Narufy Legend Forum NLF Naruto 700 + Special, One Piece 913, Bleach 686, Fairy Tail 545, Katekyo Hitman Reborn 412, Elfen Lied 5

La notte di Halloween al Narufy: dolcetto o scherzetto?, Regalino per voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazieeee!!! :wub:
Sono commossa dai vostri incoraggiamenti!
 
Web  Top
123stella
view post Posted on 6/11/2011, 19:30     +1   -1




:susu:
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 20:43     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Giusto Stelluccio!!! :ok:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Purtroppo ho problemi in famiglia e con internet quindi dovrete aspettare ancora un po' chiedo umilmente scusa! :(
 
Web  Top
Lyla_Ayumu
view post Posted on 10/11/2011, 13:46     +1   -1




Non devi scusarti Sailor >w<
Stai tranquilla, tanto non c'è nessuna premura, e ci sono cose naturalmente più importanti di questo ^_^
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 14:25     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,111
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Quoto Lyla, tranquilla Sailor prima ci sono le altre cose ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:



Desclaimers: la storia é stata scritta da me su misura del Narufy, pertanto ne é vietata la copia ( anche parziale ) di questo materiale. Siete avvisati! Altrimenti la collera di SailorNakamura sará distruttiva!!! Muahhhh muahhhh! E poi se ci tenete ad avere qualcosa del genere nel vostro forum armatevi di fantasia e scrivete! :angry:

Questa storia fa parte del ciclo: Narufy's Stories!




Festa Di Halloween Alla Narufy Legend House!
Ultimo Atto - Si Salvi chi può! Dracula é in agguato e sta cercando qualcuno per la sua cena, chi sará lo (s)fortunato? Forse tu....




Entró nella stanza della sua "bella", la porta cigoló ma ella non si sveglió ( oddio ho fatto una rima squallida! >.< pardon! xD ). Il cuore batteva a 1000, non poteva essere vero quello che stava facendo... Si avvicinó al suo letto, la guardó per un'ultima volta, era molto bella, il viso era chiaro e i lineamenti delicati, ancora troppo simili a quelli di una ragazzina, non dimostrava 20 anni. In quel momento la sua mente viaggió fino al giorno del loro primo incontro... Era ancora un adolescente, non sapeva cosa gli avrebbe riservato la vita, non aveva idea di cosa potesse essere l'amore e lei... Lei era esattamente come ora, un delicato fiore, non ancora del tutto sbocciato ma molto bello... Era tutto cosí diverso da ora. Ma presto ritornó alla realtà, quello era il passato e non doveva pensarci, scostó una ciocca di capelli della donna dal viso, non voleva che le si sporcarsero, la osservó ancora un minuto nella posizione in cui era. Chissà se avrebbe mai avuto una famiglia, non ne avevano mai parlato, ma adesso era tardi. Prese da una tasca un pugnale, era identico a quello che si usa per aprire le lettere, mantenne salda la mano nell'impugnatura e... Conficcó la lama nel petto, la vittima non aprì gli occhi, uscí del sangue dalla ferita e da un angolo della bocca. Fatto, compiuto, era finito tutto finito, per colpa di chi? Sua, solo ed esclusivamente sua. Era inutile piangere sul latte versato, non ci sarebbe stato nessun grillo parlante ad aiutarlo, non sarebbe diventato un bimbo vero, perché lui lo era già stato bambino, ma adesso... Uscí dalla stanza e percorse a passi lenti e pesanti il lungo corridoio, con la consapevolezza di quello che gli sarebbe successo...

