchiha ad ottenere lo Sharingan Ipnotico. Tuttavia Madara divenne cieco a causa del troppo utilizzo del suo Sharingan Ipnotico, arrivando al punto di strappare gli occhi a suo fratello e trapiantarseli pur di tornare a vedere. Secondo Madara, però, Izuna avrebbe offerto volontariamente i suoi occhi, in modo tale che il fratello continuasse a proteggere il clan Uchiha. Comunque, in tutti e due i casi, dopo aver preso gli occhi del fratello, ottenne un'abilità unica: lo Sharingan Ipnotico Eterno.
Madara ha combattuto poco nella serie, perciò gran parte dei suoi poteri sono tuttora sconosciuti. Tra passato e presente non lo si è mai visto in azione con lo Sharingan Ipnotico. Da giovane, al massimo del suo potere, combatteva con lo Sharingan ipnotico eterno pressoché sempre attivo, aveva una katana alla cintura e un grosso ventaglio sulla schiena che usava in combattimento. Era in grado di evocare e controllare Kyuubi. Per il resto non si sa nulla su quali tecniche usasse. Lui stesso afferma che il suo chakra era di grandezza e potenza uniche nel suo clan (anche se Itachi sostiene che il fratello Izuna lo eguagliasse in ogni aspetto). Nonostante tutto il potere che aveva accumulato ebbe la peggio contro Hashirama. In realtà in quello scontro è riuscito a ottenere i poteri del Primo Hokage, come viene spiegato nel capitolo 510 anche se Madara afferma di aver perso gran parte del proprio potere in quel evento.
Considerato ciò non si ritira mai dalla battaglia e negli scontri successivi la sua tattica di base è sfruttare le sue tecniche spazio-temporali per renderesi intangibile in fase di difesa (unicamente per 5 minuti come viene spiegato da Konan sempre nel capitolo 510) e tornare solido al momento di attaccare inglobando i nemici in una dimensione parallela.
Può inoltre usare un Izanagi più completo dell'Izanagi di Danzo avendo un controllo migliore dell'abilità del Primo Hokage e dello Sharingan. Nel capitolo 514 attiva lo Sharingan e il Rinnegan contemporaneamente, cosa incredibile considerando che Kakashi non riesce ad attivare costantemente solo lo Sharingan.
Nel capitolo 536 mostra anche di poter evocare il Gedo Mazo.

L'età di Madara è sconosciuta, ma possiamo dire con certezza che abbia più di 80 anni. Lui stesso racconta che la storia della faida tra Uchiha e Senju risale a più di 80 anni prima della narrazione attuale. Lui stesso attribuisce il merito di tale longevità alla grande quantità e potenza del suo chakra, uniche nella storia del suo clan.

Edited by YAGURA-controvento - 5/11/2011, 11:49
view post Posted: 20/10/2011, 15:02     +1Clan Uchiha - Naruto

