Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Salve a tutti ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Akuma_no_Sekai
view post Posted on 4/2/2014, 06:15     +1   -1




Salve a tutti e complimenti per il forum, sono un'appassionata di anime e manga e traduco moltissimo a riguardo, dopo anni di pratica so finalmente il giapponese parlato e sto studiando il giapponese scritto^^
Amo gli shonen e i seinen, in particolare i fantasy ed i mistery-psicologici, mi piacciono molto anche gli shonen ai e devo dire anche gli yaoi anche se non concordo con l'orda di yaoiste italiane che vedono yaoi ovunque e sminuiscono gli altri generi in favore dello yaoi^^
Le mie serie preferite anime e manga sono:
Saint Seiya, Naruto, Natsume Yuujinchou, Bleach, Hitman Rebornd, Sword Art online, Honoo no mirage, Kyou kara maoh, Kuroshitsuji, Nuraryon no mago, Vampire Knight, D gray man, Hakkenden, Uragiri wa boku no namae o shitteiru, Death Note, Koisuru boukun, Viewfinder series, Omerta, Psico Pass, Kuroko no Basuke, Tennis no Oujisama, Pandora Hearts, Nobless, Darker then Black e tanti altri davvero^^
Dei nuovi anime del momento seguo con piacere Maoh Senshou, Hamatora, Nobunaga the fool e Diamond no Ace.

Spero di trovarmi bene e di conoscere tanti appassionati di anime e manga^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,112
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Ciao, benvenuta tra noi e scusa il ritardo nella risposta, non ho notato il topic prima :uff:
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 4/2/2014, 21:01     +1   -1




Ciaossu e benvenuta :ponpon:

per qualsiasi domanda o proposta non esitare a contattare lo staff tramite l'apposita sezione o tramite MP!

ci si legge :yoo:
 
Top
Akuma_no_Sekai
view post Posted on 4/2/2014, 22:00     +1   -1




Grazie mille per il vostro benevenuto^^
 
Top
123stella
view post Posted on 5/2/2014, 20:00     +1   -1




è un piacere :asd:
 
Top
Akuma_no_Sekai
view post Posted on 19/2/2014, 23:17     +1   -1




Siete molto gentili^^
 
Top
5 replies since 4/2/2014, 06:15   34 views
  Share