*** Fine Flash Back ***

Ritorniamo ai giorni nostri.
Il gruppo era salito in soffitta per evitare altre brutte sorprese e pensare a cosa fare.
- Allora é questa la storia di quella povera donna- concluse Miharu
- Si e a quanto pare é un fatto di cronaca, visto che la notizia é in prima pagina - Lyla indicó il titolo nella prima pagina di un vecchio giornale che aveva trovato, ormai le pagine erano ingiallite.
- Allora cosa potremmo fare per far capire al fantasma che noi non siamo suo marito e che la casa é stata venduta - la domanda del corsaro Pein era un bel quesito, come fare? Ed é qui che l'acuto ingegno di Stella entra in azione ( vai stelluccio miticuzzo <3 xD ;) )
- Mi é venuta un'idea! Faremo la cosa più semplice in assoluto! Andiamo nella sala principale e in questo modo attireremo il fantasma, a quel punto lo cattureremo con il mantello di Lyla e lo costringeremo ad ascoltarci, raccontandole la veritá. Noi abbiamo comprato questa casa, non siamo né Derek né la sua famiglia e cosí ci lascerá in pace :susu: - certo non era proprio semplice ma valeva la pena tentare, era arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto. ( peccato usare il mantello di lyluccia! T-T si rovinerà !!!! ndMiharu tranquilla ne ho uno di scorta ancora più bello ^^ ndLyluccia sul serio!? Allora va bene, anche se qualsiasi cosa tu metta ti sta benissimo! !!! ndMiharu ha ragione u.u :susu: ndme ohhhhhh grazie  che carine che siete! :wub: adorabili! >w< ndLyluccia )
- Ok si va in scena! - i ragazzi portarono con sé il giornale, per ogni eventualitá. Il fantasma avrebbe letto il trasferimento del suo ex marito.

Nel fra tempo in una zona del palazzo un secondo gruppo di ragazzi confabula, ma che staranno combinando?

Lory stava inserendo delle nuove batterie nel telecomando. Ale stava misurando la lunghezza della sala e provava se ci fosse comoditá nell'entrare e nell'uscire attraverso le finestre, Yagura era salito su una scala e stava piazzando negli angoli degli stipiti alcuni oggetti ( come avrete capito c'è un po' di mistero qui, non posso dirvi cosa montava yagu, altrimenti capireste tutto xD quindi abbiate ancora un pochino di pazienza e alla fine vi sará tutto chiaro con le varie spiegazioni ^-^ ). Mentre Keran aiutava Ale e provava varie posizioni nello spostare certi oggetti ( anche qui il mistero verrá svelato in seguito ).
- Ragazzi siete pronti? - Sailor non stava più nella pelle! Doveva assolutamente portare a termine il suo compito, aiutata dai suoi fidi aiutanti! Ognuno di loro aveva un costume particolare, Lory si era travestita da Mortisia ( quella della famiglia Addams xD ), Ale era uno zombie a tutti gli effetti e i particolari facevano venire i brividi di quanto erano realistici, Yagura aveva optato per diventare il cosiddetto " Bello Tenebroso " ( e aggiungerei bello e impossibile! XD ), con quel vestito da Conte Dracula sembrava proprio quel nobile assetato di sangue il quale non vedeva l'ora che arrivasse Halloween per fare razzie di sangue! ( Dio yagu vacci piano xD ), mentre Keran aveva optato per un semplice, classico ma efficace travestimento da lupo mannaro!
- Ale sbrigati mancano solo dieci minuti alla mezzanotte! - lo avvertí lory, il tempo passava in fretta quando ci sono cose da fare.
- Bene allora ognuno di noi sa cosa, si prepari nella propria postazione! - il piano del secolo stava per compiersi e non vedevano l'ora di vedere le facce degli altri... E proprio in quel momento, quando i ragazzi spensero le luci e si nascosero, Lyla, stello, Pein e miharu scesero e si riunirono nella sala. Erano tutti spaventati, il fantasma poteva assalirli da un momento all'altro. Tutto fin ora era troppo tranquillo, c'era silenzio, una quiete che non duró molto infatti nella sala si sentirono delle voci, erano spaventose, quasi dei sussurri e poi...

Nel fra tempo fuori dalla casa...

Dietro ad un albero una ragazza, che ormai non si poteva definire un essere umano, di come era conciata ( no tranquilli nessuno é stato picchiato o violentato ^^ ) prese un ricevitore, premette un tasto, lo avvicinó alla bocca e chiamó
- Falco 1 ad Aquila reale! Mi senti?- il ricevitore continuava a gracchiare e non si sentiva niente, riprovó
- Falco 1 ad Aquila Reale' mi senti per dinci! è_é - si stava innervosendo, non era possibile che per uno stupido guasto o cosa tutto andava a farsi benedire! Non lo poteva permettere, ma fortunatamente il gracchiare cessó e rispose la voce di un ragazzino
- Roger! Ti sento Aquila Reale, forte e chiaro - il problema era stato risolto evidentemente ma la prima voce non era dello stesso parere
- Ah e meno male che mi sentivi forte e chiaro eh???! Comunque puoi iniziare con il lavoro, gli altri sono già nelle loro postazioni e i ragazzi sono scesi nella sala principale - non aveva ancora finito di dire questo che sentí strani rumori misti a quelli che faceva quel dannato aggeggio....
- Noooooo ti prego non farmi del male!!! .... Lasciami! Lasciami!!!.... Mamma tu sei un.. Un fa fa... Fanta... - non completó le parole che un brusco rumore le fece capire che il walkie tokie era andato ( se non si scrive cosí perdonatemi u.u )
- Fantastico uno di noi se ne é andato! Conviene che vada ad avvisare Falco 2 -


