Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Le foto di Miharu a Paris~

« Older   Newer »
  Share  
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 16/9/2013, 17:31     +1   -1




Allora ..
ciao a tutti
tempo fa Stelluccio mi aveva detto che se volevo, potevo postare delle foto fatte con la mia nuova macchina fotografica <3
e io ora lo faccio xD
Ecco qua alcune foto della mia vacanza a Paris~

1●2●3●4●5●6●7●8●9●10●11●12●13●14●15●16●17●18●19●20●21


Queste non sono nemmeno un quarto delle foto che ho fatto, ma sono quelle più importanti (?)

Cosa dire... Parigi è una città davvero stupenda xD
in questo periodo i turisti sono tutti spagnoli e coreani :lollo: se non vedete francesi in superficie che non siano a lavorare è perché sono tutti sotto terra a prendere la metrò xD la domenica è quasi deserta la città xD cosa importante... l'italiano lo parlano 2 persone su 100 e l'inglese 10 su 100 D: quindi studiatevi il francese xD e portatevi dietro un sacco di monete per la metrò, perché altrimenti col cavolo che vi spostate xD
Se non soffrite di vertigini, salite assolutamente sulla Tour Eiffel, all'ultimo piano, vedrete tutta Parigi in pratica ed è un panorama stupendo.
Louvre sinceramente, mi ha un po' delusa D: cioè, è davvero bello e va visto, ma mi immaginavo che ci fossero cose più varie, invece sono tutti quadri (italiani per la maggior parte) più o meno dello stesso periodo, insomma... se non sei uno stra appassionato di quadri.. dopo un po' ti viene il mal di testa xD sono davvero tanti e ci metteresti almeno tre giorni a visitarlo tutto.
Notre dame~ Oddio, a me è piaciuto troppo, purtroppo non ho potuto fare la fila per salite in cima :C era davvero lunghissima.
Disneyland... fcewfgwkehgkjrwhgkjhrgk è una cosa meravigliosa! fregatevene di quello che vi dicono le agenzie di viaggi: CI DOVETE ANDARE. Anche se avete 100 anni, ci dovete andare. Lo ripeto: è una cosa meravigliosa!! A me l'agenzia aveva detto di non andare perché è roba per bambini... i soliti pregiudizi del cavolo. Vi dico che c'erano un sacco di persone adulte e senza bambini. Se ci andate fate "It's A Small World" LOL.

Edited by MiharuChoiKiryuu - 16/9/2013, 22:17
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,123
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Wow, sono fantastiche queste foto, sei stata bravissima a farle e posterle qui per noi :felice: Io non ho mai visto Parigi e queste foto fanno venire tanta voglia di visitarla :wub:
 
Web Contacts  Top
vivì :3
view post Posted on 16/9/2013, 22:02     +1   -1




WOOOOOW spero che ti sia divertita! *w* .... le foto sono bellissime... sopratutto quella delle Tour Eiffel dove si vede per intero *Q* ...... *ha una fissa per Parigi da quando aveva 5 anni... nonostante tutte le volte che chiedeva un viaggio a Parigi la madre le rispondeva sempre "quando sarai più grande!" ....ormai ci ha rinunciato... :I *
 
Top
123stella
view post Posted on 16/9/2013, 23:20     +1   -1




grazie Miharu!!! sia per le foto che per le dritte :susu:
 
Top
MiharuChoiKiryuu
view post Posted on 17/9/2013, 11:55     +1   -1




Lory e Stelluccio xD grazie e prego (?)

Vivì xD sì, mi sono divertita... anche se non ho più i piedi (?)
purtroppo è così -_- quando vado in vacanza e c'è da camminare, già dal primo giorno mi vengono le vesciche che mi fanno sclerare dal dolore come pochi TvT se mi vedete i piedi adesso vi fanno impressione D:
 
Top
4 replies since 16/9/2013, 17:31   42 views
  Share