Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

Sniper Elite V2[PC-XBOX360-PS3]

« Older   Newer »
  Share  
Pain™
view post Posted on 10/11/2012, 07:04 by: Pain™     +1   -1

Group:
Member
Posts:
854
Reputation:
+1
Location:
Napoli

Status:


sniperelitev2Logo del gioco.
Sviluppo Rebellion Developments
Pubblicazione Rebellion Developments, 505 games, Ubisoft (Giappone)
Serie Sniper Elite
Data di pubblicazione Xbox 360, PS3 & Windows:
4 maggio 2012
Genere Sparatutto in terza persona
Tema Guerra
Modalità di gioco Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale Steam
Supporto DVD-ROM, Blu-ray Disc
Requisiti di sistema Windows
OS: Microsoft Windows 7/Vista SP2, (XP non supportato)
Processore: Dual-core CPU with SSE3 (Intel® Pentium® D 3GHz / AMD Athlon™ 64 X2 4200) or better
Memoria: 2GB RAM
Scheda grafica: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible graphics card with 256 MB of memory (NVIDIA® GeForce® 8800 series / ATI Radeon™ HD 3870) or better
Scheda audio: Microsoft® DirectX® 10.0 compatible sound card or better
Spazio su HD: 10 GB
Fascia di età ESRB: M
PEGI: 16+
Periferiche di input Mouse, Tastiera, gamepad
Preceduto da Sniper Elite
Ora iniziamo nei dettagli.
Sniper Elite V2 è un videogioco tattico/Sparatutto in terza persona sviluppato da Rebellion Developments e pubblicato da 505 games per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 4 maggio 2012. Il gioco è un remake del primo Sniper Elite del 2005. Preordinando il gioco è possibile giocare una missione bonus nella quale si ha l'opportunità di uccidere Adolf Hitler.
Il gioco è uno sparatutto in terza persona con una predilezione per le meccaniche stealth, e sprona il giocatore a effettuare eliminazioni silenziose e a rimanere nell'ombra, piuttosto che sfidare i nemici a viso aperto. L'arsenale a disposizione include una gamma piuttosto ridotta di fucili da cecchino, pistole silenziate, mitragliatrici e granate.
Una delle novità introdotte da Rebellion nel gioco è la X-Ray Kill Cam, una visuale ravvicinata che si attiva quando il giocatore mette a segno un colpo particolarmente spettacolare. La telecamera segue il proiettile nel corso di un bullet time che mostra la penetrazione dello stesso nelle carni del nemico, perforando eventualmente ossa e organi interni. Le modalità multiplayer sono 4: Campagna coop, serie di uccisioni (in cui si dovrà resistere a ondate e ondate di nemici), bombardamento (dovremmo trovare i pezzi di ricambio per il veicolo e scappare) e osservazione (uno dovrà identificare il nemico con un binocolo mentre l'altro lo dovrà uccidere con il cecchino)
Armi [modifica]

cecchini: Springfield M1903, Mosin Nagant 1891/30, Gewehr 43, Karabiner 98k (pre-ordine) SVT40 (pre-ordine)
mitra: Thompson M1A1, MP40, PPSh-41,
pistole: Welrod, Luger P08, Colt M1911
lanciarazzi: Panzerfaust
equipaggiamento: Granata F1, Stielhandgranate Modello 24, Mina ad inciampo, Mina di terra, Dinamite
Trama [modifica]

L’Agente segreto Karl Fairburne è un infiltrato nella Berlino del 1945, un cecchino dell’ Alleanza paracadutato dietro le linee nemiche durante la battaglia, negli ultimi giorni di Guerra. La nuova missione che Fairburne deve portare a termine, denominata Operation Paperclip, ha lo scopo di reclutare alcuni degli scienziati nazisti per metterli al servizio degli Stati Uniti. Gli obbiettivi di Karl sono 5: Wolff, Hans Von Eisenberg, Gunther Kreidl, Swaiger (che poi dovrà salvare perché si unirà agli americani) e Muller, sono tutti scienziati tedeschi che stavano progettando il programma del v2. I giorni del gioco vanno dal 21 aprile al 1 maggio 1945, giorno in cui Karl uccide finalmente Wolff e che annuncia che la battaglia di Berlino finì il giorno dopo quando il generale tedesco Weidling presentò la resa tedesca nella capitale al maresciallo sovietico Žukov e racconta che lui è stato il primo soldato della guerra fredda Il gioco inizia con un tutorial, dopodiché dovremo andare alla Porta di Brandeburgo (senza farci scoprire) ad uccidere Von Eisenberg e il suo contatto russo, dopo dovremmo scappare resistendo all'attacco tedesco. A questo punto dovremmo uccidere Kreidl, che sta passando con un convoglio nella zona di Berlino "schonenberg". Presi tutti suoi piani dovremmo andare alla stuttuta Mittelwerk e trovare Swaiger, ma non lo troveremo, in compenso distruggeremo la struttura. Adesso i russi hanno raggiunto Berlino e ci daranno filo da torcere, il loro obbiettivo è di catturare Swaiger, che intanto è detenuto nella Oberplatz, pronto ad essere ucciso per tradimento, noi distruggeremo il ponte per fermare l'avanzata dei russi e ci dirigeremo a Obernplatz, liberato Sweiger lo dovremmo scortare verso la nostra posizione, sfortunatamente lui morira, dicendoci di un certo "Tabun". Il nostro prossimo obbiettivo è Muller, rintanato nel suo posto di comando, dovremmo farci strada tra i tedeschi e raggiungere la Flak tower e da li, con un colpo perfetto, lo dovremmo uccidere e poi scappare. per trovare le informazioni sul V2 dovremmo andare al posto di comando sovietico "Karlhorst" e li scopriremo che tabun è un gas nervino e che i russi lo hanno messo su un V2 e si stanno preparando a lanciarlo su Londra. Ora andremo al sito del lancio e distruggeremo il V2, impedendo così il lancio. Il nostro prossimo obbiettivo è di nuovo Wolff, dopo esserci diretti al "punto di partenza", la Porta di Brandeburgo, dovremmo salirci fino in cima da dove con un colpo perfetto uccideremo Wolff.
 
Contacts  Top
2 replies since 10/11/2012, 07:04   31 views
  Share