Ma cos'era successo?

Vicino ad un cespuglio stava manovrando dei fili che muovevano alcuni oggetti e all'interno della stanza si alzarono urla di spavento, si stava proprio divertendo! Nello stesso momento il suo ricevitore gracchió, qualcuno lo stava chiamando.
- Falco 1 ad Aquila Reale! Mi ricevi? - diceva la voce oltre l'apparecchio visto che Sailor lo contattava approfittó del momento per dirle che era già entrato in azione e rispose dicendo che la sentiva forte e chiaro, ma non aveva finito di parlare che sentí dietro di sé una strana sensazione... Era come se ci fosse qualcuno, ma no era cosí " Calmo Keran é solo una tua impressione, non c'è nessuno qui a parte te " e provó a calmarsi ma senti un soffio sul collo, a quel punto agghiacció a quel pensiero che potesse esserci qualcuno o QUALCOSA di non umano. Si giró lentamente e presto le sue paure si realizzarono! Quello di fronte a lui era un fantasma in carne e ossa, anzi un fantasma senza carne e senza ossa, aveva le sembianze di una giovane donna
- Ohhhhhh ma che bel giovane che sei! >w< vieni qui!!! Sei cosí bello! :wub: - Keran pronunció con fatica quelle parole ma prima urló dalla paura e dopo
- Mamma mia! Tu.. Sei un... Fa fa... Fantas - a quel punto si fantasma si avvicinó a lui, ma avendo troppa paura scappó facendo cadere il walkie tokie che si ruppe. Scappó correndo mentre il bel fantasma invaghita di lui lo inseguiva....

( ah l'amore!!!! Che cosa meravigliosa vero? :xd: )

Tornando ai ragazzi...

Sempre dietro l'albero Aquila Reale chiamó Falco 2 e gli disse che doveva darsi da fare visto che avevano perso uno di loro, ma venne a sapere che le "danze" erano già cominciate quindi adesso non rimaneva altro che il gran finale! Entró da una seconda entrata esi nascose fra gli addobbi per non essere riconosciuta. Sentí il primo dei 12 rintocchi che segnavano la mezzanotte, quello era il segnale per i ragazzi di oscurare l'intera stanza. Stello, Pein, Miharu e Lyla erano completamente spaventati! Cosa gli sarebbe successo d'ora in poi? Sarebbero morti? No impossibile erano troppo giovani! La ragazza approfittó dell'oscurità per piazzarsi quasi al centro, si mise un aggancio con una corda ricoperta di plastica trasparente ( ragazzi siamo al momento clou della storia!!!!! Non siete ansiosi di sapere come finisce? Io si!!!! XD ), da una finestra Ale e Yagura tiravano quella stessa corda per far salire il corpo, mentre la ragazza cominciava a dondolarsi. A il colore bianco del vestito e della pelle spaventó il gruppo di ragazzi che si pararono gli occhi con le braccia, ormai pronti a tutto quello che gli sarebbe successo, ma a dispetto delle loro aspettative ci fu silenzio e la luce si accese e Sailor disse
- Buon Halloween!!!!! Ciurmaglia!!!! - gli altri aprirono gli occhi e notarono che tutto era a posto, gli addobbi e perfino la tavola con le varie leccornie per la festa.
- Sailor ci spieghi cosa hai combinato? - tutti erano curiosi di sapere cosa aveva combinato quella squilibrata di Sailor, ora i ragazzi si trovavano davanti Sailor che serbava un fantasma imbrattata di sangue qua e lá e tutti gli altri con i loro costumi, sorridevano soprattutto perché sapevano tutto quello che era successo.
- Lo so adesso vorrete che vi spieghi cosa ho combinato ^^ é semplice ho pensato ad uno scherzo da farvi. Con la complicitá di lory, Ale, Yagu! - finí di pronunciare quelle parole che tutti rimasero a bocca aperta - Sailor ma ti rendi conto di aver fatto prendere un bello spavento a tutti! Soprattutto alla povera Miharu che le stava per venire un infarto! - era una constatazione esatta, la poverina ogni volta aveva un colpo al cuore! - ok vi spiego, allora ho finto di essere morta all'inizio, poi nel cospargermi di sangue un pochino ne era caduto a terra e in questo modo avreste visto dove andavo, cosí Yagu mi ha trasportato ^^ da bravo cavaliere, poi a muovere i tavoli era stato Keran con dei lunghi fili, Ale mi aveva alzato poco fa insieme a Yagu e lui stesso aveva sistemato gli amplificatori attorno la sala e lory sceglieva i suoi da utilizzare con un telecomando - la spiegazione finí con uno dei suoi sorrisi che dice " piaciuto lo scherzetto? " - Parlando di Keran, dove é finito? Non é qui con noi... - il dubbio di Pein era grande e nessuno sapeva che fine avesse fatto... - Beh ecco io quando l'ho sentito ha urlato che c'era un fantasma o cose del genere e credetemi non ero io quel fantasma! xD - questo alimentava i dubbi e cosí stello concluse - Credo che questo resterá il mistero di questa notte ^_^ - e non aveva tutti i torti. Bene visto che oggi é Halloween e c'é in corso una festa non rimane che dire: - Il Narufy vi augura Buon Halloween!!!! Da parte di tutti noi! - dissero in coro - io peró aggiungerei una cosa! - Cosa Sailor? - Dolcetto o Scherzetto? - ^^.



