Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

LALALALALA ( cose dette a caso che sicuramente non vi interessano... ), quando la noia ti perseguita....

« Older   Newer »
  Share  
123stella
view post Posted on 20/6/2013, 20:42     +1   -1




attenzione: non trovare soluzioni definitive a problemi temporanei!
 
Top
Supersgarly
view post Posted on 20/6/2013, 20:43     +1   -1




Vi posso dire che mi dispiace .....Sinceramente a me non capitano queste cose, e sentendo le vostre testimonianze, sono lieto di non esserne coinvolto poichè sembra davvero brutto
Nonostante ciò le situazioni sembrano un po diverse anche per il sesso di pollo e vivi
Con i maschi si passa alle mani....Se capitasse a me appena capita l'occasione propizia gli romperei la faccia, ma non me la sento di darti questo consiglio dato che io sono 1.90 per circa un centinaio di chili, e oltretutto io rispondo delle mie azioni, mentre se succedesse qualcosa a te avendo sentito e attuato un mio consiglio non me lo perdonerei....
Detto ciò mi pare di aver capito che la situazione è abbastanza seria e anche se posso sembrare un nonno, il mio consiglio e di dire tutto ciò ai tuoi genitori e poi loro agiranno con chi di dovere etc
Se l'hai già fatto e non è cambiato niente allora penso magari appena succede qualcosa di leggermente più grave bisogna chiedere aiuto alle autorità
Non vorrei dire una cavolata ma penso che possa comunque essere un comportamento imputabile e illecito dato che situazioni del genere, in una società libera, tutto ciò non è ammissibile a prescindere se si subiscono soprusi da stranieri o italiani!!
Complimenti anche a te Pollo, per i motivi citati per Vivi ^_^
 
Top
vivì :3
view post Posted on 20/6/2013, 20:52     +1   -1




Purtroppo ti capisco..... non sai quante volte ho pensato "come sarebbe bello per gli altri se io non ci fossi più" però... così facendo finirei per essere peggio di loro..... almeno questo secondo me... perché se non ti vuoi bene te... nessuno te ne vorrà.... almeno.... questo penso io..... la mia "filosofia" di vita è "sorridi sempre anche se il mondo ti crolla addosso", perché nessuno può vedere se sei felice o infelice... nessuno potrà sapere se ti ferisce o meno... sì... ti tieni tutto dentro... ma almeno nessuno può vedere le tue debolezze.... in molti mi chiedono il motivo per cui io rido sempre... ma se lo spiegassi mi prenderebbero in giro.. mi limito a rispondere " perché sono fatta così" ma in realtà non è affatto vero ^^' sono fin troppo timida e insicura... e quando qualcuno , anche senza farlo apposta, mi offende... non faccio altro che sorridere e ricevere quella pugnalata mentendo a me stessa, dicendomi che va tutto bene ... il fatto che non so nemmeno io cosa mi faccia bene e cosa no , non so chi sono... e secondo me questa è la cosa peggiore che possa provare un ""persona"" ( se mi posso definire tale) a volte vorrei che le persone attorno a me vedessero questo "vuoto" ma come sempre, tutti mi deludono e nessuno dice niente... mi basterebbe un " ma oggi stai bene? ti vedo giù " e come se non bastasse poi do la colpa a me.. che non sono riuscita a dire nulla.... e così perfino io mi deludo e mi rinchiudo nel mio mondo sorridendo sempre e comunque.... concludo dicendo che un sorriso può far male quanto uccidersi.... ma... non pensare mai che la tua vita non meriti di essere vissuta! fai vedere chi è più forte! aggrappati alla vita e non mollare mai quella presa! sebbene io pensi il contrario su di me ( cioè penso di essere inutile e troppo stupida per la società... non credo di essere utile in qualche modo ) non vuol dire che abbia ragione! ù.ù quindi... non pensare mai e poi mai al suicidio! la vita bisogna viverla! :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,127
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Mi spiace Pollo, la tua situazione è molto complicata ma sono d'accordo con Vivì, la vita va vissuta sempre, ci sono e saranno difficoltà e persone "cattive" da superare ma ce la farai perché sei forte, devi esserlo per te stesso e per non darla vinta a chi ti tratta cosi, un abbraccio Pollo, ti sono vicina :)
 
Web Contacts  Top
Supersgarly
view post Posted on 20/6/2013, 23:52     +1   -1




Probabilmente potrò sembrare sgarbato e alquanto duro ma in questo caso penso sia meglio cosi...

Se qualcuno pensa al suicidio è degenerato fino ad una fase in cui non si rende conto di quello che cos'è la vita
Pensare ad uccidersi è folle! Cazzo, folle di brutto!
Come potete pensarlo?! La vita è la cosa più bella che ci potesse capitare
Ogni volta penso: ''ma la vita cos'è?'' ''cosa sto vivendo?'' ''E' tutto un sogno?'' ''E' possibile che sia tutto vero?'' ''E' tutta un illusione?' (vedete la mia firma)
Ma sapette qual'è la risposta a cui arrivo SEMPRE....
Non potremo mai saperlo, ma siccome stiamo vivendo questa esperienza, bhe cazzo, viviamola
Pensate se non esistesse la vita....che facevamo, non saremmo esistiti, ma che potevamo fare?
Non lo potremo mai sapere però una ''vita'' ce l'abbiamo e dobbiamo scoprirla e provare tutto ciò che è in nostro potere per esplorare le capacità umana e la varietà del mondo
Detta così è una figata vero...
Eh caspita, allora buttate da un palazzo il suicidio, la sola idea di tale abominio, non se stessi!
 
Top
Pøllø Taka
view post Posted on 25/6/2013, 14:33     +1   -1




Questa "soluzione" (che non lo è) è solo come un uccello che vola nel cielo. Lo vedi per un attimo, ma non vai mica a prenderlo. Non preoccupatevi, non ho mai pensato sul serio di farlo.

Impressionante come mi confidi con voi più che con chiunque altro.

@Vivi: So che ami i puntini, o almeno lo penso, e li amo anch'io! <3 Danno un senso di atmosfera alle discussioni.

@Jacopo: Mi ricordi un mio amico, alto, robusto e che ama Naruto (riesce pure a fare i sigilli con le mani)

P.S: -Maledetta pubertà
 
Top
vivì :3
view post Posted on 25/6/2013, 14:57     +1   -1




ahaha si è vero! io amo i puntini!!! <3 <3 infatti li uso sempre... penso si sia capito XD
 
Top
21 replies since 15/6/2013, 21:45   120 views
  Share