Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Tokyo, un parco divertimenti dedicato a famosi anime e manga in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
yakopein
view post Posted on 5/5/2014, 21:07     +1   -1




Il colosso giapponese Namco-Bandai ha annunciato che la prossima estate (estate 2014) verrà inaugurato un parco di divertimenti indoor dedicato ai personaggi della popolare rivista Weekly Shonen Jump.

Per chi non lo sapesse, la Shonen Jump è una delle più importanti testate di manga, pubblicata in Giappone fin dal 1968.
Serie famose in tutto il mondo come Dragonball, One Piece, Naruto, Bleach, City Hunter, Death Note, e tante altre, sono state pubblicate in Giappone proprio su Shonen Jump.



Il parco sorgerà ad Ikebukuro, all’interno del complesso Sunshine City, nel luogo dove si trova un altro parco di divertimenti, la Namco Namja Town, che verrà chiusa e rinnovata a partire dal 15 gennaio 2013. Attualmente occupa il secondo e terzo piano dell’edificio World Import Mart Building della Sunshine City, la prossima estate la Namja Town occuperà il solo secondo piano, mentre il terzo piano (6168 mq) sarà occupato da questo nuovo parco.
Maggiori informazioni potete trovarle nella mia guida al quartiere di Ikebukuro.

Questa è l’unica immagine che si ha del nuovo parco fino ad oggi, una mappa dove si capisce che vi saranno 3 aree dedicate rispettivamente a Dragonball, One Piece e Naruto, e una “Heroes Arena” dedicata a vari personaggi che cambieranno nel corso del tempo, oltre ovviamente alle immancabili aree food e merchandising:

 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,116
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Interessante, credo possa essere un gran bel parco, grazie yacopein :)
 
Web Contacts  Top
1 replies since 5/5/2014, 21:07   47 views
  Share