Clan Uchiha


uchiha-simbolo02

Il clan Uchiha è uno dei clan del Villaggio della Foglia. Un tempo considerato il più potente clan del Villaggio della Foglia, l'unico clan vicino ad esso per fama e forza era il clan Hyuga. Gli Uchiha erano specializzati nelle tecniche di fuoco, come la Tecnica della Palla di fuoco suprema; in più una parte del clan era in possesso dell'abilità innata chiamata Sharingan. Il capostipite del Clan Uchiha fu il figlio maggiore dell'Eremita dei sei sentieri (六道仙人, Rikudō Sennin). Egli ereditò dal padre i suoi "occhi", il potente chakra e l'energia spirituale. L'Eremita dei sei sentieri era stato l'iniziatore delle arti ninja e primo possessore dell'abilità innata del Rin'negan, il progenitore spirituale dell'intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base del mondo di Naruto. Come appena affermato il Clan Uchiha, ai tempi in cui non esistevano ancora villaggi e paesi, gli Uchiha erano il clan più potente di tutti insieme ai Senju (il Clan fondato dal figlio minore dell'Eremita delle sei vie della trasmigrazione), quasi tutti gli Uchiha erano dotati dello Sharingan e di una abilità ed esperienza di guerra notevoli, tanto da essere considerati un vero e proprio esercito.I soli a poter affrontare gli Uchica erano i Senju, clan comandato da Hashirama Senju, futuro Primo Hokage che affrontò più volte Madara. Uno dei motivi per cui i due clan si odiavano tanto risale ai tempi di Rikudo Sannin, che a letto di morte tramandò la sua missione al figlio minore, scatenando l'indignazione dal maggiore, e in tal modo facendo scoppiare una disputa, anche tra i loro discendenti. Infatti i Senju sono i discendenti del fratello minore. Il Secondo Hokage affidò al Clan il compito di fondare un organo di controllo, poi chiamato Polizia militare della Foglia, e l'organizzazione, anche in tempi recenti, era costituita da Uchiha. Al momento ci sono soltanto due membri noti del clan ancora in vita: Sasuke Uchiha e Madara Uchiha.
Il clan degli Uchiha deriva dal clan degli Hyuga, col quale sembra essere in competizione per il titolo di clan più forte di Konoha. Chi ne fa parte possiede l'abilità oculare chiamata Sharingan (lett. Occhio circolare della copia). Grazie allo Sharingan si riescono principalmente ad anticipare le mosse nemiche e copiare qualsiasi tecnica usata dall'avversario che si vede, tranne quelle derivate geneticamente da altre abilità innate. Lo Sharingan ha inoltre poteri illusori e permette di eludere i Genjutsu e ingannare la mente dell'avversario. I membri del clan fanno tutti parte della polizia di Konoha che ha il compito di mantenere l'ordine nel villaggio, inoltre sono generalmente conosciuti per essere tutti abili ninja dotati di un forte chakra e dominano le tecniche di elemento fuoco. Il simbolo del clan è un ventaglio, a simboleggiare appunto il loro dominio sul fuoco. Qualche anno fa il clan Uchiha, che sembrava già avere meno membri rispetto al passato, è stato sterminato da Itachi Uchiha. In passato, prima della fondazione di Konoha, gli Uchiha erano in continua lotta con il clan Senju, essendo gli unici a poter contrastare la loro forza. Insieme poi i due clan, firmando la pace, fonderanno il villaggio.



sharingan2 Questo è lo Sharingan. In questa immagine è al livello base, ovvero con solo due segni.
sharingan3 Sharigan completo, permette di anticipare perfettamente i movimenti e aumenta i poteri illusori dell'Uchiha.
fuoco Gli Uchiha sono abili nel dominare le tecniche di fuoco.
uchiha2 Lo Sharingan Ipnotico (Mangekyou) di Itachi, un livello superiore di Sharingan posseduto da pochissimi Uchiha.
view post Posted: 10/10/2011, 17:09     +2Sette Spadaccini Della Nebbia - Naruto

I Sette Spadaccini Della Nebbia



png



I Sette Spadaccini della Nebbia sono un gruppo di ninja del Villaggio della Nebbia. La fama di questi spadaccini è tale da guadagnarsi un nome in tutte e 5 le grandi terre dei Ninja diventando cosi il simbolo del Villaggio della Nebbia.

Lo scopo principale degli Spadaccini della Nebbia consiste nell'assassinio di importanti nemici del Villaggio della Nebbia. Le missioni loro assegnate sono di solito di rango A o S e vengono commissionate direttamente dal Mizukage. I pilastri portanti di questo gruppo erano considerati Zabuza e Kisame, i quali, durante la loro carriera, svolsero rispettivamente 12 e 29 missioni di livello S. Ogni componente è specializzato nei ninjutsu di tipo acquatico e possiede una spada dotata di proprietà e poteri unici: proprio per questo motivo il Villaggio della Nebbia è famoso per la presenza di molti fabbri esperti, tra i migliori della nazione. Inoltre tutti i membri hanno in comune una particolare dentatura simile a quella degli squali. Ecco qui i 7 Spadaccini formazione originaria!

