Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

News: ritorna Lupin III

« Older   Newer »
  Share  
loryrob
view post Posted on 15/10/2014, 16:02 by: loryrob     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,112
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Arriva dal blog.screenweek una bellissima notizia, è in arrivo una nuova serie dedicata a Lupin III, ecco i dettagli :susu:

In arrivo una nuova serie di Lupin III che debutterà in Italia!

Ritornano le vicende di Lupin III e soci, in una nuova serie animata le cui vicende si svolgeranno a San Marino e la giacca sarà blu.

lupin3rd_new_series_opt

Screenweek dal Giappone

Sono passati 30 anni da quando fu prodotta e trasmessa l’ultima serie animata dedicata a Lupin III. È vero che nel frattempo sono usciti degli interessanti spin-off quali Lupin the Third: The Woman Called Fujiko Mine e Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen’s Gravestone o ancora il live-action questa estate, ma una serie con il ladro inventato da Monkey Punch nel lontano 1967 come protagonista mancava da tre decenni. L’attesa è comunque finita perchè la prossima primavera la nuova serie animata debutterà nientemeno che in Italia (sulle reti Mediaset) in anteprima mondiale, questo è quanto è stato reso noto negli scorsi giorni al MIPCOM di Cannes, il mercato internazionale in corso sulla riviera francese.



Le vicende della serie si svolgeranno a nella Repubblica di San Marino e la direzione generale del progetto è stata affidata a Tomonaga Kazuhide, noto animatore di lungo corso che già collaborò a Lupin III il castello di Cagliostro e ad una serie infinita di animazioni seriali dalla fine degli anni settanta in poi. Il regista sarà invece Yano Yuichiro, secondo le stesse parole di Tomonaga la serie sarà l’anime che lui stesso avrebbe voluto vedere da giovane, un nuovo Lupin ma che non cambia. Le prime immagini pubblicate sul sito ufficiale lasciano ben sperare, per i puristi, la giacca sarà blu e si va ad aggiunfere a quella storica verde, quella rossa e quella rosa.



Tag: Lupin III, serie animate, anime, Giappone, Monkey Punch
 
Web Contacts  Top
2 replies since 15/10/2014, 16:02   26 views
  Share