Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Salut

« Older   Newer »
  Share  
Arlequin.
view post Posted on 5/1/2013, 10:49 by: Arlequin.     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Ehilàààà, già mancava la "piccola" sailor, sono stata inattiva da un po' (ci vorrà un po' di tempo per tornare come prima xD) ma eccomi, allora materialmente è scomodo leggere i manga al pc xD l'ho notato pure io purtroppo (però la forma cartacea sicuramente non è da mettere da parte) in fondo gli anime iniziano proprio da lì :) senza di essi niente anime, poi comunqnue troppe persone si rifiutano di prendere un libro in mano e leggerlo, perchè visto che ci sono i film son più veloci e scelgono quello SBAGLIATO! è la cosa più sbagliata che ci sia xD (non mi voglio accanire) ma è giusto dire certe cose :susu: non metto in dubbio che i film abbiano la loro bellezza, per carità! Soprattutto perchè grazie alla scrittura lavora la nostra mente, troppo semplice osservare un'azione (benchè poco naturale o quotidiana) è più difficile descriverla e far in modo che il lettore la comprenda (ok lo avrete capito che sono dalla parte dei libri) ok mi sembra giusto finirla qui.
Comunque benvenuto, scusami me ne sarò dimenticata, non era una critica a te xD credimi ma in generale, ad ogni modo sono felice tu ti stia appassionando a Naruto (dovrai dedicarci parecchio tempo ora come ora), Dragon ball piace anche a me (anche qui avrei da ridire un paio di cosette ma non mi sembra nè il caso nè il luogo adatto), in conclusione (sono pallosa lo so che ci volete fare ) spero ti divertirai e passerai un bel tempo con noi!

Hasta Luego!
 
Web  Top
11 replies since 4/1/2013, 00:36   47 views
  Share