7 Spadaccini - Resurrezione impura




Zabuza Momochi




Zabuza è un ninja espertissimo nella tecnica dell'omicidio silenzioso, una tecnica che, tramite la tecnica del Velo di Nebbia, gli permette di avvicinarsi agli avversari senza farsi vedere e sentire, per poi ucciderli in un attimo. Inoltre, Zabuza è pratico anche nelle tecniche di tipo acquatico come si vede nello scontro con Kakashi, utilizzando la Tecnica del Drago Acquatico e la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica. Inoltre è in grado di imprigionare l'avversario all'interno di una sfera d'acqua, tramite la tecnica della prigione acquatica.

Spada: Taglia Teste

Descrizione: è la prima spada ad essere presentata nel manga e nell'anime e appartiene all'inizio Zabuza Momochi e, in seguito, viene recuperata da Suigetsu Hozuki durante la seconda parte del manga. Durante lo scontro con il Raikage, la spada viene distrutta a metà. In seguito ritorna a Zabuza dopo che questi viene resuscitato da Kabuto. Ed è in questa occasione che si scopre che la spada è completamente indistruttibile, visto che è in grado di rigenerarsi assorbendo il ferro dal sangue delle vittime falcidiate.

Mangetsu Hozuki





Mangetsu Hozuki, soprannominato La seconda reincarnazione del diavolo, è stato un membro della precedente generazione degli spadaccini della nebbia, della quale era presubilmente il leader, visto che sapeva padroneggiare tutti gli stili di combattimento del gruppo. Mangetsu appartiene al Clan Hozuki è come tale ha il potere di fondersi con l'acqua e manovrarla a suo piacimento senza lo spreco di chakra sia per attaccare sia per difendersi. Per questo ha un costante bisogno di bere acqua.

Spada: Grandi Spade Gemelle

Descrizione: sono le quarte spade a comparire nel manga è appartengono fin dalla sua prima apparizione a Chōjūrō. Sono due grandi spade a forma di osso di seppia con due fori ciascuno alle estremità che si usiscono al centro. Al comando "rilascia" essa viene circondata da chakra a formare un'enorme martello da guerra.

Fuguki Suikazan




Non si hanno particolari informazioni sulla personalità e l'abilità di questo spadaccino data la scarsa comparizione nel manga.

Spada: Pelle di Squalo

Descrizione: è la seconda spada ad essere presentata nel manga e nell'anime e appartiene all'inizio a Kisame Hoshigaki che l'aveva sotratta al suo maestro, Fuguki Suikazan, e poi passa a Killer Bee. La spada è la più potente tra le sette e si distingue dalle altre perché ha una ragione propria, comportandosi più come animale che come spada. Ha il potere di assorbire il chakra dei nemici e di unirsi al suo padrone portandolo ad ottenere un livello pari a quello di un cercoterio. Gli unici che possono maneggiare la spada sono, unicamente, i suoi possessori; infatti quando Gai Maito la sottrae a Kisame dall'impugnatura fuoriescono delle spine che lo feriscono alle mani, dopodiché essa ritorna automaticamenre nelle mani del padrone. Il punto debole di questa spada è che può cambiare padrone di sua spontanea volontà dopo essersi invaghita di un'altra fonte di chakra.

Ameyuri Ringo




Non si hanno particolari informazioni sulla personalità e l'abilità di questo spadaccino data la scarsa comparizione nel manga, tuttavia si ipottizza che fosse il maestro di Raiga Kurosuki (il ninja che compare esclusivamente nell'anime)

Spada: Zanne del Fulmine

Descrizione: sono le terze spade a comparire nella serie e ci vengono presentate nell'anime dove loro possessore è Raiga Kurosuki, anch'egli presentato solo nell'anime. Le spade appaiono anche nel manga, dove vengono definite le più affilate di tutte, da Ameyuri Ringo, il più potente possessore di Kiba, riportato in vita da Kabuto Yakushi. Nell'anime, le spade sono in grado di controllare e assorbire il potere del fumine, di creare armature elettriche e potenti scosse.

Munashi Jinpachi




Non si hanno particolari informazioni sulla personalità e l'abilità di questo spadaccino data la scarsa comparizione nel manga.