Ma é davvero finita? Io credo di no, siete curiosi di sapere come se la passa Keran?

In una valle illuminata in questa notte, di terrore e di scherzi, illuminata dalla luna il nostro Keran corre a per di fiato, pur di allontanare quel fantasma.
- Uaaaaaa basta! Vattene viaaaa!!!! Aiutooooooo!!!- Amoruccio aspettamiiiii!!! Non scappare! Fatti dare un bacino da me che ti amo tanto!!!! - e cosí continuarono, lui scappava e quel fantasma innamorato lo inseguiva.

THE END!






Eccomi qui!!!! Lo so non ci speravate vero? ^^ anche io pensavo che avrei aggiornato e concluso all'halloween dell'anno prossimo xD e invece, spero vi sia piaciuto anche se é passato un po' di tempo ( immagino andrete a leggerla di nuovo per riprendere il filo ), mi scuso per gli errori ma oggi non sto bene. Ho scritto appunto per distrarmi un po' dai dolori xD accidenti mi spiace non essermi fatta sentire ma non preoccupatevi risponderó ai vostri commenti. Confesso che il mio stile é un pochino cambiato ma visto che la dovevo concludere ho usato quello vecchio. Nelle prossime storie ( si perché non finiscono!!!!! Sono sempre qui a rompervi le scatole xD ) ci saranno tutti! Anche le new entry! Comunque il capitolo é scritto di fretta e non credo sia migliore degli altri, ma non avevo altra scelta. Mi sono divertita peró ^^ poi ci vuole un grazie a tutti gli utenti e visitatori che magari hanno letto ma non commentato, ed un grazie con la G maiuscola va a voi! Che mi avete sostenuto! Non credevo che questa storia potesse avere un cosí grande successo! Sono commossa davvero! :felice: sto piangendo dalla felicitá nel rileggere le vostre recensioni.
Ok ho finito un bacione e alla prossima!!!!!! :bye:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Rob Victims
Posts:
81,111
Reputation:
+88
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:


Brava Sailor, ottima conclusione, mi ha incuriosita dall'inizio alla fine :ok:
 
Web Contacts  Top
123stella
view post Posted on 9/5/2012, 20:10     +1   -1




ma ma ma è una finction!!! ahahahaha
dovrò rielggerla tutta :susu:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Old Staff
Posts:
2,796
Reputation:
+5
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Grazie loryyyy!
Si stella lo immaginavo che avreste dovuto rileggerla tutta xD mi raccomando fammi sapere che questa volta sono curiosa io :P
 
Web  Top
39 replies since 31/10/2011, 13:58   172 views
  Share