Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Dark Souls II [PC - X 360 - PS 3, 14 marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,115
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Nuovo topic in questa sezione dedicato a un gioco che non conosco affatto :o: , Dark Souls II, vediamo cosa riesco a combinare :see:

Dark Souls II

3zqs

Titolo Originale: ダークソウル Dāku Souru II
Sviluppatore: From Software
Publisher: Namco Bandai
Distributore: Namco Bandai
Lingua: Inglese
Sottotitoli: Sottotitolato
Genere: Action, Gioco di Ruolo
Giocatori: 1

trama: In questo secondo episodio dovremo nuovamente affrontare nemici che cercheranno di farci fuori nei più disparati modi possibili e saremo quindi chiamati a sopravvivere a tali creature provando il tutto e per tutto.

Fonte Badgames.it

Video:

Dark Souls II Live Action Teaser



Segnalato da Badgames.it

Dark Souls II "Curse" trailer

CITAZIONE
Namco Bandai Games ha pubblicato il nuovo trailer di Dark Souls II, titolo di From Software atteso da tutti gli appassionati di action RPG. Il cuore dell'esperienza ludica saranno, come nei titoli precedenti, i difficili scontri con i mostri che popolano il mondo di gioco, alcuni dei quali possiamo vedere nel video reso pubblico, insieme ad alcune fasi di gameplay.



Fonte Badgames.it

Dark Souls 2 Gameplay



Segnalato da Badgames.it

Immagini

Concept Art






Altri concept QUI

Screenshot








QUI le altre :yoo:

Naturalmente questo è il seguito di Dark Souls, videogames uscito nel 2011, ecco la trama che può condurci meglio a capire qualcosa del seguito :susu:

CITAZIONE
Nell'Era degli Antichi, il mondo era oscuro, avvolto in una coltre di nebbia e dominato dai draghi. Solo l'avvento del fuoco ha permesso la distinzione degli elementi nell'universo, generando il caldo e il freddo, la vita e la morte, la luce e le tenebre. Con l'arrivo dei Signori caduti, Nito (il primo dei morti), la Strega di Izalith con le Figlie del Caos, il Signore del Sole Gwyn con i suoi cavalieri ed infine il nano furtivo, cominciò la guerra tra uomini e draghi, terminata con la sconfitta di quest'ultimi e il tradimento del drago Seath il Senzascaglie il quale cerca disperatamente il segreto delle scaglie di drago fonte di immortalità. Da qui ebbe inizio l'Era del Fuoco, ma presto le fiamme svanirono e le tenebre presero il sopravvento, avvolgendo tutto il mondo nell'oscurità. Fra gli uomini sopravvissuti si distinguono i portatori del Segno Oscuro, marchio che identifica i Non-Morti. Il protagonista della storia è uno di questi, un non-morto recluso con i suoi simili in una cella di un castello sperduto. Il suo compito è quello di fuggire da questo castello e raggiungere Lordran, la terra dei Lord. In questa terra incredibilmente ostile, dovrà affrontare infiniti nemici e pericoli e dovrà attraversare luoghi oscuri e insidiosi per poter ripristinare l'antica fiamma e far ritornare l'Era del Fuoco.

La trama è "prelevata" da Wikipedia, per tutte le altre informazioni vi rimando a questo LINK

Tag: Dark Souls 1/2, gioco di ruolo, fantasy, avventura, azione, From Software, Namco Bandai
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 10/2/2014, 19:37     +1   -1




non lo conosco nemmeno io :comeno:
sono troppo vecchio :aaah:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,115
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Mamma mia quanto sei vecchio Stella :comeno: ma dai, non dire cavolate :boh: o devo pensare di essere vecchia anch'io?? :???: :asd:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 10/2/2014, 11:16   24 views
  Share