Spada: Spada Esplosiva

Descrizione: è la spada appartenente a Munashi Jinpachi. In essa vi è incorporato un grande rotolo di carte bomba che, al contatto con l'avversario, esplodono, in modo da combinare fendenti e esplosioni.

Akebino Jinin




Non si hanno particolari informazioni sulla personalità e l'abilità di questo spadaccino data la scarsa comparizione nel manga.

Spada: Spada Smussata

Descrizione: è la spada appartenente a Akebino Jinin. Essa è a forma di ascia legata ad un martello, la spada colpisce il bersaglio e poi il martello colpisce la parte larga della spada per aumentarne enormemente la potenza, nessuna difesa può resistere a questa spada.

Kushimaru Kuriarare



2_yw60d



Non si hanno particolari informazioni sulla personalità e l'abilità di questo spadaccino data la scarsa comparizione nel manga.

Spada: Spada Lunga

Descrizione: è la spada appartenente a Kushimaru Kuriarare. Essa è lunga e sottile che trapassa ogni cosa per poi cucire assieme i bersagli multipli che colpisce con un filo metallico. Niente può impedire a questa spada di trafiggere ogni cosa che incontra. All'apparenza assomiglia ad un ago gigante.

Altri spadaccini della nebbia



Kisame Hoshigaki




Spada: Samehada - Pelle di Squalo

Descrizione: Kisame è uno dei membri dell'organizzazione segreta Alba, entrando a farne parte dopo il fallito tentativo di rovesciare il governo della Nebbia. La sua spada, la Samehada, ovvero Pelle di squalo, obbedisce soltanto a lui e sembra avere una propria anima. Divenuto un Nukenin, ninja traditore, catalogato col livello S nelle liste dei ricercati degli ANBU, viene reclutato da Alba e messo in coppia con Itachi Uchiha. Col compagno cercherà di catturare Naruto per mettere le mani sul demone volpe, fallendo a causa dell'intervento di Jiraiya che lo costringerà alla fuga. Successivamente ha successo nella cattura del demone a quattro code e nel rallentare il team Serpe per permettere lo svolgersi dello scontro tra Itachi e Sasuke. Incaricato di catturare Killer Bee e il demone a otto code, verrà tradito dalla sua stessa spada e infine ucciso da un colpo combinato di Killer Bee e del Raikage, ma prima di esser decapitato, egli si scambia con una copia di Zetsu bianco, così che possa entrare in un secondo momento nella Samehada portata da KillerBee.
Dopo essere stato scoperto da Naruto, Kisame tenta la fuga, ma viene intercettato da Gai che lo sconfigge, permettendo ad Aoba di entrare nella sua mente mentre è privo di sensi. Dopo essersi liberato, Kisame decide di tagliarsi la lingua e di farsi mangiare dagli squali, in modo da non lasciare informazioni al nemico.

Choujiro



Spada: Taisouken Hiramekarei - Grandi spade Gemelle

Descrizione: Chojuro è un giovane ragazzino che appare per la prima volta come guardia del corpo della Mizukage insieme ad Ao. Diversamente dagli altri membri conosciuti, Chojuro è fedele al villaggio della Nebbia e alla Mizukage, di cui sembra innamorato. La sua arma è Hiramekarei, una coppia di spade gemelle. È un ragazzo molto giovane, timido e insicuro delle sue capacità, e per questo viene continuamente rimproverato da Ao. Durante il meeting dei Kage interviene per bloccare l’attacco di Sasuke Uchiha. Inoltre metterà tutti in guardia da Kisame Hoshigaki, dicendo che è un ninja estremamente potente, dotato di una quantità di chakra paragonabile ad un demone senza coda, e proclamandolo come possessore della spada più forte del gruppo, Samehada.

Edited by 123stella - 16/10/2011, 22:21
view post Posted: 8/10/2011, 09:34     +1Il quartetto del suono - Naruto
Tutto calcolato, adesso sto preparando un altra discussione x gli spadaccini della nebbia che sono i miei idoli...
:eroes:
79 replies since 28/2/2010