Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

~~~Buon Anno~~~

« Older   Newer »
  Share  
loryrob
view post Posted on 31/12/2013, 18:01 by: loryrob     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,121
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


jain

gEhnQqc



BRINDO....
BRINDO a chi lavora, a chi nonostante sia festa continua a portare avanti i suoi turni massacranti;
BRINDO a chi un lavoro non ce l'ha con l'augurio che lo trovi presto;
BRINDO a chi dalla vita e' stato deluso ma non per questo ha smesso di lottare, credere, sperare...sorridere;
BRINDO a chi riesce ancora ad arrossire per un complimento, a chi non ha paura di mostrare la tristezza con una lacrima....a chi ancora ha ben saldi dentro se stesso i sentimenti;
BRINDO a chi fa della sua parola una realtà, a chi dopo aver fatto una promessa ha il coraggio di mantenerla;
BRINDO a chi ha scelto di non usare maschere e si mostra per quello che e' fregandosene di ciò che pensano gli altri;
BRINDO a chi ha poco o quasi niente e nonostante tutto riesce a donare quel po' che ha agli altri;
BRINDO a chi non sta bene, a chi combatte ogni giorno la sua battaglia personale contro le malattie perché ha dato il giusto valore alla vita;
BRINDO ai miei amici “virtuali” che mi riempiono le giornate di simpatia, sorrisi e conforto, senza voi la vita non sarebbe la stessa e vi ringrazio;
BRINDO ai miei finti amici, a chi mi ha tradito, a chi non mi ha capito, a chi e' andato via senza nemmeno una parola, a chi ha fatto dei suoi ti voglio bene solo parole gettate al vento, a chi credevo importante, a chi credevo insostituibile;
BRINDO al Narufy Legend Forum, il forum a cui mi sono affezionata tantissimo per i cari amici che lo frequentano :*_*:
Infine...BRINDO alla speranza...alla fede...al cuore....perché senza, nulla potrebbe mai cambiare.
Che il nuovo anno porti un po' di serenità a chi fino ad adesso non l'ha avuta....BRINDO A VOI.....e perché no...anche a me!
AUGURI....


Buon 2014 :lollo:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 31/12/2012, 11:54   50 views
  Share